CERCA NEL BLOG

venerdì 2 dicembre 2016

STELLA POLARE di PAOLA GARBARINO


Salve Readers, torna Paola Garbarino con lo spinoff della Stars Saga, che raccontava la storia di Thorger e Lisa. Questa volta il protagonista è il fratello gemello di Thor, Harald. Scopriamo la sinossi nel dettaglio.

Data di uscita: 1 DICEMBRE 2016

Titolo: STELLA POLARE

Autrice: Paola Garbarino
Genere: New Adult
Editore: Self Publishing
Prezzo: 5,99 ebook; 14,99 cartaceo
Pagine: 617

SPINOFF della STARS SAGA:
1. Come la coda delle comete
2. Black Hole
3. Supernova
4. Pulsar


Harald Kuehn ha ventiquattro anni e una vita apparentemente favolosa: italo-austriaco di Innsbruck, è passato dal suonare la chitarra nel garage di amici, a esibirsi davanti a milioni di persone. Col fratello gemello Thorger e gli altri componenti della band Supernova, ha lasciato l’Austria per trasferirsi a New York, tra celebrità e tappeti rossi. Ha uno stuolo di donne che lo vogliono. Ha milioni di fan che lo adorano. Ha un gemello col quale è sempre stato in connessione profonda. Ma basta una sera perché tutto cambi, per aprirgli gli occhi e fargli ammettere che molto di ciò che ha è soltanto apparenza: Thorger muore durante una notte di eccessi! Per ottantasette secondi il suo cuore cessa di battere ed è come se anche quello di Harald si fermasse, per poi ricominciare a pulsare ma in modo diverso.
Thorger lascia quel mondo per ritrovare sé stesso e Harald lo segue, lo supporta come ha sempre fatto da quando il padre, da bambini, se ne andò di casa.
Thorger decide di andare in Italia, a Genova, come studente erasmus e là, da rockstar in incognito, conosce Lisa, una delle sue coinquiline. La vita dei due fratelli è colpita in pieno da questo incontro che cambierà per sempre le loro esistenze e il rapporto che hanno sempre avuto.
Che cosa si è disposti a fare, per amore di una donna? E cosa, per amore di un fratello?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...