CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 luglio 2016

UNA NOTTE SENZA FINE - NON SARÀ UN'AVVENTURA - MA IO VOLEVO TE - SPLENDIDO DUBBIO (Full version) "Splendido Dubbio Series" di WHITNEY GRACIA WILLIAMS


Salve readers, buone notizie, Newton Compton, visto il successo della Serie Splendido dubbio di Whitney G. Williams, ha deciso di raccogliere i tre volumi della serie in uno unico volume disponibile SOLO CARTACEO al momento all'interno della nuova collana First! Saranno felici le lettrici amanti del libro tradizionale! E comunque questo è un imperdibile....

Titolo: UNA NOTTE SENZA FINE


Titolo originale: Reasonable doubt vol. 1 
Serie: Splendido Dubbio - Reasonable doubt #1

Autore: Whitney G.

Editore: Newton Compton 
Genere: Erotic Romance


Splendido Dubbio series:
1. Una notte senza fine 26/04/2016
2. Non sarà un'avventura 30/05/2016
3. Ma io volevo te 27/06/2016
3.5 Reasonable doubt. Bonus scenes
   1-3 Splendido dubbio 25/08/2016

Sono un uomo esigente, ho dei desideri.E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista - ed è cambiato tutto…
Titolo: NON SARÀ UN'AVVENTURA

Titolo originale: Reasonable doubt vol. 2
Serie: Splendido Dubbio - Reasonable doubt #2
Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton 
Genere: Erotic Romance
Lei mi ha mentito…
Ha infranto l’unica regola su cui non transigo: l’onestà. Onestà completa e totale. Vorrei davvero che fosse un’altra. Vorrei che fosse una donna qualunque per me, una che non mi scuote nel profondo, una che posso scartare facilmente come è accaduto con tante altre prima di lei.
Ma non è così.
Sono attratto da lei come non lo sono mai stato in vita mia: sono del tutto rapito, stregato. Ma purtroppo il mio passato sta lentamente tornando a galla e presto sarà sotto gli occhi di tutti. Dovrò trovare il modo di lasciarla andare. Non potrà mai essere mia.

Titolo : MA IO VOLEVO TE

Titolo originale: Reasonable doubt vol. 3
Serie: Splendido Dubbio - Reasonable doubt #3
Autore: Whitney G.
Editore: Newton Compton 

Genere: Erotic Romance
Lo odio…
Odio essermi innamorata di lui, odio che lui non mi ricambi, e odio il fatto di aver appena preso una decisione che mi cambierà la vita solo per fuggire via da lui. Ha sempre detto di essere freddo, senza cuore, e che non sarebbe mai cambiato.
Avrei davvero dovuto credergli…


Titolo originale: Reasonable doubt. Bonus scenes

Serie: Splendido Dubbio - Reasonable doubt #3.5
Autore: Whitney G.
Editore: 
Genere: Erotic Romance
Epilogo esteso

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: SPLENDIDO DUBBIO (VERSIONE COMPLETA)

Titolo originale: Reasonable doubt full series
Serie: Splendido Dubbio - Reasonable doubt #1-3
Autore: Whitney Gracia Williams
Editore: Newton Compton 
Genere: Erotic Romance


Andrew Hamilton è un uomo esigente, ha dei desideri e sa come soddisfarli. È un avvocato di grido con le idee molto chiare in fatto di donne: gli piacciono bionde, formose e sexy. Un uomo come lui però non ha voglia di perdere tempo con le relazioni, per questo cerca online le sue prede. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… Si è presentata come un avvocato, ventisette anni, amante dei libri: insomma una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle sue scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel suo studio per un colloquio – da stagista – ed è cambiato tutto…


Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...