CERCA NEL BLOG

martedì 12 luglio 2016

PRIMA, LE NOZZE - POI, LA SEDUZIONE - INFINE, L'AMORE - COME UN ANGELO - D'AMORE COME D'ACCORDO "Serie Huxtable Quintet" di MARY BALOGH




E' arrivata l'estate, arrivano le ferie e abbiamo più tempo, quale migliore occasione per leggere? Quindi perchè non recuperare le serie cult.
La Mondadori ci ripropone in ebook la favolosa serie Huxtable di Mary Balogh, una delle autrici più amate nel genere Historical Romance.

E rimanete sintonizzati sulla Mondadori perchè il 15 luglio inoltre verranno ripubblicati, sempre in ebook, 35 titoli della backlist. A 3,99 ciascuno. Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!

Data di uscita: 15 LUGLIO 2016

Titolo: PRIMA LE NOZZE

Serie: Huxtable Quintet #1
Autore: Mary Balogh
Genere: Historical Romance/Regency

Huxtable Series
1. Prima, le nozze
2. Poi, la seduzione
3. Infine, le nozze
4. Come un agelo
5. D'amore come d'accordo

 SINOSSI
Molta agitazione percorre il piccolo villaggio di Throckbridge. È cosa del tutto inattesa e sorprendente che Elliott Wallace, carismatico visconte di Lyngate, abbia scelto proprio lì la sua futura sposa, nella persona della sorella di Vanessa Huxtable, giovane vedova. Cosa ancora più sorprendente è la decisione di Vanessa: per salvare la sorella da un matrimonio di convenienza con uno sconosciuto, sarà invece lei stessa a sposare il visconte. E se l’austero Elliott non immagina quanto può essere passionale una donna, Vanessa non ha ancora conosciuto il brivido di un bacio infuocato.



Data di uscita: 15 LUGLIO 2016

Titolo: POI LA SEDUZIONE

Serie: Huxtable Quintet #2
Autore: Mary Balogh
Genere: Historical Romance/Regency

 SINOSSI
Jasper Finley, barone di Montford, con le donne non ha mai fallito. Almeno fino a quando non si imbatte in Katherine Huxtable. Fin troppo sicuro di poterla sedurre, Jasper deve presto ricredersi. Non solo viene respinto senza mezzi termini, ma è anche costretto a starla a sentire mentre, con parole di fuoco, demolisce il suo stile di vita e i suoi comportamenti. Insomma, una sconfitta bruciante. Ma tre anni dopo, incontrandola di nuovo a Londra, Jasper si rende conto che la sensuale Katherine lo ha davvero stregato. E questa volta non può concedersi alcun errore…




Data di uscita: 15 LUGLIO 2016

Titolo: INFINE L'AMORE

Serie: Huxtable Quintet #3
Autore: Mary Balogh
Genere: Historical Romance/Regency

 SINOSSI
Solo la disperazione ha riportato a casa Duncan Pennethorne, famigerato conte di Sheringford, suo malgrado famoso per uno scandalo talmente memorabile da sconvolgere anche l’annoiata buona società inglese. Costretto a sposarsi entro quindici giorni, pena l’esclusione dai beni di famiglia, Duncan trova in Margaret Huxtable la candidata ideale: una menzogna sul suo passato, infatti, impedisce alla ragazza di rifiutare la proposta di questo affascinante gentiluomo. E quando Margaret scopre chi è veramente suo marito è troppo tardi, ma non abbastanza per chiedergli di conquistarla…


Data di uscita: 22 LUGLIO 2016

Titolo: COME UN ANGELO

Serie: Huxtable Quintet #4
Autore: Mary Balogh
Genere: Historical Romance/Regency

 SINOSSI
Senza un penny e vittima dei pettegolezzi che la vogliono coinvolta nella morte del marito, Cassandra Belmont è disperata. Chi potrebbe mai volerla ancora in moglie? Perciò decide di trovarsi un amante, che naturalmente dovrà essere molto ricco. Per fortuna l’affascinante Stephen Huxtable, conte di Merton, è tra i pochi a non credere alle voci che circolano, e per Cassandra si rivela fin troppo facile farlo innamorare. Quello che non aveva considerato è che Stephen potesse sorprenderla chiedendole ben di più

Data di uscita: 29 LUGLIO 2016

Titolo: D'AMORE COME D'ACCORDO

Serie: Huxtable Quintet #5
Autore: Mary Balogh
Genere: Historical Romance/Regency

 SINOSSI
Passato il canonico anno di lutto per la morte del marito, Hannah Reid, duchessa di Dunbarton, decide che è arrivato il momento di scegliersi un amante. Affascinante e misterioso, Constantine Huxtable è l’uomo su cui ha messo gli occhi per la stagione mondana alle porte: con l’esperienza amorosa che gli è riconosciuta, è davvero il candidato ideale per una breve relazione senza impegno. Sebbene Constantine non sia abituato a essere scelto, l’enigmatica bellezza di Hannah lo intriga, e ancor più la passione che presto divampa tra loro. Peraltro, nessuno dei due aveva messo in conto di potersi innamorare…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...