CERCA NEL BLOG

sabato 15 ottobre 2016

TI PORTO VIA CON ME - CHIARAMENTE MI INNAMORO "With me in Seattle Series" di KRISTEN PROBY


In arrivo in autunno il secondo volume della Serie With me!
Il primo non ci aveva fatto impazzire, vedremo il secondo... COVER REVEAL!

Serie With me in Seattle:
1. Ti porto via con me              RECENSIONE
1.5 Under the Mistletoe with Me
2. Chiaramente mi innamoro    RECENSIONE
3. Play with me
4. Rock with me
5. Safe with me
6. Tied with me
7. Breathe with me
8. Forever with me


Titolo: TI PORTO VIA CON ME RECENSIONE

Serie: With me #1
Autore: Kristen Proby
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Natalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?
Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi lui sia e che si stava limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke sta nascondendo?

Titolo: CHIARAMENTE MI INNAMORO RECENSIONE


Serie: With me #2
Autore: Kristen Proby
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI:
Jules Montgomery è troppo impegnata e soddisfatta della sua vita per preoccuparsi di un uomo, in particolare di uno come Nate McKenna. Crescere con quattro fratelli le ha insegnato molto: in particolare a stare lontano dagli uomini sexy con tatuaggi e motociclette. E questa massima va seguita ancora più scrupolosamente se quell'uomo è il tuo capo. Purtroppo durante una notte incredibile Jules ha violato ogni regola che si era imposta: il divieto di fraternizzare troppo sul posto lavoro... e molte altre cose riguardo a Nate. Ma Jules non metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire... A Nate McKenna non frega nulla del divieto di fraternizzare e di tutte le politiche aziendali. Ha deciso che vuole Jules ed è sicuro che la avrà. Qualunque regola è fatta per essere infranta e comunque, quando vede Jules, Nate non ricorda neanche quali siano, queste regole. Lui non è certo un tipo da prendere alla leggera, e Jules Montgomery sta per scoprire quanto può essere doloroso essere messa da parte dopo la migliore notte di sesso della sua vita. Può combattere quanto vuole contro Nate, ma sembra davvero che quell'uomo conosca tutte le mosse vincenti della guerriglia amorosa...
Metterà a rischio la sua carriera per del sesso (ma era davvero solo sesso?), non importa quanto il suo corpo e il suo maledetto cuore continuino a farla impazzire…

Titolo originale: Under the Mistletoe with Me

Serie: With me in Seattle #1.5
Autore: Kristen Proby
Genere: Contemporary Romance



SINOSSI
Isaac e Stacy Montgomery sono sposati da dieci anni. Hanno una bella bambina appena nata, l'impresa di costruzione di Isaac è fiorente e Stacy ama essere una mamma casalinga, recensendo romanzi rosa sexy per il suo blog. Con una grande famiglia allargata, tanti privilegi di cui godono, Stacy è la prima ad ammettere che sono stati benedetti oltre misura. Quando delle telefonate e degli sms sospetti iniziano ad arrivare, Stacy mette in dubbio la fedeltà di Isaac per la prima volta. Lei sa che un nuovo bambino porta cambiamenti in una relazione, ma lo stress di genitorialità ha inviato Isaac tra le braccia di un'altra donna, minacciando di distruggere il loro matrimonio ?
Tratto da Goodreads
Tradotto da Staff New Adult e dintorni

Titolo originale: Play with Me

Serie: With me in Seattle #3
Autore: Kristen Proby
Genere: Contemporary Romance



SINOSSI
Will Montgomery è un calciatore di successo e apparentemente ha tutto. Lui non è abituato a sentirsi dire di no, e certamente non ad accettare un no come risposta. Quando usa il suo fascino sulla sexy tosta giovane amica di sua sorella Meg, e non solo si vede rifiutato, ma si deve scontrare con un'aperta ostilità, aumenta la sua curiosità e la libido. Lui è determinato a mostrarle che non è l'atleta arrogante che lei pensa sia, e di portarla nel suo letto. Megan McBride non si lascia impressionare da Will Montgomery, il suo ricco contratto, la bella macchina, o dall'arrogante personaggio pubblico. Non ha tempo per una relazione, e se ha imparato qualcosa nella vita è che amare significa perdere, così lei custodisce il suo cuore ferocemente. Ma non può negare la travolgente attrazione per il sexy atleta tatuato, e quando Will inizia ad abbattere le sue difese e le cattura il cuore, sarà in grado di ammettere i suoi sentimenti per lui, o il suo passato travagliato le farà perdere il primo uomo che abbia mai veramente amato?
Tratto da Goodreads

Tradotto da Staff New Adult e dintorni

Titolo originale: Rock with Me

Serie: With me in Seattle #4
Autore: Kristen Proby
Genere: Contemporary Romance



SINOSSI:Leo Nash è Il Front Man di una rock band di fama mondiale ed è anche l'ultima persona sulla Terra della quale Samantha Williams si fiderebbe. Ha già imparato cosa significa amare una celebrità nel modo più duro e non si è iscritta per un'altra lezione. Ogni volta che Sam dà a Leo una possibilità, lui vorrebbe spazzare quei ricordi dalle sue fragili spalle. Che diavolo potrebbe mai fare per lei, comunque? Lui non è abituato a donne che lo trattano come fosse velenoso, e non è intenzionato a lasciarla scappare ogni volta che lui si avvicina. Ne ha abbastanza di persone che se ne vanno da bastargli per tutta la vita ... quando accade, si deve inseguire. Ma non pensava fosse così difficile conquistare Sam. L'attrazione sessuale tra di loro è così fitta, Sam può praticamente tenerla in mano. Non c'è modo di negare a se stessa la promessa di piacere che lo stare con Leo le fornirebbe.
Ma, piacere viene sempre con dolore e quando i segreti verranno rivelati e la fiducia sarà in discussione, chi correrà e chi inseguirà?
Tratto da Goodreads
Tradotto da Staff New Adult e dintorni


Titolo originale: Safe with Me 



Serie: With me in Seattle #5

Autore: Kristen Proby
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI:Mantenere gli altri al sicuro è quello che fa Caleb Montgomery. Non ha mai avuto un problema assumendo un incarico, anche se era pericoloso, durante i suoi giorni da SEAL  o il suo più recente lavoro di addestramento di guerra a mercenari. Ma essere assegnato a mantenere Brynna Vincent e le sue figlie adorabili, Maddie e Josie, al sicuro da una minaccia sconosciuta ha portato Caleb fuori asse. Eccitato per la alta bruna da quando è tornata in città più di un anno fa, essere vicino a lei giorno dopo giorno è una bella gatta da pelare come tenere le mani fuori dal suo corpo stupendo e la testa nella missione.
Brynna è stufa di avere paura. Tutto quello che vuole è una vita normale tranquilla per lei e le sue preziose ragazze. Quando si stabilisce nella sua nuova casa a Seattle e  si sente di nuovo al sicuro, Caleb si presenta alla sua porta insistendo che è in pericolo più che mai. Ma se ha bisogno di essere al riparo dal pericolo del suo passato, o dalle emozioni intense che prova per l'uomo protettivo sexy che dorme nella sua casa, resta da vedere. Che cosa accade se Brynna e le sue ragazze si affezionano a un uomo così ferito che potrebbe non essere in grado di proteggerle dal pericolo che le minaccia, tanto quanto da se stesso? 
Tratto da Goodreads
Tradotto da Staff New Adult e dintorni

Titolo originale: Tied with Me

Serie: With me in Seattle #6

Autore: Kristen Proby
Genere: Contemporary Romance



SINOSSI:Un uomo il cui stile di vita è così diverso dal suo...
La pasticceria di Nic Dalton è fiorente. Fornisce sia rockstar che gente del posto, ed è contenta per il suo business in crescita. Ma una notte avventurosa fuori con la sua migliore amica, Bailey, mette la sua vita sottosopra. Incontra un affascinante sconosciuto che la elettrizza e le fa battere il cuore. La loro notte insieme è esplosiva e inaspettata, ma quando la deve lasciare improvvisamente senza prendere il suo numero di telefono, Nic si rassegna a non vederlo più.
... Che cosa ci vorrà per fidarsi e sottomettersi a ogni suo desiderio?
Matt Montgomery è uno dei migliori di Seattle. Lavora sodo, ama e protegge la sua famiglia ferocemente, ed è eccessivamente fedele.
Lui ha un debole per il bondage.
Matt ama il modo in cui una donna viene legata alle sue corde, e non chiede scusa per le sue preferenze. Quando incontra Nic a un festival fetish, la piccola, bella donna cattura il suo sguardo, attirandolo. La  notte con lei è tutto quello che ha sempre cercato in una partner, ma viene interrotta a causa di un'emergenza familiare. Anche prima che la riveda settimane dopo sa che farà di tutto per farla sua.
"Arrenditi, Nic. Permettetemi di dimostrarti che sarò una delle migliori decisioni che tu abbia mai preso. "-Matt Montgomery
Tratto da Goodreads
Tradotto da Staff New Adult e dintorni

Titolo originale: Breathe with Me

Serie: With me in Seattle #7
Autore: Kristen Proby
Genere: Contemporary Romance



SINOSSI:A volte si incontra la persona giusta al momento sbagliato ...
Mark Williams ha amato Meredith quando aveva diciassette anni. Un uomo di successo con una famiglia forte, ha lavorato duramente per superare la rottura del suo cuore per Meredith tanti anni fa. Quando il suo percorso si incrocia con l'unica donna che abbia mai amato, anni dopo, Mark sa che non c'è niente da fare per tenerla nella sua vita. Ma quando il gioco si fa duro, sarà Meredith a rimanere o la perderà di nuovo?
Ma il vero amore ha il modo di trovare la via del ritorno. Meredith Summers è una ballerina. Una delle prime cose che ha imparato nel seguire i suoi sogni è che il tempismo è tutto. Ha trascorso gli ultimi dieci anni dopo il suo tour da sogno con mega-stars durante il tentativo di dimenticare il fidanzato del liceo che si è lasciata alle spalle. Ora è tornata a Seattle, ha avviato uno studio di danza di successo con il suo migliore amico Jax ed è determinata a superare il suo passato da zingara. Fino a quando vede Mark Williams ed è come se il tempo non fosse passato affatto. Meredith si ritrova tra le braccia di Mark di nuovo. La chimica, i legami e l'amore sono più forti che mai e sentire Mark sussurrare "respira con me" nel suo orecchio è un balsamo per la sua anima ferita. Ma sarà lei ad afferrare questa seconda possibilità in amore o la tempistica è per loro di nuovo tutta sbagliata?
Tratto da Goodreads
Tradotto da Staff New Adult e dintorni

Titolo originale: Forever with Me

Serie: With me in Seattle #8
Autore: Kristen Proby
Genere: Contemporary Romance



SINOSSI
Dominic Salvatore ha apparentemente tutto ciò che un uomo può desiderare. Ha un nuovo rapporto con il padre e tutta la famiglia di Montgomery. Il suo vigneto, Cuppa di Vita, è un successo. C'è solo una cosa che gli sfugge: una bionda,  determinata, intelligente e sexy di nome Alecia.
Alecia lavora instancabilmente come organizzatrice di eventi. E' la parte più importante della sua vita. Nonostante i bei matrimoni sontuosi che lei organizza,  è convinta che l'idea del vero amore sia un mito. Mentre Dominic è un uomo intrigante sexy, accogliere il bel italiano nel suo letto, e nella sua vita, è un rischio che non è così sicura di voler prendere.
Tuttavia Dominic non è abituato a prendere un no come risposta, e non passa molto tempo prima che i due scoprano il legame che non possono più negare. Ma sarà abbastanza forte da durare per sempre?
"Ti sto finalmente facendo capire come sei stupefacente, tesoro." 
Tratto da Goodreads
Tradotto da Staff New Adult e dintorni

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...