CERCA NEL BLOG

martedì 29 novembre 2016

IRRESISTIBILE - UN AMORE IN GIOCO - CHE GUAIO SAN VALENTINO - D'AMORE E ALTRI DISASTRI - IN AMORE SOLO GUAI - UN'ALTRA VOLTA ANCORA "Chinooks Hockey Team Series" di RACHEL GIBSON


Salve ragazze, vi presentiamo oggi il sesto e ultimo volume di una serie Sport Romance ambientato nel mondo dell'Hockey... 
Buona lettura.

Titolo: IRRESISTIBILE

Titolo originale:Simply irresistible
Serie: Chinooks Hockey Team #1
Autrice: Rachel Gibson

Editore: Mondadori 

Genere: Contemporary Romance

Serie Chinooks Hockey Team
1. Irresistibile ♦ Georgeanne & John 05/04/2014
2. Un amore in gioco ♦ Jane & Luc 04/10/2014
3. Che guaio, San Valentino!♦ Kate & Rob ♦ 06/06/2015
4. D'amore e altri disastri ♦ Faith & Ty 06/02/2016
5. In amore solo guai ♦ Chelsea & Mark 06/08/2016
6. Un'altra volta ancora ♦ Autumn & Sam ♦ 03/12/2016



A causa di un'infanzia infelice Georgeanne Howard ha cercato la protezione di un marito ricco, molto più vecchio di lei. Ma al momento delle nozze si rende conto di non poter sposare un uomo che non ama. Così lo abbandona all'altare e per fuggire chiede l'aiuto di uno degli invitati, John Kowalsky, superstar dell'hockey. E troppo tardi questi si accorge di aver dato un passaggio proprio alla promessa sposa del proprietario della sua squadra. Ora vuole liberarsene, ma non prima di aver sfogato l'improvvisa passione che li sta travolgendo. Sette anni più tardi, John incontra di nuovo Georgeanne a una cena di beneficenza, scoprendo che da quella lontana notte è nata una figlia. Determinato a divenire parte della loro vita, dovrà però affrontare il boss e mettere a rischio la propria carriera…
Titolo: UN AMORE IN GIOCO


Titolo originale: See Jane score
Serie: Chinooks Hockey Team #2
Autrice: Rachel Gibson
Editore: Mondadori 
Genere: Contemporary Romance

La giornalista Jane Alcott cura una rubrica femminile per il "Seattle Times", mentre in incognito scrive le pornostorie di Honey Pie per un pubblico maschile. Quando il collega della cronaca sportiva si ammala, viene incaricata di seguire la squadra di hockey dei Chinooks. Di questo sport Jane non sa niente, e l'ostilità dei giocatori, in particolar modo dell'affascinante portiere Luc Martineau, le rende il compito ancor più difficile, finché non diventa un portafortuna per la squadra. E se Jane è invaghita di Luc, lui è intrigato da quella donna che, sotto un'apparenza gelida e professionale, nasconde una focosa passionalità. Per fare il grande salto, tuttavia, entrambi devono liberarsi dalle intime paure che ancora li frenano. Ma quando Luc scopre che Jane è l'autrice di Honey Pie, e che ha pubblicato particolari della loro relazione sessuale, tutto sembra perduto...
Titolo: CHE GUAIO SAN VALENTINO

Titolo originale: The trouble with Valentine's day
Serie: Chinooks Hockey Team #3
Autrice: Rachel Gibson
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance

Piantata dal fidanzato e stanca del lavoro, Kate Hamilton, detective privata, decide di recarsi dal nonno a Gospel, Idaho, per riprendersi. È San Valentino, e Kate infrange ogni sua regola personale offrendo una notte di passione all’attraente sconosciuto che incontra in un bar. L’uomo, però, la respinge sdegnato. Umiliata, Kate riprende il viaggio, ma al suo arrivo ha un’amara sorpresa: lo sconosciuto, Rob Sutter, ex giocatore di hockey, è un amico del nonno e non vuole avere niente a che fare con le ragazze facili, dopo la sua ultima tragica esperienza. Anche Rob è sorpreso di vedere in città la donna che ha tentato di sedurlo. Di certo porta guai: peccato che lui abbia un debole proprio per quel tipo di guai…
Titolo: D'AMORE E ALTRI DISASTRI   RECENSIONE QUI

Titolo originale: True love and other disaster
Serie: Chinooks Hockey Team #4
Autrice: Rachel Gibson
Editore: Mondadori 
Genere: Contemporary Romance

Il capitano Ty Savage è furioso: proprio quando i Chinooks potrebbero vincere la Stanley Cup, l’anziano patron muore e lascia in eredità la squadra alla giovane moglie Faith. Cosa può capire di hockey un’ex spogliarellista che, oltretutto, nutre per lui una profonda avversione? Eppure, nessuno dei due riesce a smettere di pensare all’altro. Forse, una lunga notte di sesso potrebbe esaurire quell’attrazione insensata ed esplosiva. Ma se Ty non è solo un “campione” di sex appeal, anche Faith è molto più che una bellissima donna. Una relazione fra loro, però, è impossibile. Quanto a innamorarsi… questo sarebbe il disastro peggiore di tutti.
Titolo: IN AMORE SOLO GUAI

Titolo originale: Nothing but trouble
Serie: Chinooks Hockey Team #5
Autrice: Rachel Gibson
Editore: Mondadori 
Genere: Contemporary Romance

La carriera di attrice di Chelsea Ross è stata un totale disastro. 
Il ruolo più vicino al successo è stata la performance come "affascinante ragazza morta #1". Ma lasciare Hollywood x diventare l'assistente personale di un famoso giocatore di hockey potrebbe essere la mossa più stupida di sempre.
Altri guai...
I giorni di gloria della superstar infortunata Mark Bressler sono finiti. Il bad boy ex atleta potrebbe almeno essere gentile con la bomba dai capelli rosa che i Chinook Seattle hanno ingaggiato come sua assistente personale. Se Chelsea non avesse bisogno di soldi, non resterebbe al servizio del più grande idiota al mondo, ma fuggirebbe quanto più veloce le due gambe le permetterebbero.
Grosso guaio! 
Chelsea può adattarsi all'atteggiamento cattivo e ai malumori di Mark. Il problema sono quei bicipiti e quel corpo rovente. E quando il ragazzo inizia a fare le sue mosse sa che è il momento di mandarlo in area esiliati... se solo potesse resistere al tipo di problemi che lei ha in mente!
Titolo: UN'ALTRA VOLTA, ANCORA

Titolo originale: Any man of mine
Serie: Chinooks Hockey Team #6
Autrice: Rachel Gibson 
Editore: Mondadori 
Genere: Contemporary Romance


Per Sam LeClaire, irresistibile difensore dei Chinooks, Autumn è soltanto una bella ragazza incontrata in un bar di Las Vegas, sposata per caso qualche giorno dopo e poi abbandonata. La versione di Autumn Haven, wedding planner di successo, è leggermente diversa: follemente innamorata di Sam, la ragazza avrebbe acconsentito al matrimonio dopo appena tre giorni di conoscenza. La verità è che, in seguito alla prima, unica e appassionata notte di nozze, Autumn scopre di essere incinta e decide di tenere il bambino. A distanza di cinque anni, però, dopo aver cresciuto il piccolo Conner da sola, Autumn capisce che è venuto il momento di far rientrare Sam nella loro vita…

Link acquisto Amazon


Clicca sullimmagine per leggere la RECENSIONE corrispondente







è un'autrice bestselling del New York Times e USA TODAY di romanzi contemporanei veloci.
Quando non scrive, la si può trovare a far shopping di scarpe o cercare fiori strani e insoliti da piantare nel suo giardino.
Segui Rachel su:


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Serie:


Autoconclusivi:

1 commento:

  1. Come ha fatto a sfuggirmi questa serie sport romance? Devo recuperarla tutta subito!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...