CERCA NEL BLOG

lunedì 9 novembre 2015

RACCONTAMI DI TE di EMILIANA ERRIQUEZ


In arrivo una storia di seconde possibilità, o in realtà di prime possibilità... l'Amore può superare ogni cosa, giusto? Tempo e distanze... quello vero non smette di esistere e vivere, e allora quando il destino di rimette sulla strada che avevi dovuto abbandonare? Si ha il coraggio di cogliere quell'opportunità e riprendere un sentiero che credevano lasciato alle spalle?


Data d'uscita: 13 NOVEMBRE 2015

Titolo: RACCONTAMI DI TE

Autore: Emiliana Erriquez
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance 
Prezzo: Ebook € 1,99 - Copertina flessibile € 9,47
Pagine: 236

 

Amira è una giovane donna che decide di dare una svolta alla sua vita e parte per l’America portando con sé tutti i sogni e le speranze di chi arriva in un nuovo paese. In California la ragazza riesce subito ad ambientarsi, a farsi nuovi amici, grazie anche al suo carattere amabile. Un giorno incontra Steve, un ragazzo americano dagli occhi verdi, iscritto alla facoltà di giornalismo della UCLA, dove lei frequenta un corso di inglese. Un incontro che, Amira non lo sa, segnerà per sempre la sua vita. Steve e Amira si frequentano, cominciano a provare forti emozioni l’uno per l’altra senza sapere che il loro tempo è limitato e che il destino ha in serbo qualcosa di imprevedibile. Amira all’improvviso è costretta a ritornare in Italia e a rinunciare a tutti i sogni in cui aveva cominciato a credere e, soprattutto, a Steve. Resterà legata al suo ricordo per anni, senza riuscire a liberarsene, ma potrà l’amore sopravvivere davvero al tempo e alla distanza? Nella vita di Amira arriva Marco, un giovane medico che le resta accanto in un momento difficile, un uomo a cui la donna col tempo finisce per legarsi. Steve nel frattempo arriva all’apice della sua carriera di scrittore e incontra Carrie, una promettente artista di New York. Dopo molti anni, un giorno, Steve e Amira si ritrovano per uno strano scherzo del destino sotto lo stesso cielo italiano.… Riusciranno a trovare il coraggio e la forza di vivere il loro amore questa volta?




EMILIANA ERRIQUEZ è nata e cresciuta in Italia, si è laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università de L’Aquila nel 2002 ed ha conseguito un Master in Traduzione inglese-italiano nel 2004. Ha lavorato come giornalista pubblicista per qualche anno nella redazione di alcuni settimanali e vissuto negli Stati Uniti per un breve periodo. Ora si occupa di traduzione dall’inglese all’italiano di libri di autori internazionali. Autrice del saggio ‘Oriana Fallaci: una vita vissuta in pienezza’ vincitore del premio Giuseppe Sciacca 2006, nel 2007 ha pubblicato il suo primo libro ‘Lasciami stare’ edito da Giovane Holden Edizioni e ora disponibile su Amazon in versione selfpub. Da questo, è stato tratto il breve racconto ‘Sono solo una bambina’, ancora bestseller su Amazon. Ha pubblicato il romanzo ‘Not This Time’, scritto in lingua inglese a cui ha fatto seguito ‘Il mare è sempre lì che ti guarda’. Autrice indie convinta, si impegna ad aiutare autori self-published come lei – italiani e stranieri – con interviste, blog post e tweet sul suo blog Anima Indie (animaindie.com). Emiliana adora leggere e, soprattutto, scrivere. Ama gli Stati Uniti e la cultura a stelle e strisce, il cibo vegetariano e il movimento. Durante le sue passeggiate, ascolta la sua musica preferita e pensa alla trama dei suoi prossimi romanzi.

Bibliografia


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...