CERCA NEL BLOG

domenica 7 febbraio 2016

LASCIA CHE ACCADA "Puddle Jumping series #1" di AMBER L. JOHNSON


Vecchi amici che, rincontrandosi dopo anni, riscoprono che quel forte legame che li univa sta diventando qualcosa di nuovo, di potente, di magico.
Un libro emozionante, una storia di amicizia che sfocia in amore, edito da Mondadori e scritto da Amber L.Jhonson.



Data d'uscita: 16 FEBBRAIO 2016

Titolo: LASCIA CHE ACCADA

Serie:  Puddle Jumping #1
Autore: Amber L. Johnson 
Genere: New Adult
Editore: Mondadori Electa
  
 Series Puddle Jumping
1. Lascia che accada
2. A Million Drops of Rain (inedito)


SINOSSI
"L'ho amato provando un dolore al torace. L'amore? A volte è così immenso che fa male dentro" È una storia d'amore di grande intensità tra una ragazza, Lily, e un suo coetaneo, Colton, affetto da autismo: si conoscono da ragazzini, si rivedono al liceo, si piacciono subito. Ma ben presto lei si rende conto che è alquanto complicato comunicare con lui: il ragazzo vive chiuso dentro al suo universo, nel quale "gli altri" faticano a entrare, e non riesce a comunicare i suoi pensieri e i suoi sentimenti. Neppure quel fortissimo sentimento d'amore che prova per Lily.
Il libro racconta il percorso di avvicinamento tra questi due ragazzi, il loro lento aprirsi l'uno all'altro, la fatica di lei ad accettare, e infine amare profondamente il mondo apparentemente inaccessibile, eppure profondo, di Colton. Una sorta di "educazione sentimentale", un romanzo di formazione adolescenziale, senza tabù come solo gli autori americani sanno raccontare: esplicito, sincero ma sempre delicato, anche nelle struggenti descrizioni del contatto fisico tra i due ragazzi, che si cercano, si desiderano, e lentamente si aprono anche al sesso.

DI PROSSIMA USCITA

Serie:  Puddle Jumping #2
Autore: Amber L. Johnson 
Genere: New Adult
Editore: Mondadori Electa

NO SINOSSI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...