CERCA NEL BLOG

mercoledì 2 dicembre 2015

COSE PERICOLOSE - SENZA LIMITI - IL PREZZO DELL'AMORE "Tristan & Danika series" di R.K. LILLEY


Ci siamo ragazze, arriva a conclusione anche la serie di Tristan & Danika di R. K. Lilley. Di seguito potete gustarvi l'intera serie.

Titolo: COSE PERICOLOSE   RECENSIONE

Titolo originale: Bad things
Autrice: R.K. Lilley
Serie: Tristan & Danika # 1
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance 

Tristan & Danika series:

1. Cose pericolose RECENSIONE 24/02/2015
2. Senza limiti RECENSIONE 14/04/2015
3. Il prezzo dell'amore RECENSIONE 08/12/2015

SINOSSI
La vita di Danika non è mai stata facile. Si è sempre trovata attratta dai cosiddetti bad boys e quello di sicuro non l'ha aiutata. Uno sguardo a Tristan e la sua mente evapora: quest'uomo significa Guai con la maiuscola, poco ma sicuro. Danika lo sa bene: un bad boy quello è, un problema, specie per lei. Considerata la sua storia è impossibile pensarla diversamente. Perché allora si sente così dannatamente bene? Da che si ricordi, Danika si è sempre proiettata al futuro con un solo scopo, ma Tristan le insegna come lasciarsi andare e vivere il presente e lei si innamora, perdutamente. Ecco perché l'impatto con la realtà è così devastante... 
Cose Pericolose è la storia di Tristan e Danika e del loro amore disastroso. Questa trilogia può essere letta come a sé stante oppure come crossover con la serie Fra le Nuvole. 
La lettura è riservata ai maggiori di diciotto anni.
Titolo: SENZA LIMITI   RECENSIONE

Titolo originale: Rock bottom

Autrice: R.K. Lilley
Serie: Tristan & Danika # 2
Editore: Self Publishing
Genere: Erotic Romance 

SINOSSI
Il loro amore aveva la forza di un treno lanciato in una corsa senza controllo e il potenziale per essere altrettanto distruttivo. 
Il seguito tempestoso di Cose Pericolose riprende proprio da dove avevamo lasciato i protagonisti: colpiti da un'enorme perdita, Tristan e Danika lottano per raccogliere nuovamente i pezzi e costruire una vita insieme, ma le brutte abitudini sono dure a morire e difficili da rifuggire... 
Senza Limiti ci accompagna attraverso il doppio punto di vista, in un viaggio attraverso la dipendenza e il desiderio, l'amore e l'agonia e risponde alla domanda sorta alla presentazione dei due personaggi all'interno di Coi Piedi per Terra: cos'è successo fra Tristan e Danika?” 
DANIKA 
Nemmeno l'amore poteva attenuare una caduta come la nostra. Ciò che provavo per Tristan era talmente immenso da consumarmi ma anche così, non bastò a sopraffare l'unione dei nostri demoni. 
Lottai. Gridai e piansi, graffiai e calciai. Diedi tutta me stessa ma anche il guerriero più determinato deve fermarsi prima di arrivare al punto di rottura. Nessuno poteva affermare che non avessi lottato per lui. 
«Ti amo anch'io» mormorai dolcemente al suo orecchio. Lui mi strinse con maggior forza. 
«Non posso perderti, Danika, mai. Non sopravvivrei.» 
«Sono tua e non me ne andrò. Mai.» 
Ero sincera quando pronunciai quelle parole, ma la vita aveva altri progetti per noi. Io ero una combattente per natura e nessuno avrebbe potuto dire che non mi ero battuta per noi. 
Avrei dato la vita in quella lotta. 
In realtà fu ciò che quasi capitò. 
TRISTAN 
Era lei… Se mai avevo avuto dubbi, ora erano svaniti: era colei alla quale avrei pensato e desiderato fino al mio ultimo respiro. Se il giorno dopo l'avessi persa, avrei passato il tempo a struggermi. Era quel genere di amore che trovavi una sola volta nella vita. 
Il libro è riservato a un pubblico maggiorenne.
Titolo: IL PREZZO DELL'AMORE   RECENSIONE

Titolo originale: Lovely trigger
Autrice: R.K.Lilley
Serie: Tristan & Danika # 3
Editore:
Self Publishing 

Genere: Erotic Romance


SINOSSI
L'IMPATTO 
Tristan ha toccato il fondo e nessuno ha sentito l'impatto più di Danika. È stata obbligata a rendersi conto nel peggiore dei modi che l'amore non vince su tutto. Ferita,dolorante e distrutta se n'è andata per forza di cose.
LE CONSEGUENZE 
Rimettere insieme i pezzi della tua vita dopo una tragedia è già un processo terrificante quando i frammenti sono tutti in tuo possesso. Ma in caso contrario? E se quei pezzi fossero in mano a un altro, pur restando parte della tua stessa anima?
Devi scavare e lavorare con i mezzi a disposizione.. Questo si ripete Danika ogni singolo giorno da anni. L'amore con Tristan ha fallito ogni test al quale è stato sottoposto e lei non riesce a dimenticarlo, nemmeno per un secondo. Ma nonostante quelle prove siano state davvero crudeli, non è tipo da crogiolarsi nel pietismo.
Il fallimento è la chiave sulla quale concentrarsi, la lezione da apprendere e Danika non ha intenzione di impegnarsi per risalire la china senza averla appresa alla perfezione.
IL RICONGIUNGIMENTO 
Sono passati sei anni da quella notte in cui tutto è cambiato e Danika si ritrova obbligata a trascorrere il fine settimana a contatto con Tristan, in occasione del matrimonio dei loro più cari amici. È trascorso abbastanza tempo per prendere in considerazione di essere nuovamente amica di Tristan senza per questo sconvolgere la propria sanità mentale, ma basta un niente per farle ricordare cosa l'avesse spinta a dimenticare.
C'è stato un motivo per cui aveva passato l'inferno con quell'uomo, per quell'uomo, e prima c'era anche stato un paradiso.
Danika rimane sconvolta da se stessa dopo aver ceduto in fretta a quella bramosia che non immaginava la consumasse ancora, persino la determinazione più tenace ha un suo punto debole...
LA CRUDA REALTÀ 
Dopo tutto ciò che è accaduto, gli alti e bassi, il dolore e i suoi effetti, riusciranno i due a solcare le acque del rimpianto più profondo, a sopravvivere alla nuova sfida rappresentata dal ritrovarsi faccia a faccia con ciò che hanno perso?
Troveranno la forza di riprovarci?

Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...