CERCA NEL BLOG

lunedì 6 giugno 2016

THE PROGRAM, THE TREATMENT, THE RECOVERY "The program series" di SUZANNE YOUNG



In contemporanea all'uscita del secondo e ultimo volume della duologia distopica della "The Program series", la DeA ci comunica che verrà pubblicata, solo in eBook, la novella The Recovery.

Sloane e James possono sopravvivere alle bugie e ai segreti che li circondano, o sarà il programma a rivendicarli alla fine? Scopritelo in questo sequel di The Program, che Publishers Weekly chiama "agghiacciante e ricco di suspense." Buona lettura


Data d'uscita: 07 GIUGNO 2016

Titolo: THE TREATMENT


Serie: The program #2
Autore: Suzanne Young
Editore: DeA
Genere: Distopico

Prezzo: eBook € 7,99
Pagine: 416

Serie The program
0.5 The remedy Inedito in Italia
0.6 The epidemic Inedito in Italia
1. The program 21 Aprile 2015
2. The treatment 
2.5 The recovery 

SINOSSI
Sono passate settimane da quando Sloane è stata dimessa dal Programma, il progetto sperimentale che obbliga gli adolescenti a rischio di depressione alla rimozione dei ricordi, eppure è ancora sotto stretta osservazione. Nonostante abbia dimenticato intere parti del suo passato, il cuore l’ha spinta di nuovo tra le braccia di James, il ragazzo che ha sempre amato. In questo modo, però, ha scoperchiato una scatola che avrebbe dovuto rimanere sigillata, mettendo in pericolo la validità stessa della terapia a cui entrambi sono stati sottoposti. Ma il Programma non può permettersi di fallire e dà il via a una caccia serrata. In fuga dagli stessi uomini che li hanno internati, Sloane e James non possono fare altro che unirsi a un gruppo di ribelli che
vuole scardinare l’impalcatura di segreti e bugie su cui si fonda il Programma. Riuscirci, però, è tutt’altro che semplice. Soprattutto perché l’unico indizio a disposizione è la pillola arancione che Michael Realm – il solo amico che Sloane aveva nel Programma – le ha lasciato prima di scomparire nel nulla. L’antidoto in grado di ripristinare i ricordi persi. La Cura su cui tutti vorrebbero mettere le mani. 
In un crescendo di inseguimenti, depistaggi e tradimenti, si conclude la storia d’amore di Sloane e James: il secondo, appassionante capitolo della serie bestseller del «New York Times».


Data di uscita: 07 GIUGNO 2016

Titolo originale: THE RECOVERY

Serie: The program #2.5
Autore: Suzanne Young
Editore: DeA
Genere: Distopico

Prezzo: € 1,99
Pagine: 49

SINOSSI
Sono passati sei mesi da quando il Programma è stato chiuso. Sei mesi durante i quali Michael Realm ha dovuto fare i conti con il devastante senso di colpa per aver resettato la memoria di molti pazienti… incluso quella della ragazza di cui si è innamorato. Non volendo aggiungere l’ennesimo rimpianto alla lunga lista che già lo tormenta, Realm giura a se stesso che rimetterà le cose a posto. Per questo rintraccerà tutti quelli che ha fatto soffrire, nel tentativo di restituire il passato che ha tolto loro… a partire da Dallas Stone, la sua ex ragazza.
Realm non è in cerca di perdono, né di redenzione… non è un eroe. Tutto ciò che spera è di riuscire a rendere i ricordi perduti ai loro legittimi proprietari, e così facendo di recuperare un pezzetto di sé. Quello più importante.


Titolo originale: THE REMEDY

Serie: The program #0.5
Autore: Suzanne Young
Editore:
Genere: Distopico


SINOSSI
In un mondo prima del programma...Quinlan McKee è una closer. Fin dall'età di sette anni, Quinn ha avuto la responsabilità di fornire consolazione alle famiglie in lutto con una speciale abilità: lei può "diventare" chiunque.Raccomandata da terapisti del dolore, Quinn viene assunta dalle famiglie per assumere il ruolo a breve termine di un caro defunto di età compresa tra i quindici e i venti anni. Non è una copia esatta, naturalmente, ma indossa i vestiti e cambia i suoi capelli, li studia attraverso le foto ei video, e presto, Quinn può agire come loro, odorare come loro, ed essere loro a tutti gli effetti. Ma per fare il suo lavoro con successo, lei non può affezionarsi.Ora diciassettenne, Quinn è abile a ricreare se stessa, a volte confondendo il proprio passato con quelli delle persone che ha ritratto. Quando lei assume il suo incarico più lungo, nel ruolo di Catalina Barnes, Quinn comincia a legare con il fidanzato della ragazza deceduta. Ma questo è solo l'inizio delle complicazioni, soprattutto quando Quinn scopre la verità sulla morte di Catalina. E l'epidemia potrebbe iniziare.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo originale: THE EPIDEMIC

Serie: The program #0.6
Autore: Suzanne Young
Editore:
Genere: Distopico

SINOSSI
Può una ragazza aiutare gli altri a trovare consolazione scivolando nelle identità dei loro cari? Scopritelo in questo avvincente sequel di The Remedy. 
In un mondo prima del programma... Quinlan McKee ha trascorso la sua vita impersonando altri individui. Era una closer,  assunta per svolgere il ruolo della persona recentemente scomparsa, al fine di dare consolazione alle famiglie. Attraverso questo processo, Quinn ha imparato a leggere le persone e le situazioni, anche di perdendo un po' di se stessa nel farlo. Ma lei non avrebbe potuto immaginare come il suo ultimo caso avrebbe sconvolto tutto il suo mondo.L'unica persona di cui Quinn si fida è Deacon, il suo migliore amico e l'amore della sua vita. Tranne Deacon che ha tenuto il segreto per sè, Quinn deve agire da sola per trovare Arthur Pritchard, il medico che sta cercando di controllare la sua vita. Il viaggio porta Quinn alla figlia di Arthur, Virginia, che dice a Quinn la verità sulle motivazioni di Pritchard. Il primo closer che inizierà a capire che lei è il primo passo nella lotta contro un' epidemia.Ma Quinlan non vuole essere una cura. E con tutte le bugie che la circondavano, si rende conto che non può fare affidamento su nessuno tranne che su se stessa, anche se non sa più chi è.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni



Titolo originale: THE PROGRAM

Serie: The program #1
Autore: Suzanne Young
Editore: DeA
Genere: Distopico

SINOSSI
Sloane sa perfettamente che nessuno deve vederla piangere. La minima debolezza, o il più piccolo scatto di nervi, potrebbero costarle la vita. In un attimo si ritroverebbe internata nel Programma, la cura ideata dal governo per prevenire l’epidemia di suicidi che sta dilagando fra gli adolescenti di tutto il mondo. E una volta dentro, Sloane dovrebbe dire addio ai propri ricordi… Perché è questo che fa il Programma: ti guarisce dalla depressione, resettandoti la memoria. Annullandoti. Così, Sloane ha imparato a seppellire dentro di sé tutte le emozioni. Non vuole farsi notare, non ora che suo fratello è morto e lei è considerata un soggetto a rischio. L’unica persona che la conosce davvero è James, il ragazzo che ama più di se stessa. È stato lui ad aiutarla nei momenti difficili, lui a farle credere che ci fosse ancora speranza. Ma, quando anche James si ammala, Sloane capisce di non poter più sfuggire al Programma. E si prepara a lottare. Per difendere i propri ricordi, a qualunque costo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...