CERCA NEL BLOG

mercoledì 4 gennaio 2017

TUTTO IL RESTO DI TE di FEDERICA ALESSI


Questa è la storia che ha vinto il concorso PubblicaMe del 2016, e sembra che abbia gli elementi giusti per tenerci incollate alle pagine. Ma senza svelare troppo eccovi l'anteprima.


Data d'uscita: 10 GENNAIO 2017

Titolo: TUTTO IL RESTO DI TE


Autore: Federica Alessi
Editore: Libromania
Genere: New Adult/Suspence
Prezzo: eBook € 1,99


AUTOCONCLUSIVO

Tutti la conoscono come Regan, ma il suo vero nome è un altro. Ha dovuto dimenticare se stessa e scappare lontano per proteggere le persone che ama. La fuga dalla realtà la porta a vivere momenti difficili e assurdi, ma anche molto romantici e passionali. Una fuga non voluta che le farà leggere la vita con occhi completamente diversi. L'amore si presenterà alla sua porta, ma saprà Regan coronare il suo sogno di felicità?




FEDERICA ALESSI


è nata a Rivoli nel 1981. Si è diplomata in grafico pubblicitario a Torino. È sposata e ha un bimbo di nome Marco. Nel tempo libero si dedica oltre che alla famiglia alle sue due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ha iniziato a scrivere entusiasmandosi davvero dal 2010. Nella sua borsa c’è sempre un e-reader o un libro cartaceo, senza uno di questi non esce di casa. Dal 2015 è una blogger e, recensisce per il blog Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls.


Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...