CERCA NEL BLOG

lunedì 14 novembre 2016

IO SONO BUIO "The Conquerors Saga" di KIERSTEN WHITE


Il primo volume di una nuova  saga fantasy/young adult in arrivo per Fabbri. 
Una principessa combattiva alla quale è stato sottratto il suo regno. Amore, odio, vendetta, fedeltà e passione, tutti sentimenti che riempiono le pagine di questo libro.
Andiamo a scoprire di cosa si tratta leggendo la trama.

Data di pubblicazione: 24 NOVEMBRE 2016

Titolo: IO SONO BUIO

Serie: The Conquerors Saga #1
Autore: Kiersten White
Editore: Fabbri
Genere: Fantasy, Young Adult

The Conquerors Saga
1. Io sono buio

SINOSSI:
Nessuno si aspetta che una principessa sia brutale. E a Lada Dragwlya va bene così. Da quando lei e il suo dolce fratello minore, Radu, sono stati strappati dalla loro terra di Walachia e abbandonati dal padre per essere allevati alla corte ottomana, Lada ha capito che essere spietata è la chiave per la sopravvivenza. Lei e Radu sono condannati ad agire come pedine di un gioco vizioso, una spada invisibile si libra sopra ogni loro mossa. Il lignaggio li rende speciali, ma li rende anche degli obiettivi.
Lada disprezza gli Ottomani e aspetta il suo momento, pianificando la vendetta per il giorno in cui potrà tornare in Walachia e rivendicare il suo diritto di nascita. Radu anela solo a un luogo dove sentirsi al sicuro. E quando incontrano Mehmed, il figlio ribelle e solitario del sultano, Radu sente che si è fatto un vero amico e Lada si chiede se lei ha finalmente trovato qualcuno degno della sua passione.
Ma Mehmed è erede prprio dell'impero che Lada ha giurato di combattere e che Radu ora considera una casa. Insieme, Lada, Radu, e Mehmed formano un triangolo velenoso che forza i legami di amore e di fedeltà verso il punto di rottura.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...