CERCA NEL BLOG

mercoledì 25 gennaio 2017

RECENSIONE: BEAUTIFUL "Beautiful Bastard Series #5" di CHRISTINA LAUREN


Salve readers, pronte a salutare una delle serie più amate? Oggi vi proponiamo la RECENSIONE di Barbara sull'ultimo volume della "Beautiful Bastard Series". 
Noi già ne sentiamo la mancanza 😔

TITOLO: BEAUTIFUL

SERIE: BEAUTIFUL BASTARD #5

AUTORE: CHRISTINA LAUREN

EDITORE: LEGGEREDITORE

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 19 GENNAIO 2017


Serie Beautiful Bastard
1.   Beautiful Bastard 14/11/2013
1.5 Beautiful Bitch 13/02/2014
2    Beautiful Stranger 13/03/2014
2.5 Beautiful Bombshell 08/05/2014
3.   Beautiful Player RECENSIONE 15/12/2014
3.5 Beautiful Beginning RECENSIONE 16/04/2015
3.6 Beautiful Beloved RECENSIONE 06/08/2015
4.   Beautiful Secret RECENSIONE 08/10/2015
4.5 Beautiful Boss RECENSIONE 22/09/2016
5.   Beautiful 19 GENNAIO 2017

Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici.
Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore… o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a se stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare.
Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George… Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.



E con grande mio rammarico siamo giunti alla fine anche di questa bellissima serie (ANTEPRIMA SERIE QUI).
Siamo partiti con Bennett e Chloe, poi abbiamo conosciuto Max e Sara, Hanna e Will, Ruby e Niall (fratello di Max) ed infine Pippa (amica del cuore di Ruby) e Jensen (fratello di Hanna).
Ci siamo emozionate attraverso le loro storie eccitanti e soprattutto divertenti e il duo Christina e Lauren ha concluso questa serie bellissima con l'ultima coppia ovvero Pippa, l'amica inglese, eccentrica e divertente e il serioso e irremovibile Jensen Bergstorm, avvocato di Boston nonché fratello della dolce Hanna "Ziggy".
Nessuna delle coppie sarebbe stata più improbabile di quest'ultima.
Lei eccentrica matematica, si veste in modo bizzarro, cambia colore di capelli più delle scarpe che indossa, figlia di una coppia di donne, trova il fidanzato a letto con un'altra, fugge a Boston per raggiungere l'amica Ruby e Niall e i suoi amici (Hanna e Will) per partecipare a un viaggio per dimenticare l'ultima delusione. Proprio nel viaggio in aereo verso Boston, inconsapevolmente incontra Jensen. Ferita dall'ex, si ubriaca in volo e aiutata dall'alcol, confida al nuovo compagno di viaggio tutto ciò che le passa per la mente. 
Jensen rimarrà colpito da tanta esuberanza, non sapendo ancora che ben presto incontrerà di nuovo l'eccentrica e bellissima ragazza inglese nel suo viaggio con la sorella e i loro amici.
Inizialmente per gioco comincerà una storia fra loro che si trasformerà in qualcosa di profondo a loro insaputa.
Alla fine del viaggio ognuno prenderà la sua strada e tornerà alle sue abitudini... forse!


Il primo aggettivo che ti viene in mente quando leggi una storia di questa serie è "divertente".
Il linguaggio dei protagonisti non è mai scontato ma piuttosto ti incuriosisce.
L'affinità fra i membri della compagnia è talmente forte che mentre si legge si invidia.
Vorresti fare parte del gruppo.
La loro amicizia è veramente stretta e unica.
Le battute sono ironiche e ti ritrovi a ridere ogni qualvolta si riuniscono.
Ogni coppia ha una sua personalità ma tutti hanno in comune questo forte legame che li unisce pronti ad aiutarsi come dei fedeli moschettieri.
Pippa è un personaggio femminile molto interessante. È una donna che è stata ferita ma sa quel che vuole e coraggiosamente affronterà le sue paure e le sue debolezze per trovare un equilibrio e serenità.
Jensen a sua volta è stato ferito nel passato. Questo è il motivo per cui ha concentrato la sua vita esclusivamente sul lavoro e la solitudine.
Pippa cambierà le carte in tavola. Lo spingerà a scrollarsi di dosso quel grigio e lo avvolgerà con il suo spirito variopinto.
Tornati dalle vacanze però sarà difficile per entrambi lasciarsi andare a ciò che è nato.
Riusciranno i nostri eroi a trovare un percorso comune che li porti alla felicità per entrambi senza rinunciare a se stessi?


Non ve lo dico... Non vi resta che leggerlo ;-)
Però vi confesso che questa compagnia mi mancherà. Ormai avevamo imparato a conoscerli e ogni storia la aspettavi per vedere cosa si erano inventate queste due scrittrici vincenti...
Pertanto rimarremo qui in attesa della prossima serie, non dimenticando mai questi "amici" che ci hanno accompagnato in questi anni...



Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon


Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...