CERCA NEL BLOG

martedì 20 settembre 2016

BIRTHDAY - TO BE BORN AGAIN di JAY TAILED



Oggi vi presentiamo una anteprima di una prima autopubblicazione in assoluta per Jay Tailed, che ci porterà a scoprire il mondo del BDSM attraverso gli occhi di Melissa... Andiamo a leggere la trama... In bocca al lupo Jay Tailed!!!!





Data di uscita: 1° ottobre 2016

Titolo: BIRTHDAY - TO BE BORN AGAIN 
Autore: Jay Tailed
Editore: Self-publishing
Genere: Erotic romance





Se state cercando la classica storia d'amore, ascoltatemi: non iniziate nemmeno questo libro. 
Se avete superato le avvertenze senza scartare Birthday a priori allora posso passare a illustrarvi cosa troverete tra queste pagine. 
Vi parlerò di Melissa, una ragazza all'apparenza piena di complessi verso il genere maschile. Lei gli uomini li fa scappare.
Poi conoscerete Luca. Un Master e un predatore concentrati in un fisico statuario dagli occhi glaciali. Per lui le donne sono una scopata e via. La sua tana è il Club, un locale sadomaso, dove c'è sempre una schiava pronta a soddisfare ogni suo desiderio.
Le vite di Melissa e Luca si incroceranno al Blue Moon, il locale dove lei incontra gli amici... e dove lui va per catturare nuove prede. La loro profonda diversità nell'approccio con l'altro sesso, li porterà a diventare all'inizio solo grandi amici, finché la curiosità di Melissa non convincerà Luca a farle esplorare un mondo a lei sconosciuto: il BDSM.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...