CERCA NEL BLOG

lunedì 2 novembre 2015

SINNER "Serie I lupi di Mercy Falls #4" di MAGGIE STIEFVATER



Per gli amanti del genere Urban Fantasy in arrivo il quarto e ultimo volume sui licantropi della Serie I Lupi di Mercy Falls... aggiungerei finalmenteeeeee... leggiamo la trama!


Data d'uscita: 19 NOVEMBRE 2015

Titolo: SINNER

Serie: I Lupi di Mercy Falls #4
Autore: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli Bur
Genere: Urban Fantasy Young Adult


Serie I Lupi di Mercy Falls
1. Shiver
2. Deeper
3. Forever
4. Sinner 

SINOSSI
Cole St. Clair è tornato. Il carismatico cantante dei NARKOTICA, scomparso dalla scena dopo essere crollato sul palco in overdose, fa la sua ricomparsa a Los Angeles. È stato assoldato dalla regina delle webTv, Baby North, per un reality sulla produzione di un nuovo album, ma in realtà è a Los Angeles, perché lì vive Isabel, il suo amore di sempre. Cole si è disintossicato, anche se non ha smesso di iniettarsi la sostanza che lo fa diventare lupo. Trasformarsi gli evita di pensare, di dover affrontare la vita, i legami: è una droga anche quella, insomma. Isabel, che a Los Angeles studia per prepararsi alla facoltà di medicina e lavora in una boutique di tendenza, accoglie il ritorno di Cole con sentimenti contrastanti. È l’amore della sua vita, ma le ha spezzato il cuore. Ritrovarsi non è facile. Per Isabel dimenticare il passato e fidarsi di Cole è una sfida; per Cole la sfida è accettare i propri sentimenti, senza droghe e senza trasformazioni.


Titolo: SHIVER

Serie: I Lupi di Mercy Falls #1

Autore: Maggie Stiefvater 
Editore: Rizzoli Bur
Genere: Urban Fantasy Young Adult 

SINOSSI
Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l'una dell'altro. Non si conoscono, eppure lei rischierebbe la vita per lui, e lui per lei. Perché Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni è diventato il suo lupo. E perché Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d'inverno, umano d'estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo lo trasformi di nuovo. Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto è destinato a cambiare: un ragazzo è stato ucciso, proprio dai lupi, e nella piccola città in cui vive Grace monta il panico, e si scatena la caccia al branco. Grace corre nel bosco per salvare il suo lupo e trova un ragazzo solo, ferito, smarrito, con due magnetici occhi gialli. Non ha dubbi su chi sia, né su ciò che deve fare. Perché Grace e Sam da sempre si prendono cura l'una dell'altro, e adesso hanno una sola, breve stagione per stare insieme prima che gelo torni e si porti via Sam un'altra volta. Forse per sempre.



Titolo: DEEPER



Serie: I Lupi di Mercy Falls #2


Autore: Maggie Stiefvater 

Editore: Rizzoli Bur

Genere: Urban Fantasy Young Adult 

SINOSSI
Il sole della primavera illumina e scalda l'amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L'arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa - o qualcuno - si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?


Titolo: FOREVER 

Serie: I Lupi di Mercy Falls #3

Autore: Maggie Stiefvater
Editore: Rizzoli Bur
Genere: Urban Fantasy Young Adult

TRAMA

È arrivata una nuova primavera a Mercy Falls. Grace, che per sopravvivere ha dovuto cedere al suo animo di lupo, continua a mutare forma. Sam, saldo nella sua pelle di umano, la cerca. Perché la ama e conosce il dolore delle metamorfosi. Quando nel bosco viene ritrovato il cadavere di una ragazza la situazione precipita: il branco è in pericolo, Grace è in pericolo, e Sam deve tentare di salvarli, deve salvare Grace, a qualunque costo...








SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...