CERCA NEL BLOG

lunedì 2 novembre 2015

PURE REVENGE, DESTROY ME "Serie Lethal men" di ANYA M. SILVER


Ciao ragazze, in questa storia ce n'è per tutti i gusti, pronti a ripartire dove li avevamo lasciati Sibylle & Jay stanno per tornare, e cosa li attende ancora? Molto molto altro ancora a quanto pare. Ma lasciamo a voi scoprirlo leggendo la sinossi che trovate di seguito.

Data d'uscita: 7 DICEMBRE 2015

Titolo: DESTROY ME

Autore: Anya M. Silver
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Erotic Romance

Serie Lethal men 
1. Pure Revenge    RECENSIONE QUI
2. Destroy me

SINOSSI
Jay e Sibylle, due vite diverse, due destini intrecciati, un’amicizia profonda.Jay non ha più scelta. Jay non è più libero. Jay è morto. Faber est suae quisque fortune. 
“Siamo artefici della nostra sorte”, così recita un vecchio adagio latino. Ma cosa succede quando è il destino a decidere per noi? Cambiare vita, cambiare identità. Ciò che per molti è un sogno, per Jay è un incubo. Un incubo di nome Kynk, lo spietato criminale che lo ha privato di tutto, persino di se stesso. Il ragazzo spensierato si ritroverà catapultato nel cuore più antico, cupo e seducente di New Orleans, la sua prigione, la sua salvezza. Fra inaspettate amicizie e tra vecchi e nuovi pericoli, l’ombra sinistra di uno spietato serial killer aleggia come una coltre di fumo nero, minacciando un equilibrio già precario. Sibylle ha una scelta. Sibylle è libera. Sibylle è… viva? Ogni prigionia è diversa dalle altre, l’inferno è diverso per ognuno. L’inferno di Sibylle ha due occhi neri come la pece e un animo tormentato, oscuro. I ricordi del suo tremendo passato hanno aperto una voragine nel suo cuore e sceglierà di privarsi della libertà pur di ritrovare il suo angelo custode, perduto da anni. È davvero questo ciò che desidera? Riuscirà a ritrovare Deacon? Oppure perderà se stessa durante il cammino? Jay e Sibylle. Kynk e Rev. Vittime e carnefici. Ma chi sono le vittime e chi sono i carnefici?

Questo è un romanzo M/M e M/F contente scene di violenza, linguaggio e tema forte, abusi fisici e psicologici. Pertanto, è sconsigliata la lettura ad un pubblico sensibile.


Titolo: PURE REVENGE    RECENSIONE QUI

Autore: Anya M. Silver
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance


SINOSSI

Sibylle e Jay si ritroveranno faccia a faccia con due uomini che incarnano il loro passato e determineranno il loro futuro.

Sibylle, giovane e bella cameriera dall’animo dolce e vulnerabile, in una fredda notte di novembre viene aggredita da uno sconosciuto. Un uomo misterioso correrà in suo aiuto, ma la ragazza è all’oscuro delle reali intenzioni del suo salvatore e si renderà conto troppo tardi di essere caduta dalla padella alla brace. 

Rev conduce una vita fatta di sangue e violenza; tormentato da un traumatico passato, vive per un unico scopo: la vendetta. Sibylle, intrappolata in un incubo alla completa mercè di Rev, deciso a punirla per un motivo a lei ignoto, si ritroverà ben presto a fare i conti con un uomo ben più letale e sadico di quanto avesse mai potuto immaginare e comincerà a mettere in dubbio la sua stessa sanità mentale. Chi è davvero Rev? Quali sono le sue reali intenzioni? Perché la odia? Riuscirà ad uscirne viva? Ma lui non è l’unico, incombente pericolo. Insieme a Rev, anche un altro uomo, Kynk, è ritornato nella piccola cittadina del Wyoming dove vivono i due giovani, ed è intenzionato a mettere a soqquadro la vita di Jay, il migliore amico di Sibille. I due ragazzi hanno alle spalle un passato fatto di dominazione e sottomissione, pericolo e attrazione. Ma questa attrazione è pericolosa soltanto per il giovane e spensierato Jay? 


Questo è un romanzo M/M e M/F contente scene di violenza, linguaggio e tema forte, abusi fisici e psicologici. Pertanto, è sconsigliata la lettura ad un pubblico sensibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...