CERCA NEL BLOG

venerdì 29 luglio 2016

IL CUORE VINCE SEMPRE di KELLY RIMMER


Dicono di questo libro:
"Se vi è piaciuto Io prima di te di JoJo MoyesOne Day di David Nichollso Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks allora prendetevi del tempo per lo splendidostraziante nuovo romanzo di Kelly Rimmer La tua vita dentro di me.
Una storia di come l'amore può spezzare i nostri cuorie guarirli."
Quindi, uomo avvisato mezzo salvato: FATE SCORTA DI CLINEX. Vi lasciamo alla trama.


Data d'uscita:
23 AGOSTO 2016

Titolo: IL CUORE VINCE SEMPRE

Titolo originale: Me without you
Autore: Kelly Rimmer
Genere: Romance
Editore: Mondadori
Prezzo: cartaceo € 19,90 - eBook € 9,99
Pagine: 408

AUTOCONCLUSIVO



Sidney. Callum e Lilah non potrebbero essere più diversi. Callum è un uomo di quasi quarant'anni, si occupa di marketing, è praticamente sposato con il suo lavoro e si preclude qualsiasi esperienza nuova. Lilah fa l'avvocato ed è un'ambientalista un po' hippie, vegetariana e piena di passione per la vita, che ha viaggiato tanto e ama l'avventura. Per due persone come loro, che non hanno mai creduto ai colpi di fulmine, incontrarsi è stato piuttosto sorprendente e, nonostante le differenze, sentono di capirsi a meraviglia: Callum inizia a provare un nuovo gusto per le cose e accetta i suggerimenti di Lilah, che lo incoraggia a riprendere la passione, abbandonata, per la fotografia e a ricontattare i suoi fratelli che non vede da tempo. Anche se entrambi dichiarano di non volere una storia, si ritrovano presto coinvolti.
A un certo punto, però, dopo una bella vacanza nella casa di campagna dove entrambi staccano dal lavoro, lei non si fa più sentire e lo lascia senza alcuna spiegazione… Lilah, infatti, nasconde un segreto ma, soprattutto, vorrebbe assicurarsi di non far soffrire Callum…


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...