CERCA NEL BLOG

giovedì 26 maggio 2016

SILENCE "Moments of Silence Series" di NATASHA PRESTON

Fra pochissimi giorni un nuovo romanzo edito da Newton Compton, inaugura una nuova serie "Moments of Silence" di Natasha Preston! Si tratta di  young adult abbiamo tradotto le trame di tutta la serie...leggiamo di cosa si tratta!


Data d'uscita: 01 GIUGNO 2016

Titolo: SILENCE

Serie: Moments of Silence #1
Autore: Natasha Preston
Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton

Serie Moments of Silence:
1. Silence
2. Broken Silence
3. Players, Bumps and Cocktail Sausages
3.5 Silent night

SINOSSI:Oakley Farrell è chiusa nel silenzio da undici anni. All’età di cinque ha smesso di parlare, e nessuno sa perché, anche se l'ipotesi più probabile è che abbia subito un trauma, dato che dal punto di vista fisico non sembra avere niente che non vada. Nonostante gli sforzi della sua famiglia per risolvere il problema, da allora Oakley comunica solo con piccoli gesti e se ne sta rinchiusa in un mondo tutto suo. A scuola viene esclusa e presa in giro dagli altri ragazzi. Ha un solo amico, Cole Benson, che la conosce fin da quando erano entrambi molto piccoli e le è rimasto sempre accanto, perché per lui Oakley è perfetta così com’è. Nel corso degli anni hanno costruito una loro personale versione dell’amicizia. Ma funzionerà ancora quando inizieranno ad avvicinarsi sempre di più?E quando Oakley sarà costretta ad affrontare una persona che arriva dal suo passato, riuscirà ancora a mantenere il suo segreto?

Titolo originale: BROKEN SILENCE

Serie: Moments of Silence #2
Autore: Natasha Preston
Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton

SINOSSI: Dopo quattro anni che Oakley è partita per l'Australia , il processo sta per iniziare. Dopo essere  arrivata alla decisione che ha bisogno di affrontare i suoi abusatori per essere finalmente in grado di andare avanti, Oakley e la sua famiglia ritornano in Inghilterra per darne prova di persona. L'amore di Oakley per Cole non è mai sbiadito, ma dopo quattro anni di lontananza come reagirà Cole al suo ritorno? Potranno gettare il passato alle spalle, per ottenere il loro lieto fine ?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: PLAYERS BUMPS & COCKTAIL SAUSAGE

Serie: Moments of Silence #3
Autore: Natasha Preston
Genere: Young Adult
Editore: Newton Compton

SINOSSI: Mettendosi dietro i suoi modi da giocatore, Jasper Dane è ormai strettamente un uomo da una sola donna. Jasper, disperato  a iniziare a mettere su famiglia con la moglie, Abby, è sconvolto quando   lei inizia a fare piani per avere dei bambini.
Holly è appena tornata di nuovo in città per l'estate, e dopo aver approdato ad un lavoro con Jasper, i due formano una strana amicizia. Abby immediatamente detesta che Holly e Jasper spendano tempo insieme, perché potrebbe indurre Jasper a mettere in discussione la fedeltà alla moglie.
Col cuore spezzato dal ripensamento di Abby e sospettandone il motivo, Jasper agisce, scatenando una catena di eventi che gettano la sua vita, una volta ben pianificata, in una spirale fuori controllo.
Per ottenere ciò che vuole, dovrà prima perdere tutto.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Titolo originale: SILENT NIGHT

Serie: Moments of Silence #3.5
Autore: Natasha Preston
Genere: Young Adult

SINOSSI:
Godetevi il giorno di Natale di Cole, Oakley e la loro famiglia in questa breve storia di 7000 parole.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...