CERCA NEL BLOG

sabato 12 dicembre 2015

IL TEMPO NON CONTA di ANNA LOVEANGEL


Buongiorno ragazze oggi la recensione di IL TEMPO NON CONTA un Self Publishing di Anna Loveangel.....venite a leggere cosa ne penso.



TITOLO: IL TEMPO NON CONTA

AUTORE: ANNA LOVEANGEL

GENERE: ROMANCE

EDITORE: SELF PUBLISHING


Quando un sentimento è forte il tempo non lo può distruggere… 

Quando il cuore batte in quel modo, e i ricordi sono vividi come l’esatto istante in cui sono vissuti… il tempo può solo aiutare… 

Aurora non sa ancora cosa l'aspetta, tanti sono i cambiamenti che dovrà affrontare, ma a Glasgow ci sono i veri sentimenti, la famiglia e gli amici. Tra questi un amico importante e la loro storia finita nel silenzio. I segreti li hanno tenuti lontani e saranno quelli che forse li riavvicineranno. Perché due cuori uniti fin dall’infanzia non possono separarsi, perché le promesse vanno sempre mantenute e Darren ne ha tutte le intenzioni. Tra kilt, passione e amici un po’ folli… I DaRory avranno forse la loro chance. Ma c’è sempre il presente che può ostacolarli. Quale sarà la scelta finale? Il presente con tanti punti interrogativi? O il passato che vuole divenire futuro?Darren e Aurora troveranno il loro percorso? Riusciranno a uscire da quel labirinto invisibile?







Questa è la storia di un amicizia nata in tenerissima età e cresciuta nel tempo,questa è la storia di Aurora e Darren e di come il tempo non conta quando il sentimento che unisce è forte e quando il destino ha già deciso…

Aurora e Darren sono amici speciali,il loro rapporto è di fiducia e amicizia, si conoscono da piccolissimi, e come spesso accade crescono insieme, si raccontano segreti e condividono tutto, ma Aurora a un certo punto crescendo e diventando donna commette uno sbaglio enorme e si allontana da Darren senza spiegazioni e senza neanche un addio. Per Darren è un duro colpo, non sa dove sia e l’unica cosa che gli viene detta è che Aurora si è trasferita.

Sua madre l’aveva avvisata che Franco non era l’uomo per lei e che non avrebbe dovuto sposarlo e seguirlo in Italia ma Aurora era convinta di esserne veramente innamorata, la gioia più grande di questo matrimonio è stata la nascita di Marisol, ed è stato così finché non ha scoperto che Franco non è l’uomo che credeva perché preferisce passare le notti tra chat e telefonate erotiche invece di stare con lei.
Il confronto con il marito non sarà semplice, Franco nega tutto, ma davanti alle prove del suo tradimento non può fingere, e la sua furia si scatenerà quando Aurora gli comunicherà che lei e Marisol torneranno a casa dalla famiglia, nella sua amata scozia a Glasgow perché in questo momento ha bisogno di loro per fare chiarezza e decidere quale futuro dare a lei ma soprattutto a sua figlia.
Pensieri iniziano a invaderle la testa ma sono soprattutto sono i sensi di colpa che la fanno stare male, tornando a casa rivedrà Darren e lui la odierà per essere scomparsa senza una spiegazione ma la voglia di rivederlo è forte anche se ha la certezza che non sarà semplice farsi perdonare.
Il loro incontro sarà come un fulmine al ciel sereno, Darren è cambiato, non è più il ragazzino che si ricordava è un uomo… e che uomo!
Diventato un attore di successo e un play boy affermato, Darren è l’uomo dei sogni di ogni donna, da buon scozzese e tradizionalista indossa spesso il kilt (ovviamente senza niente sotto) non gli interessano storie a lungo termine perché il suo cuore e i suoi pensieri vanno sempre a Aurora, oramai è convinto che non la rivedrà più, ma il desiderio di rivederla lo accompagna sempre.



Il tempo non conta… ed è vero, non conta perché quando si rivedranno è come se non si fossero mai lasciati, ma qualcosa è sicuramente cambiato. Si renderanno subito conto che quella amicizia che tanto li legava adesso si è trasformata in qualcosa di più grande. Darren la vuole, la desidera e questa volta non permetterà a nessuno di allontanarla da lui, ma Aurora sarà pronta a mettersi in gioco e abbandonare le sue paure e finalmente riconoscere il vero amore?
E’ una storia commovente ma molto passionale vi assicuro che Darren è pazzesco, la descrizione del suo kilt fa venire i bollori e i dialoghi tra loro sono bellissimi, si capisce l’amore che Darren prova per lei e la disperazione che ha quando crede di averla persa.
Una storia scritta con il cuore, si legge tra le righe la passione che la scrittrice ha messo nel raccontare che nella vita il tempo non conta, può essere sempre il momento giusto per ritrovarsi, e non bisogna mai arrendersi, bisogna sempre lottare per realizzare i propri desideri anche se ci sono ostacoli che sembrano insormontabili.
Consiglio sicuramente questa lettura aspettando il secondo volume per scoprire quali altri personaggi l'autrice ci farà conoscere.






1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...