CERCA NEL BLOG

sabato 10 dicembre 2016

RECENSIONE IN ANTEPRIMA: ROGER FOX "The Foxmodelcom Series #1" di MARIAM BELATTAR


Salve readers, oggi la recensione è su un libro self publishing. L'autrice è una giovanissima alla sua seconda esperienza, Mariam Belattar. 
Questo romanzo è il primo di una serie contemporary romance. 
Andiamo a soprire le impressioni di Erika su questa sua ultima fatica.

TITOLO: ROGER FOX

SERIE: FOXMODELCOM#1

AUTORE: MARIAM BELATTAR

EDITORE: SELF PUBLISHING

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 10 DICEMBRE 2016

Serie FoxModelcom ANTEPRIMA SERIE QUI
1. Roger Fox


Una Casa di moda, uno stilista e una modella.
Lei è Celeste Anderson, figlia del magnate più famoso di New York. Il suo sogno nel cassetto è quello di sfilare su una passerella.
Lui è Roger Fox, lo stilista a capo della Foxmodelcom. Ha un segreto da proteggere, che gli ricorda ogni giorno qual è il suo scopo nella vita.
Entrambi hanno un obiettivo e sono il bersaglio dell’altro.
Il desiderio è difficile da tenere a bada e metterà a repentaglio i loro scopi.
Niente è come sembra, niente sarà più lo stesso.








Ben ritrovate mie care Readers, la recensione di oggi è sul primo volume della serie The FoxModelcom. A mio avviso ci darà parecchio filo da torcere e, da quanto ho potuto leggere finora, solo in modo positivo. 
Oggi vi parlerò di Roger Fox di Mariam Belattar.
In questa lettura sono diverse le cose che mi hanno colpita, in primis sicuramente la storia incalzante che non mi ha dato tregua e che mi ha coinvolto dalla prima all’ultima pagina. Non sono riuscita a chiudere il libro senza averlo terminato e ultimamente, non mi capita molto spesso. Trovare un libro che riesca a soddisfarmi non è così semplice, specialmente quando la mia media di lettura è di un libro al giorno negli ultimi tre anni ma questo, devo ammettere, ha saputo catturare la mia completa attenzione. Ha ritmo, ha suspanse e ha quel tocco di erotismo che non darà scampo alle accanite lettrici di romanzi rosa. Detta in parole povere... ha una marcia in più.


I personaggi di questa storia travolgente sono Roger Fox e Celeste Anderson. Entrambi ambiscono al raggiungimento di un desiderio che li accompagna fin dall’adolescenza: la vendetta per lui e diventare una modella, senza l’aiuto del nome e del potere del padre, per lei. Desideri differenti ma con un punto che li accomuna, quello di essere la chiave o il mezzo dell’altro, per realizzarli.
Sarà una continua lotta dovuta all’incessante desiderio di Roger di annientare e umiliare Celeste che al contempo non si lascia intimorire e che trae da questo una forza che nemmeno sapeva di avere. Sicuramente una donna ambiziosa ma anche un po' acerba. La vera e più importante lotta che dovranno affrontare però è contro loro stessi. Dovranno venire a patti con una passione e un desiderio che sembra non dare tregua a entrambi e che metterà in seria discussione tutte le loro certezze o almeno quelle che credevano essere certezze. Sarà per prima Celeste a venirne risucchiata e a trovarsi in questa situazione, tanto da dubitare del suo rapporto con Ashton perché la bramosia che nutre nei confronti di Roger è fonte di libertà e di rivelazioni su se stessa.



Lasciatemi dire che il suo fidanzato Ashton è di tutto rispetto, ma Roger... Brividi e bollori con lui sono assicurati!
Roger è l’antitesi di Celeste. E’ un personaggio misterioso che stuzzicherà al massimo la vostra curiosità e che sempre più spesso si ritroverà vittima del suo stesso gioco, perché la donna davanti a lui non è di certo la persona che si aspettava. 
Roger è indubbiamente travolgente. Un uomo che non lascia nessuno scampo a Celeste ma che non lo ha dato nemmeno a me. Mi ha affascinata e intrigata. E' un personaggio che cela ancora molte incognite e che non vedo l'ora di scoprire nel secondo volume della serie. 
La seconda cosa che mi ha piacevolmente stupita è stata la coerenza dei personaggi nella storia. Mi spiego meglio. Molto spesso ci troviamo davanti a personaggi che nella maggior parte dei casi hanno dapprima una completa repulsione per ogni cosa riguardi l’amore; poi magicamente incontrano la loro  anima gemella e nel capitolo successivo ecco che proprio questi emanano amore da ogni poro della pelle. Non li ritengo irreali,  però apprezzo quando i sentimenti e sopratutto la loro evoluzione, seguono il corso nella storia che ci viene presentata. 



Ultimamente le self mi stanno dando delle gioie, di conseguenza non posso esimermi dal dire, brava Mariam. Hai saputo creare un "gioiellino". Sei cresciuta molto nella scrittura e mi sento di dovertene dare atto perchè questo romanzo ne è la prova concreta. Il libro risulta innegabilmente molto coinvolgente, la narrazione scorrevole e i personaggi ben delineati e molta strada è stata fatta rispetto al tuo primo libro. Tuttavia è d’obbligo precisare che ci è stata fornita una bozza che sicuramente necessitava di molte correzioni. Ci auguriamo che il lavoro di revisione sia stato portato a termine nella maniera adeguata. Sarebbe un vero peccato diversamente perchè sei sulla buona strada. Non aggiungo altro se non continua così! 
Anzi, un'altra cosa te la dico...DAMMI IL SEGUITO!!!
Volete sapere se vi consiglio la lettura di questo romanzo? La risposta, ve la dico a gran voce, ASSOLUTAMENTE SIII!



Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...