CERCA NEL BLOG

giovedì 8 dicembre 2016

LUI VUOLE ME - IO VOGLIO LEI "Lui vuole me series" di AVA LOHAN



In quante aspettavate questa news? Arriva il secondo volume della serie "Lui vuole me" di Ava Lohan, poche settimane ancora, e sarà tutto vostro!
Andiamo a scoprire la dilogia insieme...
Lui vuole me series:
1. Lui vuole me  RECENSIONE 06/05/2016
2. Io voglio lei    RECENSIONE 22/12/2016


Titolo: LUI VUOLE ME   RECENSIONE

Serie: Lui vuole me #1
Autrice: Ava Lohan
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult/Erotic Romance

SINOSSI
Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario. Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa. Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi. Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi. In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.

Titolo: IO VOGLIO LEI   RECENSIONE

Serie: Lui vuole me #2
Autrice: Ava Lohan
Editore: Self Publishing
Genere: New Adult/Erotic Romance

SINOSSI
Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso. Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo. Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis. Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato. Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi. Ma non dovrà innamorarsi di me. Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.

Link d'acquisto:


Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...