CERCA NEL BLOG

lunedì 27 giugno 2016

INGANNO GLOBALE, INGANNO FATALE, INGANNO LETALE, INGANNO MORTALE "The Series Of Deceptions" di BRENDA MILL


Salve ragazze, oggi vi presentiamo il quarto volume di una serie Self Publishing scritto da un autrice italiana esordiente. Andiamo a scoprire di che si tratta.



Data di uscita: 01 LUGLIO 2016

Titolo: INGANNO MORTALE

Serie: The series of deceptions #4
Autore: Brenda Mill
Editore: Self Publishing
Genere: Romantic suspense
Prezzo: € 2,99
Pagine: 329


The series of deceptions
1. Inganno Globale Ristampa 12 Ottobre 2015
2. Inganno Fatale 12 Ottobre 2015
3. Inganno Letale 26 Febbraio 2016

4. Inganno Mortale 01 Luglio 2016

SINOSSI
Nessun riscatto.
Nessuna possibilità.
L'amore diventa odio.
Il buono si trasforma in cattivo.
Colpevole o innocente?
Un' unica certezza.
Daniel Green non è morto. Purtroppo per chi ha ostacolato in ogni modo la sua unione con Phoebe Stone, è proprio così.
Un padre senza figli, un marito senza moglie, un magnate senza industrie. Non c'è nulla di più terribile per macchiare una coscienza ormai dannata. E se niente è come sembra, meglio prepararsi.
Lord Black sta per tornare e lasciare un segno indelebile nella vita di ognuna delle persone che l'hanno ostacolato. Dereck Moore, dal suo canto, non si lascerà di certo intimorire proprio nel momento in cui rischia di ottenere un potere molto più grande di lui. I ricchi e i poveri si confonderanno. I giovani si uniranno agli adulti. Vecchie conoscenze usciranno di scena in maniera clamorosa.
Tutti o quasi... avranno la propria rivincita. Ma a quale prezzo? Quanto ancora dovranno pagare?
Il lieto fine non esiste, è solo una leggenda, mettetevelo bene in testa.
Lo sanno molto bene i coniugi Green, lo sapete anche voi...
Perché se c'è un unico sentimento che vale la pena inseguire nonostante tutto il dolore che esso stesso può generare, è l'Amore.
Quello onesto e sincero, desiderato e ostentato, che può vincere qualsiasi ostacolo compresa la morte...







Titolo: INGANNO GLOBALE

Serie: The series of deceptions #1
Autore: Brenda Mill
Editore: Self Publishing 
Genere: Romantic suspense

SINOSSI
“L'altà società non è poi così ai vertici.”
Manhattan, 2 Ottobre 2014.

Phoebe Stone è giovane, sognatrice e incredibilmente romantica. Figlia di magnati d'industria, trascorre le sue giornate tra i libri, in compagnia del migliore amico Daniel Green. Ma la sua esistenza sta per cambiare in maniera radicale, a causa di un evento drammatico. Una porta che si apre, che sbatte e fa male. Distrugge l' anima e il corpo con un' amara verità: la vita non è mai così perfetta come si crede. In una metropoli che si fonda sull'apparenza, dove una griffe è più importante dell'uomo che la indossa, Phoebe affronterà un viaggio tormentato, dove gli amici si confondono con i nemici e le certezze si sgretolano tra le dita. Un romanzo sulla tenacia femminile, una storia di donne coraggiose e di un amore indispensabile, impavido, pronto a lottare contro tutto e tutti. Dalla penna di Brenda Mill, il primo volume di una trilogia romance dove niente è come sembra, e dove tutto è un inganno, compreso l' amore.


Primo Estratto

Mi guardo attorno frastornata, nella speranza di rivedere l’uomo del mistero. Di lui, però, nessuna traccia. Mi sollevo affranta, sino al momento in cui Ava mi porge un biglietto intriso di un forte profumo da uomo.«Questo è da parte di Lord Black», mi informa lei.Lo apro osservando le iniziali color oro L&B sul bordo della busta da lettere.
“Non ho mai fatto un effetto del genere a una donna. Spero che ti riprenda grazie alle amorevoli cure della tua amica e di rincontrarti un giorno, chissà… La vita è piena di piacevoli sorprese, tu questa sera sei stata una di queste. Fanny dagli occhi di ghiaccio, sono affascinato da te e forse alla prossima partita vincerò io. Punterò ovviamente di nuovo sul nero, a mio rischio e pericolo. Lord Black”.




Secondo Estratto

«Dovresti smetterla», qualcuno dice alle mie spalle.
Poso il pennello che ho tra le mani e mi volto istantaneamente. Sullo stipite della porta c'è mia sorella a braccia conserte.
«Steffy!» esclamo.
«Stavo dicendo che dovresti smetterla», ripete lei con insistenza.
«Non capisco, di cosa stai parlando?» Aggrotto le sopracciglia e riprendo a dipingere.
«Questa fissazione con Phoebe Stone, non fai altro che disegnarla ogni volta che puoi. Io stessa faccio fatica a credere che tu non sia un maniaco», si avvicina per osservare ancora meglio le mie tele.
«Mai sentito parlare di attrazione per un altro essere umano?» Mi volto e la fisso negli occhi, sapendo quant'è difficile convincerla.
«Sì, diciamo che termina con -one» ironizza lei.
«Ma davvero?» forzo un sorriso.
«Questa è ossessione, fratellino mio.» Mi accarezza i capelli facendo finta di essere lei la grande di casa.
«No, è amore senza proporzioni», le spiego inclinando il pennello sul volto di Phoebe.
«Interessante interpretazione artistica del sentimento, non c'è che dire, peccato sia arida come una rosa nel deserto.»
Nota Bene:Illustrazioni ed estratti gentilmente concessi dall'autrice






Titolo: INGANNO FATALE

Serie: The series of deceptions #2
Autore: Brenda Mill
Editore: Self Publishing
Genere: Romantic suspense


SINOSSI
“L'eternità è appena iniziata.”
Manhattan, Gennaio 2015.

Phoebe Stone è tornata e brama vendetta contro Lord Black. Ma chi si nasconde dietro questo nome misterioso? Il bandolo della matassa sta per essere sbrogliato, e la verità sulla confraternita più perversa della città combatte per venire alla luce. Mentre i giochi perversi crescono e gli intrighi di potere si moltiplicano, l' alta società si sta per riempire di nuove presenze.
Phoebe Stone dovrà districarsi tra un fratellastro borioso e una ballerina tutt'altro che aggraziata. Con un solo e pericoloso obbiettivo: giungere al cuore del uomo che ama, 
ammesso e non concesso che lui ne abbia uno. L' amore per Daniel Green, infatti, rischia di sbiadire, imbrattato dall'ombra del sospetto. Tra equilibri vecchi e nuovi, il gioco si fa pericoloso. Le luci di Manhattan si spegneranno, le maschere finalmente cadranno e una ragazzina, ormai cresciuta e diventata donna a proprie spese, dovrà ricorrere a tutto il suo coraggio per non soccombere. Riuscirà a superare anche questa prova? Saprà distinguere il vero amore dalle opulente illusioni che la circondano? Il secondo appuntamento con Phoebe Stone si annuncia un connubio di passione, rivelazioni inaspettate e disarmanti verità in attesa dello sconvolgente capitolo finale.

Primo Estratto

«Bene, siamo arrivati al dunque. Vi consiglio di tranquillizzarvi, perché tra poco capirete che non c’è proprio nulla di cui avere paura. Donne dell’alta società, quello che vi chiediamo questa sera è di firmare un patto di fedeltà con la nostra confraternita. Cerco di spiegarmi meglio per chi non possiede le nozioni necessarie sull’argomento. Come sapete, da millenni nella BVQBL accedono soltanto uomini. Ci trovate un tantino arcaici e maschilisti, giusto? Eppure le donne hanno da sempre un ruolo in questo. Ve l’hanno mai detto? Questa sera siete qui perché desideriamo chiedervi una cosa che solo voi potete darci. I vostri figli. Sì, proprio così. Le adorabili creature destinate a dirigere gli imperi miliardari che erediterete dai vostri genitori. Posso notare dalle vostre labbra la sorpresa e lo sgomento. Non pensate ad avere dei bambini, vero? Siete ancora tutte così belle e giovani. Ma l’eternità è lunga ragazze mie. Siamo qui per assoldare custodi della nostra segretezza, che garantiscano la nostra esistenza nei secoli. Quello di cui abbiamo bisogno è una goccia del vostro sangue in un giuramento che vi legherà alla bene vixit qui bene latuit per sempre», conclude perentorio.




Secondo Estratto
«Mi piaci anche con la maschera, sai principessa?»«Tu invece mi piaci solo quando stai zitto.»
Lo tiro a me con violenza, non so per quale strana ragione, ma lo faccio.
Lo bacio, sì, proprio nel momento catartico in cui l'aereo prende quota.
Non riesco a resistere all'istinto di unire le sue labbra alle mie e, per un breve istante, si fa largo nel mio cervello il ricordo della notte trascorsa assieme. Una serata folle, brutale, in cui ero ubriaca come un camionista a cui hanno appena rubato l'autocarro. Un reggiseno che cade al suolo e poi... disordine totale. Spinte a non finire... con forza, energia, grinta e passione. Tutto quello che io non ho mai conosciuto con Dan e che l'alcool smorzava nella sua brutale espressione.
Proprio nel momento in cui rischiamo di arderci con la nostra foga, lui si stacca e sorride beato: «Non smetterai mai di stupirmi, principessa».
«Scusa, vuoi dire che non te l'aspettavi?» lo osservo con occhi sgranati.
«No, tesoro», solleva le spalle, non proprio dispiaciuto come si ostina a farmi credere.
«Mi provochi in continuazione e poi non pensi che io reagisca in qualche modo?» domando esterrefatta.
«Adoro questo tuo insopportabile caratterino, dunque replica come vuoi e dove meglio credi. Io sono disponibile ventiquattro ore su ventiquattro, festivi inclusi.»
Si stacca la cintura e si alza in piedi allontanandosi con il solito passo lento e sicuro. Che dannazione! Gliele spezzeresti persino quelle lunghissime gambe, per trattenerlo un secondo ancora con te.

Nota Bene: Illustrazioni ed estratti gentilmente concessi dall'autrice



Titolo: INGANNO LETALE

Serie: The series of deceptions #3
Autore: Brenda Mill
Editore: Self Publishing 
Genere: Romantic suspense

SINOSSI
“La realtà ha sempre due facce.”
Il bene e il male, la verità e l'inganno, l'inizio e la fine, stanno per unirsi. 
L'amore è un puzzle complesso in cui i nemici che l'ostacolano si incastrano magistralmente.
Lord Black vince. Vince sempre.
Le regole del gioco non esistono, non sono mai esistite.

La sua vita è una fitta rete d'intrighi in cui lui stesso rischia di rimanere imbrigliato. Il capo della confraternita più discussa di Manhattan, infatti, ha rinunciato alla sua maschera con tutti i rischi a cui il gesto lo espone. Kendra Stevenson ha deciso di schierarsi con il partito dalle vittorie sicure. Tutti gli equilibri stanno per essere alterati. Le vite dei membri dell'alta società saranno sconvolte. Phoebe Stone intraprenderà il viaggio più importante di tutti che la legherà a doppio filo a ben quattro vite. Ecco esplodere una vera e propria guerra senza esclusione di colpi per salvare il bene più prezioso di tutti… A quale compromessi si è disposti a scendere per difendere la propria famiglia? E soprattutto quanti chilometri separano Phoebe, Daniel e Dereck dalla verità sulla più spietata confraternita newyorchese? Cosa si nasconde dietro la profezia? E soprattutto chi?

Ai vertici della bene vixit qui bene latuit manovra un losco soggetto che vuole insediarsi sulla poltrona più importante di tutte. Tra cadute e rinascite si combatte sino alla morte, la più infida e spietata dei nemici a cui porre rimedio.

Primo Estratto
Mi tuffo sotto il getto d'acqua bollente e strofino i capelli con tutta l'energia che ho in corpo. Perché Phoebe mi ha lasciato da solo in un momento del genere? Anche io ho dei demoni da combattere. Dio solo sa quanto sto male. È una sensazione strana e allo stesso tempo devastante. So di essere un disastro con le parole, non amo sprecarle. Il mio pensiero, infatti, viene spesso frainteso. Che strano essere emarginato tra gente convinta di comprenderti. Tutta la mia gioventù sta trascorrendo così... Un po' troppo in fretta per afferrare gli eventi lieti e un po' troppo tardi per evitarne quegli infausti. E alla fine di tante ricchezze che cosa mi resta?Il nulla. Tutto ciò che è materiale non serve alla felicità, l'arricchisce soltanto, la colora.

Secondo Estratto

«Lasciami, lasciami!»
«Questa volta no, rassegnati principessa.»
«Vaffanculo Dereck, io non sono una principessa. Vedi un lieto fine scritto da qualche parte? Qualcosa per cui valga la pena sorridere e andare avanti?»
«Adesso no, c'è ben poco da sperare, ma in futuro... E poi è ora di dirti la verità: le principesse non sono mai felici, ecco perché ti chiamo così...» conclude baciandomi la fronte e mettendo in moto l'auto.
Nota Bene:Illustrazioni ed estratti gentilmente concessi dall'autrice
BIOGRAFIA

Brenda Mill nasce a Lecce. Nel suo nome e nelle sue vene scorre tanto il sud quanto il sangue americano. Appassionata sin da piccola di serie televisive statunitensi, ha coltivato la passione per la Grande Mela con gli anni. I suoi studi sono balzati dal liceo classico a quello socio-psico pedagogico, per approdare in fine alla facoltà di lettere e filosofia. Ha iniziato a scrivere per diversi giornali online sino a diventare un'articolista specializzata nel lusso. Detesta i rettili e le persone che non si fanno gli affari loro. Adora il caos e il disordine, non riesce mai a portare a termine nulla, esclusi i suoi libri naturalmente. Inganno Globale è il suo romanzo d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...