CERCA NEL BLOG

giovedì 28 gennaio 2016

SENZA PAROLE di KIM FIELDING



Nuovo romanzo Male to Male per Kim Field che grazie a Dreamspinner ci propone una storia molto particolare, pe il tema trattato. Ma vi lascio alla trama, buona lettura.


Data d'uscita: 9 FEBBRAIO 2016

Titolo: FIDATI DI ME

Autore: Kim Fielding
Editore: Dreamspinner
Genere: M/M
Prezzo: eBook €
Pagine: 51

Travis Miller ha un lavoro da operaio, un gatto di nome Elwood e una vita sentimentale patetica. L’unico raggio di luce nella sua esistenza è il bellissimo chitarrista davanti al quale passa, talvolta, quando torna a casa dopo il lavoro. Ma quando trova finalmente il coraggio di rivolgergli parola, Travis viene a sapere che quell’ex romanziere, Drew Clifton, soffre di afasia: riesce a capire tutto quello che Travis dice, ma non è capace di parlare o scrivere.
I due uomini soli danno vita a un’amicizia che presto sboccerà in una storia d’amore. Ma la comunicazione è soltanto una delle loro sfide: ci sono anche l’inesperienza di Travis con le relazioni e la sua situazione economica precaria. Se sono le parole a costruire un ponte tra due persone, cosa riuscirà a tenere insieme loro due?


 Titolo: THE GIG - L'INGAGGIO

Autore: Kim Fielding
Editore: Dreamspinner
Genere: M/M

SINOSSI

In seguito a un incidente, l’ex romanziere Drew Clifton comincia a soffrire di afasia: non è in grado di comunicare né verbalmente né per iscritto. Solo grazie alla sua forza di volontà è riuscito a costruirsi una vita tranquilla ma solitaria. Ora, però, si è innamorato di Travis Miller.
Anche Travis ha i suoi problemi: ha perso un occhio e il lavoro. È però determinato ad aiutare Drew a confrontarsi di nuovo con successo col mondo, e un ingaggio in una caffetteria della zona per suonare la chitarra sembra un inizio promettente.
Dylan Warner e Chris Nock sono tra il pubblico proprio quella sera, anche loro con qualche fastidioso problema. Forse da quell’incontro casuale nasceranno delle opportunità che beneficeranno tutti loro. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...