CERCA NEL BLOG

venerdì 1 aprile 2016

LA MIA ECCEZIONE SEI TU - TI HO INCONTRATO QUASI PER CASO "La mia eccezione sei tu Serie" di PATRISHA MAR



Anteprima della serie La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar edita da Newton Compton

Titolo: LA MIA ECCEZIONE SEI TU


Autrice: Patrisha Mar
Serie: La Mia Eccezione Sei Tu #1
Editore: Newton Compton 
Genere: Romance 

Serie La mia eccezione sei tu
1. La Mia Eccezione Sei Tu 02/07/2015
2. Ti ho incontrato quasi per caso 28/04/2016


SINOSSI
Finalmente è arrivato il giorno del colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura stavolta. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né tanto meno in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega quanto meno accettabile. E adesso eccola qui, in ritardo cosmico, traballante su tacchi troppo alti e con il fiatone (grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe, una pioggia improvvisa e l’autobus fuori orario) sotto il palazzone che ospita la redazione di Inside Look, la nuova rivista di moda, fashion, gossip e un’altra serie di amenità di cui sua sorella Virginia è avida lettrice. E DEVE avere questo lavoro. Ma sembra che la giornata nata storta stia volgendo addirittura al peggio finché, mentre cerca di dileguarsi senza essere vista, si ritrova in ascensore con… con… sì proprio con il famoso, bellissimo, sexy, e strabiliante Daniel Gant, di cui tante volte ha sbirciato volto e virili lineamenti sulle pagine delle riviste e sui manifesti, sempre in atteggiamenti provocanti. E la salivazione le si azzera come dal dentista. Soprattutto quando, dopo un paio di scossoni è chiaro che l’ascensore si è bloccato e non vuol saperne di rimettersi in moto e che il suo coinquilino temporaneo sta per avere un attacco di claustrofobia…
Titolo: TI HO INCONTRATO QUASI PER CASO

Autrice: Patrisha Mar
Serie: La Mia Eccezione Sei Tu #2
Editore: Newton Compton 
Genere: Romance

SINOSSI 
Daniel e Sara sono a Gubbio, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia già a parlare di nozze… Almeno fino al momento in cui Daniele non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in un film. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta e così, dopo molti tentennamenti, accetta il lavoro. Gli manca però il coraggio di rivelarlo a Sara. Quando lei lo scopre, il rapporto pare incrinarsi, ma la crisi rientra presto. In realtà c’è un altro uragano in arrivo. Si chiama Matteo, è un cugino di Daniele che lui non sopporta, e chiede ospitalità in attesa che finiscano i lavori a casa sua. Ed è allora che arriveranno i veri guai…


Link acquisto Amazon

  


è nata a Ravenna e vive nelle Marche con il marito e la figlia. Le sue grandi passioni sono da sempre la scrittura e la lettura. Non esce di casa senza un libro nella borsa. Adora guardare i film, i telefilm e le commedie romantiche americane. La Newton Compton ha già pubblicato con grande successo La mia eccezione sei tu e Ti ho incontrato quasi per caso.
Puoi seguire l'autrice su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)




2 commenti:

  1. BELLISSIMOOOOOO!!!!
    Sembra uno schianto di libro!!! =P
    Lo voglio!!! Sei miooooooo!!!! =)

    RispondiElimina
  2. Non mi ha particolarmente entusiasmato; l'ho trovato molto banale e ripetitivo.I personaggi e le le loro vite sono descritti in modo scontato, il finale è prevedibile già dopo aver letto le prime dieci pagine.
    La trama è una storia trita e ri-trita.....
    Forse, se proprio devo salvare qualcosa, salverei la scena del flash mob.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...