CERCA NEL BLOG

martedì 5 luglio 2016

NON POSSO ESISTERE SENZA DI TE di VIRGINIA DELLAMORE


Salve readers è con immenso piacere che vi annunciamo, l'uscita a sorpresa, di un nuovo libro dell'autrice self Virginia Dellamore. 
Virginia ha attirato l'attenzione sin da subito con il suo stile impeccabile. E' al suo terzo romanzo e i suoi libri fino ad ora ci hanno incantato. Ironici, romantici e molto coinvolgenti per chi ama gli storici e soprattutto il periodo Regency sono irinunciabili. Noi non vediamo l'ora e per fortuna l'attesa sarà minima.



Data d'uscita: 6 LUGLIO 2016

Titolo: NON POSSO VIVERE SENZA DI TE

Autrice: Virginia Dellamoree
Editore:Self publishing
Genere: Historical Romance
Pagine: 320
Prezzo: € 0,99 e-book

AUTOCONCLUSIVO



Inghilterra, 1814. È una gelida notte di novembre, nel Northumberland, quando Ophelia Northon, sedici anni, lunghi capelli rossi, un’aria da folletto e un’anima romantica, sgattaiola fuori dalla sua camera in segreto. Il batticuore del primo amore la accompagna mentre raggiunge Joshua, il ragazzo dei suoi sogni, in procinto di partire per un paese lontano. Intende fargli un giuramento, assicurargli che lo aspetterà fino al suo ritorno, e donargli se stessa come pegno della propria promessa. 

Purtroppo non arriva a destinazione: lungo la strada, un incidente imprevisto infrange ogni suo sogno, trasformando le speranze in chimere. Per giunta, il responsabile della sciagura che si abbatte sulla sua vita è qualcuno che lei già detesta: Lord Philip Percy, nipote ed erede del conte di Alnwick, un ragazzo arrogante, superbo e scontroso.
A distanza di otto anni da quella tragica notte, Ophelia è una giovane donna disillusa che vive isolata in un remoto villaggio scozzese. Non ha mai smesso di pensare a ciò che è accaduto, immaginando la vita desiderata insieme a Joshua e detestando Philip con tutta l’anima.
Ma cosa accade se il destino decide di rimescolare le carte?
Inaspettatamente, in forza di una strana disposizione testamentaria, Ophelia deve tornare in Inghilterra. Ad Alnwick si ritrova ad affrontare i fantasmi del passato: incontra di nuovo Joshua, appena rientrato dall’America, e Philip, ormai diventato conte, sempre più sprezzante e perfino più detestabile di quando era ragazzo. Riuscirà, Ophelia, a colmare il tempo perduto, recuperando i propri sogni, nonostante le profonde ferite impresse nella sua anima e nel suo corpo? 
E se, nel frattempo, i sogni fossero cambiati? Se l’amore, quello vero, avesse altri progetti per il cuore? 
Un romanzo sul valore delle prime impressioni, sul senso di colpa, il perdono e il riscatto. La storia di una passione fortissima e di un sentimento assoluto che travalica il tempo e l’apparenza. 



Cliccando sulle immagini trovate le recensioni corrispondenti

   

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...