CERCA NEL BLOG

domenica 31 luglio 2016

IL DILEMMA DI DURHAM "The Truth About the Duke #2" di CAROLINE LINDEN


Per le amanti della passione in abiti d'epoca arriva per Mondadori il secondo volume di una serie. 
Caroline Linden ne è l'autrice e ha scritto circa una ventina di Historical Romance oltre oceano in poco più di 13 anni. Nata come lettrice ha scoperto che la scrittura era molto più divertente della matematica disciplina nella quale aveva conseguito una Laurea alla Harvard University. 
Ma andiamo a conoscere le trame di questa serie.

Data d'uscita: AGOSTO 2016

Titolo: IL DILEMMA DI DURHAM

Serie: The Truth About the Duke #2
Autore: Caroline Linden
Genere: Historical Romance
Editore: Mondadori
  
The Truth About the Duke Series
0,5. I Love the Earl
1. Quella notte a Londra
2.Il dilemma di Durham
3. The way to a duke's heart

SINOSSI
Gerard de Lacey non può permettere che il buon nome dei Durham e la loro eredità vengano minacciati da uno sconosciuto ricattatore intenzionato a rivelare la presunta bigamia del padre. Così decide di partire per Bath alla ricerca dell’uomo misterioso. Prima di lasciare Londra, però, riceve una richiesta del tutto inaspettata: Katherine Howe, vedova di cui mai aveva sentito parlare in passato, gli chiede di sposarla, offrendogli in cambio il suo denaro. Ma una volta raggiunta Bath, il loro matrimonio di convenienza rischia di trasformarsi in qualcosa di davvero imprevisto…


Titolo: QUELLA NOTTE A LONDRA

Serie: The Truth About the Duke #1
Autore: Caroline Linden
Genere: Historical Romance
Editore: Mondadori

SINOSSI

La rovina e lo scandalo minacciano lord Edward de Lacey: suo padre ha rivelato sul letto di morte di non aver mai divorziato da una misteriosa ragazza, sposata in gioventù. Solo il miglior avvocato di Londra può salvarlo, e Edward non esita ad assicurarsene i servigi a discapito della precedente cliente. Lady Francesca Gordon, però, non si arrende: ha bisogno di tutto l’aiuto possibile per ottenere la custodia della nipote, vittima di una matrigna crudele. Sensuale e affascinante, Francesca riesce a ottenere la collaborazione di Edward e… molto di più. Entrambi sanno che la passione non dovrebbe interferire con il loro accordo, ma com’è possibile arginare il fuoco, una volta acceso?

 

Titolo: THE WAY TO A DUKE'S HEART

Serie: The Truth About the Duke #3
Autore: Caroline Linden
Genere: Historical Romance
Editore: Mondadori

SINOSSI
Lord Gresham, non ha più tempo, scappando dalle sue responsabilità, e scappando dall'amore. 
Destinato ad essere un duca, Charles de Lacey ha condotto una vita di piacere decadente, privo di qualsiasi cura per la correttezza e le responsabilità. E' un terribile shock apprendere che può essere spogliato di tutto, grazie allo scandaloso passato di suo padre. Non ha altra scelta che trovare il ricattatore che lo avrebbe rovinato e il sua unico legame con il cattivo è una donna che potrebbe essere parte del complotto ... 
Per salvare la sua fortuna e il titolo, giura che non si fermerà davanti a nulla, anzi, è troppo ansioso di svelare la bella, e provocanteTessa Neville. Lei lo intriga e lo tenta come nessun altra donna ha mai fatto. Solo con il suo cuore a guidarlo, e ben consapevole che tutto il suo futuro è in gioco, Charles deve decidere: è lei la donna dei suoi sogni, o un nemico sotto mentite spoglie?
Trama tratta da Goodreads
                Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni




Titolo:  I LOVE THE EARL

Serie: The Truth About the Duke #0.5
Autore: Caroline Linden
Genere: Historical Romance
Editore: Mondadori

SINOSSI
Una donna sola in possesso di una fortuna deve sentire il bisogno di un corteggiatore.
Margaret de Lacey ha accettato il suo stato di non sposata con dignità, se non con piacere. Non aveva corteggiatori quando era giovane e ingenua, anche se purtroppo povera, ed improbabile sarebbe che uno volesse corteggiarla ora che lei è più vecchia, più saggia, e ancora senza un soldo. Fino a quando, il fratello eredita inaspettatamente il ducato di Durham e si stabilisce un enorme dote su di lei, facendola l'ereditiera più appetibile in città.
Nessun gentleman a Londra è più bisognoso, di una sposa ricca, di Rhys Corwen, conte di Dowling. Escogita di presentarsi a Margaret interessato alla sua dote, ma lei prontamente lo rimette al suo posto: nessun cacciatore di fortuna può conquistare il suo cuore o la sua mano. Lungi dall' arrendersi, Rhys è incuriosito. Interessato. Estasiato. E presto l'unica cosa di cui ha più bisogno non è la fortuna di Margaret ... è il suo amore.
Trama tratta da Goodreads
                Traduzione a cura dell staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...