CERCA NEL BLOG

sabato 19 dicembre 2015

IMPURO "Implosion series" di M.J. HERON



Cosa succede quando bene & male iniziano a provare sentimenti che non dovrebbero provare? Scopritelo con la trama di IMPURO, ultimo libro della trilogia "Implosion" di M.J. Heron.


Data d'uscita: 4 GENNAIO 2015 eBook - 31 GENNAIO 2015 Cartaceo 

Titolo: IMPURO

Serie: Implosion #3
Autore: M.J.Heron
Editore: De Agostini 
Genere: Paranormal Romance 
Prezzo: eBook € 1.99 Cartaceo € 12.90
Pagine: 352

Serie Implosion 
1. Implosion Gennaio 2013
2. Insidia Gennaio 2014
3. Impuro Gennaio 2015

SINOSSI

Il conto alla rovescia è cominciato. Il Destino sta per compiersi. L'Antica Stirpe dei Kurann è in pericolo, uno dei più alti esponenti ha tradito la sua stessa famiglia per una sete di potere che gli ha corroso l'anima. Le mosse che ora compie sono perfide, sconcertanti. Qualcuno deve fermarlo prima che sia troppo tardi. Una decisione estrema riuscirà a bloccare l'avanzata delle tenebre? Chi sopravviverà alla scontro finale? Tra i Generali al servizio del Regens spicca Shamnos, il più spietato, un guerriero senza cuore. Lui non può permettersi distrazioni, soprattutto adesso che lo stato di massima allerta è una costante nel territorio dei Kurann. Un nuovo arrivo a Firenze mescolerà le carte in tavola. Per Vanja quella che doveva essere solo una missione diventerà una questione personale: l'incontro tra lei e Shamnos aprirà le porte alla discesa nell'inferno del dubbio, l'equilibrio diventerà precario, il futuro apparirà come un grande punto interrogativo. La sola certezza è che l'amore si coniuga in molteplici declinazioni, alcune possono salvarti, altre ucciderti. E se quell'amore ti toglie il respiro, a cosa puoi aggrapparti per restare vivo?



Titolo: IMPLOSION 


Serie: Implosion #1
Autore: M.J.Heron
Editore: De Agostini 
Genere: Paranormal  Romance

SINOSSI
Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on. Quando Katherine incontra Armand per la prima volta non sa che dietro le sembianze del bello e dannato si cela uno dei più potenti generali dell'Antica Stirpe dei Kurann. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza, o la sua rovina. Armand ha un piano crudele, spietato, oscuro come le tenebre. Non è l'unico a nascondere la minaccia di un segreto inconfessabile o gli echi di un passato maledetto. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno può permettersi di fallire, nessuno è più al sicuro. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere. Se nulla è come sembra, come fai a scegliere la strada giusta?



Titolo: INSIDIA

Serie Implosion #2
Autore: M.J.Heron
Editore: De Agostini 
Genere: Paranormal Romance 

SINOSSI
Uno di loro morirà. Uno di loro li ha traditi. Uno di loro brama vendetta. Guerre intestine nelle file dell'antica stirpe dei kurann. Venom vuole detronizzare il regens e prendere il potere. Tra Cris, gran generale dell'esercito, e l'umana Lory nasce una storia d'amore. Armand deve uccidere i finanziatori del progetto di distruzione di massa e consegnare Robert Evans alla giustizia mentre lo spettro della morte bussa alla porta di... Insidie e tradimenti avvelenano i rapporti personali e gli equilibri del potere. Le conseguenze potrebbero essere gravi e definitive. Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di una storia che riserva molti colpi di scena e una rivelazione finale inaspettata.

SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...