CERCA NEL BLOG

martedì 23 agosto 2016

THE BOY BAND. LI AMAVO DA MORIRE di GOLDY MOLDAVSKY


Qual è stato per voi il cantante o la boy band che vi tenevano incollati alla tv quando passava una notizia su di loro? Oppure a leggere i gossip sulle riviste? O ancora registrare sul VHS il concerto tramesso alla TV e mandarlo in loop allo sfinimento fino a consumarne il nastro?
E quante volte vi siete chieste cosa avreste fatto se mai vi fosse capitato di incontrare il vostro idolo tanto da vicino da portelo toccare? Beh 4 amiche hanno combinato qualcosa... non resta che a voi scoprire cosa.


Data d'uscita: 11 OTTOBRE 2016

Titolo: THE BOY BAND. LI AMAVO DA MORIRE

Titolo originale: Kill the boy band
Autrice: Goldy Moldavsky
Genere: Young Adult
Editore: DeA
Prezzo: cartaceo € 14,90 - eBook €
Pagine: 400

AUTOCONCLUSIVO

Hadley ha quindici anni e una vera e propria ossessione per i Ruperts, la boyband del momento. Ecco perché, insieme alle sue tre amiche del cuore, affitta una stanza nello stesso hotel di New York dove alloggerà il gruppo. Spera di poter incontrare almeno per un attimo i suoi idoli. Ma le cose prendono una piega del tutto inaspettata: quando una delle ragazze incontra Rupert P, il membro meno amato della band, decide di rapirlo. In un attimo, il poveretto si ritrova legato e imbavagliato. Il suo telefonino sequestrato e tutti i suoi segreti nelle mani avide delle quattro amiche...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...