CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 settembre 2016

Traduzione: "ASPETTANDO LE NOZZE" - SCENA BONUS "This Man Trilogy" di JODI ELLEN MALPAS


Il primo amore non si scorda mai. E Jesse è stato il suo primo protagonista che ci ha fatto perdere la testa. Jodi Ellen Malpas ha da pochissimo rilasciato sul suo blog una scena bonus tutta dedicata al Lord del maniero.  Si tratta di una scena che già conosciamo, che vedremo con nuovi occhi...


THIS MAN TRILOGY
di Jodi Ellen Malpas
La Confessione, La punizione, Il perdono

SINOSSI
LA CONFESSIONE - LA PUNIZIONE - IL PERDONO
Ava è stata chiamata ad arredare alcune stanze di una lussuosissima dimora londinese. Il proprietario, Jesse Ward, ha chiesto di lei personalmente. Ava si presenta all’appuntamento aspettandosi un vecchio aristocratico e invece si ritrova davanti un uomo giovane, pericolosamente bello e molto sicuro di sé. Fin da subito è chiaro che Jesse sa come ottenere quello che vuole, e adesso vuole lei. È sensuale e prepotente, dominante e irragionevole. Ma le ha mostrato anche il suo lato più debole e tormentato e, per non dover soffrire, Ava non ha altra scelta che lasciarlo. Jesse però è un uomo da cui è impossibile fuggire. E ora lei è determinata a far luce sul suo misterioso passato, anche se questo significa stargli molto vicino, e lasciarsi trascinare ancora una volta nel vortice della passione.


Due parole per...
Lo abbiamo amato, lo abbiamo odiato, lo abbiamo perdonato. Jesse Ward è di sicuro un uomo che non scorderemo mai. Il Lord. Con lui abbiamo scoperto che il sesso è vario e sempre stupendo.
Quella che segue invece è la traduzione amatoriale della scena bonus rilasciata dalla scrittrice sul suo blog. La avevamo già vista con gli occhi di Ava, quello che ora potremo scoprire è come sia stato quello stesso momento per il Lord. Siete pronte? Eccovi la scena.
(Cliccando al centro del libro potrete visualizzarlo nella versione full screen).




Anteprima serie:
(clicca sull'immagine sottostante per essere reindirizzato alla pagina)

Link d'acquisto Amazon:
   

JODI ELLEN MALPAS
(cliccando sui titoli in rosso sarete reindirizzati alle anteprime o recensioni dei libri in questione)

Nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, oggi si dedica a tempo pieno alla scrittura ma fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato mettendo online il primo volume della trilogia This Man (composta da La confessione, La punizione e Il perdono), che ha riscosso un enorme e inaspettato successo ed è diventato un bestseller internazionale, pubblicato in Italia da Newton Compton. Ancora una volta è l’ultimo volume della sua nuova serie, One Night Trilogy, preceduto da Per una sola volta e Tutte le volte che vuoi. In Italia si attende la pubblicazione di The Protector ultima sua opera uscita in UK. Per saperne di più: www.jodiellenmalpas.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...