CERCA NEL BLOG

giovedì 23 giugno 2016

BLOOD KISS - BLOOD WOW - BLOOD FURY - BLOOD THRUT "Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero" spin-off di "La Confraternita del Pugnale Nero" di J.R. WARD


Salveeeee, una notizia che sono sicura farà felici tantissimi lettori. Grazie a Mondadori torna J.R. Ward con la nuova serie Black Dagger Legacy. Tra pochissimo. 


Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero serie:
1. Blood Kiss ♦ Paradise & Craeg ♦ 24/06/2016
2. Blood Vow ♦ Mary Luce & Rhage (p.II) ♦ 23/06/2017
3. Blood fury ♦ Saxton & Ruhn ♦ 23/09/2018
4. Blood truth ♦ Boone & Helania ♦ 01/03/2020

Titolo: BLOOD KISS

Titolo originale: Blood kiss
Serie: Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero #1
Serie originale: Black Dagger Legacy #1
Autore: J.R. Ward
Editore: Mondolibri
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 348

SINOSSI
Paradise, figlia di sangue del primo consigliere del re è pronta a liberarsi dalla vita restrittiva di un femminile aristocratica. La sua strategia? Partecipare al programma del centro di formazione della confraternita del pugnale nero e imparare a combattere per se stessa, pensare per se stessa... essere se stessa. E 'un buon piano, fino a quando tutto va storto. L'addestramento è difficilissimo, le altre reclute si sentono più come nemici che alleati, ed è molto chiaro che il fratello in carica, Butch O'Neal, alias Dhestroyer, sta avendo seri problemi nella sua vita.
E questo prima che lei si innamori di un compagno di classe.
Craeg, un civile comune, non è quello che suo padre vorrebbe per lei, ma è tutto quello che poteva chiedere da un maschio. Mentre un atto di violenza minaccia di sconvolgere l'intero programma, l'attrazione erotica tra i due cresce irresistibile, Paradise è sottoposta a cose che non avrebbe mai previsto e si chiede se lei è abbastanza forte per rivendicare il suo potere.

Titolo: BLOOD VOW

Titolo originale: Blood wow
Serie: Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero #2
Serie originale: Black Dagger Legacy #2
Autore: J.R. Ward
Editore: Mondolibri
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 372

SINOSSI
Tra le reclute della Confraternita, che addestra un esercito di giovani guerrieri pronti a battersi contro i lesser, è giunto un nuovo vampiro. Si chiama Axe e, come tanti, combatte per qualcosa che va oltre la difesa della razza. Lotta contro i fantasmi del proprio passato e i demoni del presente, gli stessi che lo spingono verso l'annullamento di sé nel sesso estremo e che alimentano il suo odio verso la glymera, la potente aristocrazia dei vampiri. Quando, per uno scherzo del destino, Axe diventa la guardia del corpo di un'aristocratica come Elise, l'attrazione che prova per lei minaccia di travolgere ogni cosa. E non c'è forza più violenta di quella che si scatena in un vampiro innamorato...

Titolo: BLOOD FURY

Titolo originale: Blood fury
Serie: Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero #3
Serie originale: Black Dagger Legacy #3
Autore: J.R. Ward
Editore: Mondolibri
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 348

SINOSSI
Soffia il vento della passione nel nuovo capitolo della saga degli Eredi della Confraternita. Una forza impetuosa a cui nulla resiste e che sta per travolgere Peyton e Novo. Peyton è il rampollo di una ricca famiglia aristocratica, che da lui si aspetta l’osservanza delle tradizioni e l’unione con una femmina di pari rango. Tutto ciò che Novo non è, e da cui lui si sente irresistibilmente attratto. Anche Saxton e Ruhn sono alle prese con i sentimenti. Il primo perché tenta in ogni modo di scrollarsi di dosso la storia con Blay. Il secondo perché è in cerca di una nuova identità e potrebbe scoprirla proprio con Saxton... Tradizione e trasgressione, cuore e ragione, Bene e Male si scontrano pericolosamente in questa nuova storia, che regala passione e adrenalina ai lettori affamati di emozioni.

Titolo: BLOOD TRUTH

Titolo originale: Blood truth
Serie: Gli eredi della Confraternita del Pugnale Nero #4
Serie originale: Black Dagger Legacy #4
Autore: J.R. Ward
Editore: Mondolibri
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 330

SINOSSI
Dopo l’uccisione di suo padre, elemento sovversivo all’interno della glymera, Boone, recluta nel programma di addestramento della Confraternita, è stato rimosso dalle azioni sul campo e affiancato a Butch O’Neal. A richiedere le loro abilità, è l’indagine su un serial killer che prende di mira le femmine della specie uccidendole in maniera atroce: l’ultima è stata ritrovata appesa a un uncino da macellaio nella cantina di un locale equivoco. A dare la caccia all’assassino, però, non c’è solo la Confraternita. Anche Helania, che ha perso sua sorella per mano di quel sadico, è determinata a trovarlo e a farsi giustizia. Inevitabile, quindi, che la sua strada incroci quella di Boone e che per entrambi quella missione si trasformi in una discesa agli inferi: nei bassifondi di Caldwell e negli abissi di una violenta passione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...