CERCA NEL BLOG

venerdì 24 febbraio 2017

FUORI CONTROLLO - UN DISPERATO BISOGNO DI TE - OGNI VOLTA CHE SEI QUI - MI MANCHI TU - NON VIVO PIÙ SENZA TE "Out Of Line Series" di JEN McLAUGHLIN


Rullo di tamburi... finalmente la Serie Out of Line è conclusa, andiamo a ripercorrerla tutta... Buona Lettura

Out Of Line serie:
1. Fuori Controllo ♦ Carrie & Finn ♦ RECENSIONE 20/09/2014
2. Un disperato bisogno di te ♦ Carrie & Finn ♦ RECENSIONE 17/09/2015
3. Ogni volta che sei qui ♦ Carrie & Finn ♦ RECENSIONE 25/01/2016
4. Mi manchi tu ♦ Carrie & Finn ♦ RECENSIONE 06/05/2016
5. Non vivo più senza te ♦ Noelle & Riley ♦ RECENSIONE 08/03/2017

Titolo: FUORI CONTROLLO    RECENSIONE

Titolo originale: Out of line
Serie: Out Of Line #1
Autrice: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult/Contemporary romance

SINOSSI
Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei. Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui. Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro. Ma le cose non sono così semplici…
Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall'infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scoppia un’attrazione immediata, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino e soprattutto chi sia in realtà Finn

Titolo: UN DISPERATO BISOGNO DI TE   RECENSIONE

Titolo originale: Out of time
Serie: Out Of Line #2
Autrice: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult/Contemporary romance

SINOSSI
Nel disperato tentativo di non perderlo
Ho finalmente ottenuto tutto quello che ho sempre voluto: l'amore, la libertà, la felicità, e, cosa più importante, Finn. Il nostro amore è tutto ciò che mi aspettavo e molto di più. Abbiamo finalmente trovato l'un l'altro, ma il mondo sembra intenzionato a dividerci. Abbiamo pensato che mio padre era l'unico ostacolo tra noi, ma ora c'è l'esercito. Con la partenza di Finn che incombe, stiamo ogni momento insieme prima che il nostro tempo scada. Cercando di rendere importante ogni momento
Essere la guardia del corpo di Carrie era una cosa. Essere il suo fidanzato è un altro. Ogni giorno in cui lei è mia è un giorno di sole che splende nella mia vita. Eppure, il nostro tempo insieme si sta esaurendo. Suo padre non penserà mai che un marine tatuato sarà adatto a lei, quindi farò di tutto per essere degno del suo amore. Ma la strada mi porterà lontano dalla ragazza che mi fa sentire vivo, dalla ragazza senza la quale non posso vivere

Titolo: OGNI VOLTA CHE SEI QUI   RECENSIONE

Titolo originale: Out of mind
Serie: Out Of Line #3
Autrice: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult/Contemporary romance

SINOSSI
Carrie è felice perché il suo Finn è finalmente tornato da lei, anche se teme che ancora non sia convinto totalmente della loro storia, e che nella sua mente due forze contrastanti si stiano combattendo. Carrie ha capito che Finn sta per crollare e fa di tutto per salvarlo, per ritrovare quell'armonia che avevano un tempo. Perché ora lo ama più che mai, perché parlare di Finn a suo padre è stata la cosa più difficile che Carrie abbia mai fatto in vita sua. Almeno finora... Finn desiderava il meglio per Carrie. Sperava di darle il futuro che una ragazza come lei si merita. Ma ora tutto è andato storto, e nemmeno lui sa più cosa sta cercando veramente. Carrie vuole accanto a sé il Finn di un tempo, ma lui sa di non essere più l'uomo giusto per lei, né per nessun'altra. Adesso deve andare avanti, ma da solo

Titolo: MI MANCHI TU RECENSIONE   RECENSIONE

Titolo originale: Factured lines
Serie: Out Of Line #4
Autrice: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult/Contemporary romance

SINOSSI
I confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati…
Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per fermarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande…
Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto…
Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto quello per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi. Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore.

Titolo: NON VIVO PIÙ SENZA TE   RECENSIONE

Titolo originale: Blurred lines
Serie: Out Of Line #5
Autrice: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult/Contemporary romance

SINOSSI
Trovare la mia fidanzata nuda sul divano sarebbe stata una bella cosa, se non ci fosse stato il suo ex fidanzato con lei. Negli ultimi otto anni ho conosciuto il potere del vero amore, ma dopo essere stato ferito ho deciso che non c'era speranza di trovarne ancora. Finché non ho incontrato Noelle Brandt al bar di un albergo. Forse non è stato il modo più romantico di incontrarsi, ma nell'istante in cui l'ho vista ho saputo che dovevo averla. Più la conosco e più so che farei qualsiasi cosa per tenerla accanto a me.
Ho già trovato l'amore della mia vita, ma l'ho perso per sempre. E da allora mi sono sempre sentita smarrita. Ma una sera un uomo ferito ha cancellato tutto. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto sentire viva. Quando mi ha detto che non aveva nessuna intenzione di lasciarmi andare, finalmente ho ricominciato a credere nel potere del vero amore. Almeno finché non ho scoperto chi è veramente. E a quel punto è stato troppo tardi per correggere gli errori che avevamo già fatto. Una volta scoperta la verità, i confini erano già stati ampiamente oltrepassati.

Link d'acquisto:


  Recensioni (Clicca sull'immagine corrispondente per leggere la recensione):

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...