CERCA NEL BLOG

venerdì 20 novembre 2015

OLTRE OGNI LIMITE "The Forbidden Series" di MAISEY YATES - KATE HEWITT - CAITLIN CREWES



In estate arriverà il primo volume di una sexy serie, scritta da tre autrici diverse, vi presentiamo la serie completa 


Data d'uscita: GIUGNO 2016

Titolo: OLTRE OGNI LIMITE

Serie: The Forbidden #1
Autore: Maisey Yates
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Erotic Romance

Serie The Forbidden
1. Oltre Ogni Limite (Giugno 2016)
2. The Billionaire's Fantasy
3. The Bllionaire's Innocent



Quando il potente avvocato Jason Treffen viene ucciso nel suo lussuoso appartamento e Harlow Spencer e una delle giovani assistenti del suo studio legale scompare nel nulla, la sexy e affascinante studentessa universitaria Addison, figlia di Jason, crede che i due avvenimenti siano collegati ma ha bisogno di prove, impossibili da trovare da sola. Chiede dunque aiuto alla sua compagna di stanza Nora Grant e a Louise Jensen, insegnante di Harlow all'università. Le tre amiche sono disposte a qualunque cosa per ritrovare Harlow e iniziano a indagare, ignare del fatto che il prezzo da pagare sarà altissimo. Per ottenere ciò che desiderano dovranno infatti dimenticare chi sono e calarsi nei panni di donne disposte a tutto, anche a vendersi al miglior offerente e a provare piaceri proibiti di cui avevano solo sentito parlare.

Titolo: THE BILLIONAIRE'S FANTASY

Serie: The Forbidden #2
Autore: Kate Hewitt
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Erotic Romance 


Miliardari da guardare, ma non toccare!
New York si stende ai piedi di Logan Black, Javien Rodriguez e Zair al Ruyi, come il giardino dell'Eden... e nessuno conosce il gusto dolce del frutto proibito meglio dei miliardari più spietati d'America! Stanchi, cinici, con un lato oscuro che minaccia di consumarli, pensano di aver visto tutto. Ma la tentazione ha qualcosa di nuovo in serbo per ognuno di loro ...
Quando Louise Jensen trascorre una notte con il bellissimo Jaiven Rodriguez pensava che sarebbe stato sufficiente. Ma ora che Jaiven ha avuto un assaggio della sua più grande fantasia, lui vuole di più. Louise è in procinto di essere condotta in un viaggio sensuale da questo cattivo ragazzo miliardario!


Titolo:THE BILLIONAIRE'S INNOCENT

Serie: The Forbidden #3
Autore: Caitlin Crews
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Erotic Romance




Quando Nora Grant decide che vuole fare qualcosa della sua vita, non si rende conto che questa decisione l'avrebbe portata dritta dal principe Zair al Ruyi. Sotto la sua raffinata regalità, Zair nelle vene ha il sangue del guerriero, e ha trovato la sua prossima conquista! Non importa quanto Nora sia innocente, lei non può resistere alla pressione di questo miliardario regale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...