CERCA NEL BLOG

martedì 30 agosto 2016

UNA NOTTE PIENA DI STELLE di DEANNA RAYBOURN



Questo libro è una delle prossime proposte Harper Collins. Un Suspence Historical Romance che ci farà viaggiare alla ricerca di intrighi che potrebbero scuotere il governo britannico. 

Ancora non si sà la data di uscita, ma quello che sappiamo per certo è che l'autrice è stata decretata autrice di bestseller del New York Times. Andiamo a scoprire la trama.



Data d'uscita: 29 SETTEMBRE 2016

Titolo: UNA NOTTE PIENA DI STELLE

Autrice: Deanna Raybourn
Editore: Harper Collins
Genere: Historical Romance
Prezzo: Cartaceo € 12,67






Londra 1920. Sul punto di iniziare una vita di rigide convenzioni come moglie di un aristocratico, Poppy Hammond ha un'unica alternativa e decide di seguirla: scappa dalla chiesa con ancora indosso l'abito da sposa, aiutata dal giovane curato Sebastian Cantrip. Si rifugia da suo padre - il suo vero padre - in uno sperduto villaggio nella campagna inglese. Tornata a Londra, però, dopo che il polverone suscitato dal matrimonio mandato all'aria si è quietato, Poppy scopre che Sebastian è scomparso in circostanze misteriose e capisce così che il giovane ha usato una falsa identità e probabilmente ora si trova in pericolo. Decisa a rendergli il favore, con l'aiuto della sua fedele cameriera personale parte in incognito alla ricerca di Sebastian, verso est, seguendo una scia di indizi. I rischi non mancano a Damasco, città della seta, e Poppy si trova presto a intralciare i piani di gente pronta a tutto pur di recuperare un leggendario tesoro. Cupidigia, avidità e interessi che si spingono fino al governo britannico. Poppy e tutto ciò che ha di caro nella vita sono in un mare di guai davvero grande, ma a questo punto l'unica alternativa è andare fino in fondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...