CERCA NEL BLOG

giovedì 31 marzo 2016

TE LO DICO SOTTOVOCE - COME CI FREGA L'AMORE "Te lo dico sottovoce series" di LUCREZIA SCALI


Dopo la storia di Mia tocca a Fiamma trovare la sua strada...




Titolo: TE LO DICO SOTTOVOCE   RECENSIONE

Serie: Te lo dico sottovoce #1
Autrice: Lucrezia Scali
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

Te lo dico sottovoce series:
1. Te lo dico sottovoce RECENSIONE ♦ Mia & Alberto ♦ 04/01/2016

1.5 Come ci frega l'amore ♦ Fiamma & Antonio ♦ 05/04/2016


Mia ha trent’anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui cerca di tenersi alla larga. Meglio stare lontano dalle frecciate della sorella e da una madre invadente che le organizza appuntamenti al buio… Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a Bubu, un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo morbido. La sua passione sono gli animali e infatti, oltre a gestire una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino, Mia sta per realizzare un progetto a cui tiene moltissimo: restituire il sorriso ai bambini in ospedale attraverso la pet therapy. Il grande amore romantico, però, non sembra proprio voler arrivare. O almeno, così pensa Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un ragazzo sfuggente che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia.
Titolo: COME CI FREGA L'AMORE

Serie: Te lo dico sottovoce #1.5
Autrice: Lucrezia Scali
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton

Fiamma ha trent’anni, è determinata e ama molto il suo lavoro. Insieme a Mia gestisce una tra le più importanti cliniche veterinarie di Torino. A differenza di Mia, Fiamma è estroversa, non trascura la vita sociale ed è nota per le sue relazioni mordi e fuggi. Nella sua vita non c’è spazio per il vero amore, anzi, sembra proprio poco interessata all'argomento. Nella clinica però c'è un nuovo collega, Antonio. Bello, intelligente, sfacciato e presuntuoso. Nonostante Fiamma ne sia attratta, non intende lasciarsi coinvolgere. Eppure, quando i genitori di Antonio decidono di rinnovare la promessa di matrimonio alle Bahamas e invitano il figlio, sperando di vederlo in compagnia, Antonio chiede a Fiamma di prestarsi a fargli da fidanzata per l'occasione. E Fiamma accetta. Ma una volta lì le cose si complicano non poco…


Link acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente


è nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Te lo dico sottovoce, suo romanzo d’esordio inizialmente autopubblicato, rimasto nella classifica dei libri digitali per oltre tre mesi, è stato pubblicato dalla Newton Compton con un notevole successo e sarà presto tradotto in Germania. La Newton Compton ha pubblicato anche La distanza tra me e te e, in versione ebook, Come ci frega l’amore.
Segui Lucrezia Scali su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Serie:

Autoconclusivi:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...