CERCA NEL BLOG

martedì 23 aprile 2024

Recensione: NON SI SCAPPA DALL'AMORE. Runaway love "Cherry Tree Harbor series #1" di MELANIE HARLOW

 

Salve readers, oggi parliamo del primo volume della serie "Cherry Tree Harbor" di Melanie Harlow, Non si scappa dall'amoreromanzo di recente uscita edito da Newton Compton. Sabrina lo ha letto andiamo a scoprire cosa ne pensa.

Acquista su Amazon
TITOLO: NON SI SCAPPA DALL'AMORE

TITOLO ORIGINALE: RUNAWAY LOVE

AUTORE: MELANIE HARLOW

SERIE: CHERRY TREE HARBOR#1

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 22 MARZO 2024

Categoria: 
Single Parent Grumpy/Sunshine - Small Town 
Narrazione: prima persona, doppio POV
Finale: conclusivo per la coppia

Cherry Tree Harbor serie:
1. Non si scappa dall'amore ♥ Veronica & Austin ♥ 22 Marzo 2024
2. Hideaway heart ♥ Kelly & Xander ♥
3. Make-believe match ♥ Lexie & Devlin 
4. Small town swoon ♥ Ari & Dash 

Papà single di Adelaide e Owen e con l’azienda di famiglia da mandare avanti, Austin Buckley sa perfettamente di cosa ha bisogno: una tata che si occupi dei bambini durante l’estate. La soluzione ai suoi problemi? Veronica Sutton. Rimasta in città dopo aver lasciato all’altare il suo futuro sposo, reo di averla tradita, Veronica non è la candidata ideale, eppure le basta un istante per conquistare Adelaide e Owen, che convincono il loro papà ad assumerla. Veronica è gentile, divertente, oltre che estremamente sexy, e Austin ne è attratto come da nessuno mai prima. Tra i due scoppia la passione, ma quando l’estate volgerà al termine, Veronica deciderà di restare o se ne andrà per sempre?
Un papà single.
Una tata fuori dagli schemi.
Un’estate per innamorarsi.
Una commedia romantica che combina alla perfezione tenerezza, ironia e passione.
È un gradito ritorno quello di Melanie Harlow e lo fa con una serie ambientata nella piccola cittadina lacustre Cherry Tree Harbor. Qui vive la famiglia Buckley e proprio il figlio più grande, Austin, è il protagonista del primo libro della serie. 
Lui è un padre single alla disperata ricerca di una tata quando gli piomba in casa una sposa in fuga. Veronica non ha nessuna referenza e nessuna caratteristica valida per essere la nuova Mary Poppins per i suoi gemellini Owen e Adelaide ma le circostanze saranno contro di lui e dovrà accettarla in casa. Lui che fugge dall’amore lo sa che è un errore perché lei è bellissima e piace tantissimo ai figli, potrebbe essere solo un’estate o… tutta la vita.
Andiamo a conoscere un po’ meglio questi sexy e intriganti protagonisti.


Veronica Sutton sta per sposarsi quando scopre l’infedeltà del promesso sposo e fuggire in una cittadina che non conosce con niente in tasca non sembrerebbe proprio la scelta migliore. È una ex Rockette del Radio City Music Hall, la danza è la sua vita e dietro un sorriso spensierato nasconde solitudine e insicurezze. A Cherry Tree Harbor può prendersi il tempo per elaborare il suo futuro prima di rimettersi in carreggiata, un’estate e tutto può cambiare, soprattutto per il suo cuore.
«Hai qualcosa che fa emergere l’essere primitivo che è in me», disse. «Non sei sempre così?»
«Mai».
«Bene». Sorrisi, compiaciuta del fatto che quello fosse un lato di lui che non aveva mai condiviso con nessun’altra.
«Nemmeno io».
Austin Buckley è l’altruismo fatto in persona, prima di tutto arriva la famiglia e poi i suoi desideri. E non si tratta solo dei gemellini di sette anni che ha praticamente cresciuto da solo ma anche del padre e della società che deve portare avanti. Oltretutto quand’era ragazzo aveva aiutato i quattro fratelli più piccoli quand’era mancata la madre. Lui che vorrebbe solo lavorare e fare capolavori con il legno, con un eterno broncio e un carattere scorbutico fa finta di accontentarsi ma non è così. La nuova tata è un disastro ma non nel lavoro, ma per la sua fisicità, lo attrae fino a diventare la sua ossessione. La loro chimica sessuale va solo esplorata ma quando inizieranno non potranno più smettere.
‘Prese la mia mano, se la portò alla bocca e depositò un morbido bacio su ciascun dito. Poi li studiò. «Mi piacciono le tue mani. Mi piacciono ancora di più quando sono su di me».’
Una serie interessante e un Grumpy/Sunshine che convince, molto lussurioso e con due protagonisti veramente sfrontati e disinibiti. Il sexting e il dirty talking sono un bell’incentivo, la parte hot è quindi predominante e molto eccitante. Poi c’è tutta la parte emotiva con una protagonista sofferente che vuole solo essere scelta e un protagonista infelice che sembra sempre fare la scelta sbagliata. Insieme ai gemellini sono una famiglia perfetta e poi ci sono gli abitanti di una cittadina dove il gossip rende le cose divertenti. I fratelli di Austin saranno i protagonisti dei prossimi libri e ce ne sarà per tutti i gusti, attori e imprenditori, in questo capitolo è emerso Xander. Un po’ il cupido della situazione ha cercato di smuovere l’ottuso Austin, con scarsi risultati.
Lo consiglio, scorrevole, leggero e passionale, è quella lettura di cui tutti abbiamo bisogno ogni tanto, dinamica e divertente da sorriso sulle labbra.
Buona lussuriosa lettura!
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie


Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie corrispondente

Melanie Harlow & Corinne Michaels
Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per visualizzare la RECENSIONE corrispondente
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...