CERCA NEL BLOG

lunedì 18 luglio 2016

Recensione: È L'UOMO PER ME " The Billionaire Boys Club #3" di JESSICA CLARE


Siamo arrivati al terzo volume della serie Billionaire Boys Club di Jessica Clare edito da Newton Compton! È la volta dell'affascinante e irriverente Reese Durham, alle prese con Audrey "Miss Perfettina"! Lo ha letto per noi Barbara! Andiamo a scoprire se anche Reese è riuscito a conquistarla!
TITOLO: È L'UOMO PER ME

SERIE: BILLIONAIRE BOYS CLUB #3

AUTORE: JESSICA CLARE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON


Data d'uscita: 12 LUGLIO 2016


Billionaire boys club series
1. Scommessa indecente RECENSIONE 
18/06/2015
2. Troppo bello per dire di no RECENSIONE 
21/12/2015
3. È l'uomo per me  RECENSIONE 
12/07/2016
3.5 Sempre più vicino RECENSIONE 
21/12/2016
4. Ho scelto di amarti 
RECENSIONE 12/01/2017
5. L'amore è un gioco 15/03/2017
6. One Night With A Billionaire

Audrey Petty è sempre stata più responsabile e generosa di sua sorella. Audrey è bella, affidabile e degna di fiducia: sarebbe stata la fidanzata perfetta per Cade Archer, di cui è innamorata fin da piccola... Se non fosse che Cade è miliardario, frequenta altri ambienti, e Audrey è sicura che non si ricordi neppure di lei. Ma poi l'impossibile accade: il destino e la sua incasinata gemella si mettono in combutta e Audrey scopre che dovrà trascorrere un mese in compagnia di Cade nel suo rifugio dorato. A lei sembra un sogno che si avvera... fino a quando non si imbatte nel peggiore degli incubi: Reese Durham. Reese è un playboy ricchissimo e abituato a sedurre le donne per ottenere ciò che vuole: ci mette davvero poco a capire che Audrey è innamorata del suo amico Cade. È chiaro che questo segreto la rende ricattabile e nella posizione di dover accettare qualsiasi cosa lui le proponga, anche furtivi baci al buio o appuntamenti segreti nel bosco. E i sentimenti di Audrey verranno messi davvero alla prova...


E dopo sei mesi dall'uscita della storia bellissima tra Hunter e Gretchen è la volta di un altro playboy del Billionaire Boys Club: Reese Durham.
Nell'ultimo volume avevamo incontrato le sorelle gemelle di Gretchen, Audrey, la dolce, diligente e professionale assistente di Logan e Daphne la rockstar scapestrata, dedita all'alcol e droghe che sembra voler fare l'ennesimo tentativo per disintossicarsi.
Con l'appoggio della sorella Audrey questa volta è sicura di farcela.
Audrey da sempre ancora di salvataggio della ribelle Daphne, la accompagnerà in questa missione.
Quale posto migliore per iniziare la riabilitazione che uno chalet di montagna sulle rive di un lago, il cui proprietario è Cade, miliardario amico di infanzia delle due ragazze (anche lui membro del Billionaire Boys Club) nonché uomo dei sogni della nostra Audrey?


Peccato che all'arrivo a destinazione la nostra Audrey si troverà ad assistere a delle effusioni amorose fra due amanti  e debba subito scontrarsi con Reese. 
Anche lui è un altro membro del club esclusivo segreto e uno dei migliori amici di Cade che si è recato in dolce compagnia di una statuaria e viziata ereditiera allo splendido chalet e più precisamente nella vasca a idromassaggio.
Da subito fra i due volano provocazioni e alla bella ereditiera non rimane che andarsene, portando via a Reese la sua auto, completa dei suoi abiti e telefono.
Al nostro playboy non resterà altro che attendere l'arrivo dell'amico Cade.
E ne vedremo delle belle! Si sa, questi ragazzi sono giocatori d'azzardo, la cosa più facile per loro è tentare la sorte e una scommessa con Audrey sarà troppo appetibile per rinunciare, poi se la posta in gioco è un bacio....
Ma le scommesse saranno numerose, le sfide a cui Reese sottoporrà la nostra "Miss Perfettina" saranno eccitanti e irrinunciabili per Audrey che finalmente con Reese si sentirà libera di essere se stessa.
Quando leggi Jessica Clare e soprattutto questa serie, sicuramente non ti annoi.
Anche questo terzo volume ci fa conoscere un'altra coppia focosa, passionale, divertente e romantica.
Reese è un ragazzo diventato ricco dal nulla, è un incallito playboy ma in realtà è orgoglioso e sensibile. Non ha mai avuto relazioni serie e, agli occhi di Audrey, è completamente inaffidabile.
Audrey è la gemella perfetta. Sempre controllata, mai eccessiva o fuori luogo. Non hai mai fatto colpi di testa. Al contrario della scomoda gemella Daphne, sempre al centro dell'attenzione, persino agli occhi di Cade.
Sarà proprio Reese, attraverso sfide continue a portare Audrey verso la libertà da se stessa e dagli obblighi verso il mondo.


Assisterete al mutamento dei personaggi che inconsapevolmente si aiutano a vicenda a liberarsi da dei limiti che si sono imposti solo per proteggersi.
Leggendo questo libro, non troverete frasi poetiche a effetto o pensieri profondi, troverete serenità, ironia e passione.
Le scene di sesso fra Audrey e Reese sono davvero bollenti ma anche divertenti ed eccitanti.
Sicuramente vi ritroverete come me a farvi inghiottire da questa storia, tifando a gran voce per questi due personaggi, orgogliosi, esteriormente sicuri di sé ma in realtà alla ricerca l'uno dell'altra, come se fossero due pezzi di puzzle che finalmente riescono a incastrarsi.
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire anche per Cade che in questo volume cade nella trappola di Daphne.
Rimangono quindi ancora tre i personaggi maschili del club segreto dei nostri playboy strappa ovaie... Griffin, Jonathan e Cade (ANTEPRIMA SERIE QUI).



Una serie che consiglio a tutte, per passare qualche ora in relax, sognando un bel miliardario che vi conquisti con ironia, fascino, sex appeal ma soprattutto romanticismo senza eguali. Lasciatevi conquistare dai Billionaire Boys, non ve ne pentirete....
Alla prossima!




SalvaSalva
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...