CERCA NEL BLOG

martedì 4 aprile 2017

Recensione: DREAM. GIOCO D'AMORE "Dream series - The McGregor Brothers series #3" di KARINA HALLE


Dopo Linden e Steph, Bram e Nicola, Karina Halle ci racconta la meravigliosa storia d'amore e tormento di Lachlan e Kayla.
Barbara si è fatta rapire dalla loro storia e ci racconta nella sua recensione quello che ha provato, andiamo a scoprire meglio in dettaglio...

TITOLO: DREAM. GIOCO D'AMORE

SERIE: THE PLAY

SERIE: DREAM #3

SERIE ORIGINALE: THE McGREGOR BROTHERS #3

AUTORE: KARINA HALLE

EDITORE: NEWTON COMPTON

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA DI USCITA: 31 MARZO 2017

McGregors series:   ANTEPRIMA
1. Dream. Patto d'amore ♦ Stephanie & Linden ♦ 23/11/2016 RECENSIONE
2. Dream. Offerta d'amore ♦ Nicola & Bram ♦ 03/03/2017 RECENSIONE
3. Dream. Gioco d'amore ♦ Kayla & Lachlan ♦ 31/03/2017
3.5 Dream. Desiderio d'amore ♦ Kayla & Lachlan ♦ 28/11/2017 RECENSIONE
4. Dream. Bugie d'amore ♦ Natasha & Brigs ♦ 12/07/2017 RECENSIONE
5. Dream. Debito d'amore ♦ Jessica & Keir ♦ 23/09/2017 
RECENSIONE



A volte in amore bisogna stare al gioco
Kayla Moore vive a San Francisco e si è sempre sentita a suo agio nel ruolo di esuberante mangiauomini. Ma ora che è vicina ai trent’anni e le sue migliori amiche Stephanie e Nicola si sono sistemate con Linden e Bram McGregor, la cosa sembra molto meno divertente. Così, stanca di essere il terzo incomodo, tra sesso occasionale e appuntamenti che non hanno seguito, Kayla decide di mettere da parte gli uomini per un po'. Almeno finché non si ritrova davanti il cugino di Linden e Bram, l'affascinante Lachlan McGregor. 
Lachlan è il suo uomo ideale: alto, tatuato e massiccio. Con uno sguardo d'acciaio e una carriera da rugbista di successo a Edimburgo, le fa desiderare di gettare alle ortiche i suoi buoni propositi. Ma Lachlan è un uomo silenzioso e intenso, difficile da avvicinare. Quando i due si ritrovano a trascorrere insieme una lunga indimenticabile notte, Kayla si accorge che c'è molto da scoprire sotto la superficie da macho. Ma anche se tra di loro scoccano scintille, Lachlan non può restare per sempre in America. Ora Kayla deve decidere se vale la pena di sradicare tutta la sua vita per scommettere su qualcuno che conosce a malapena e rischiare di bruciarsi di nuovo.
Un giocatore di rugby che non rispetta le regole.
Una vivace mangiatrice di uomini che ha rinunciato all'amore.
Quando si tratta di Lachlan e Kayla gli opposti non solo si attraggono: esplodono.



Posso dirvi che con questo terzo romanzo, se avevo ancora qualche dubbio si è dissolto e posso dichiarare che Karina Halle mi ha completamente conquistata?
Ok, l'ho detto.
Le emozioni che ho provato con questa storia d'amore indimenticabile hanno fatto salire il mio cuore su un ottovolante che mi ha tenuta tutta una giornata con il fiato sospeso, ma entriamo nel dettaglio.
Onestamente dalla trama pensavo che fosse una delle tante storie di una coppia che vive il rapporto a distanza, invece c'è molto di più.
Prima di tutto il libro è piuttosto corposo anche nel contenuto (ben 434 pagine).
Si divide in due parti e il prologo vi farà capire subito chi vi troverete di fronte quando incontrerete il muscoloso, tenebroso, dallo sguardo glaciale e riservato scozzese, giocatore di rugby nonché cugino di Bram e Linden: Lachlan McGregor.


Lachlan ha avuto un'infanzia dolorosa e una gioventù distruttiva.
Si è salvato grazie all'adozione da parte degli zii di Linden e Bram.

Non potrebbe essere più diverso dalla frizzante, ironica e bellissima "mangiauomini" Kayla Moore, la migliore amica di Steph e Nicola.

Subito dal primo incontro Kayla cede al fascino del bel scozzese: ogni sguardo glaciale, ogni grugnito le fanno desiderare di scoprire cosa si cela dietro alla "bestia" come le piace soprannominarlo.

Una notte speciale permetterà loro di avvicinarsi finalmente e di aprirsi un poco l'uno all'altra.

Non vi nascondo che a questo punto ancora nulla mi aveva fatto presagire che la storia avesse un'evoluzione così significativa così come i personaggi.
La narrazione si svolge a pov alternati e questo ci permette di conoscere sempre di più i pensieri dei personaggi e le loro fragilità.
Sicuramente l'input scatenante di questa coppia è la fortissima e inarrestabile attrazione che li spinge l'uno nelle braccia dell'altra.
Le scene di sesso pertanto sono tante e molto eccitanti e se credevate che Linden e Bram fossero due animali da letto, beh, con Lachlan avrete di fronte la "Bestia".
Kayla è una donna moderna di trent'anni, ha una vita sessuale piuttosto intensa e soddisfacente ma con Lachlan, si sente quasi una novellina. La loro intesa sessuale li porta a dei livelli di sensazioni mai provate che li spinge a cercarsi quasi per sopravvivere. 
Però in entrambi, giorno dopo giorno, nascerà anche un inconsapevole sentimento del quale hanno paura ma che non riescono a frenare.
Dopo il periodo di vacanza a San Francisco, Lachlan dovrà far ritorno alla sua vita a Edimburgo e questo li porterà a prendere coscienza che quello che sembrava una passione dettata dalla forte attrazione non è altro che l'espressione della nascita di un sentimento mai provato.


La seconda parte del romanzo ci metterà alla prova e proprio lì vi renderete conto che quella che sembrava una banale storia d'amore, in realtà cela insidie che ci faranno soffrire con i personaggi.
Il personaggio di Lachlan è proprio quel tipo di uomo che piace a me.
Forte, tenebroso, coraggioso ma anche tenero e fragile.
Layla è fondamentalmente una donna insicura ma come tutte le donne riesce sempre a trovare la strada giusta da percorrere per arrivare alla soluzione di un problema o al cuore di un uomo.
È molto legata alla sua famiglia e ai suoi amici ma non esita a rinunciare a tutto per il suo uomo.
Ci aspettano delle rivelazioni e degli eventi dolorosi per i nostri protagonisti che verranno messi a dura prova e le decisioni saranno dolorose e difficili da accettare.
Vivremo tutta la loro sofferenza. Non riuscirete a non tifare per entrambi, così forti e così fragili. 
Vi innamorerete persino dei cani randagi che il nostro eroe salva e andando avanti con la storia capirete il motivo nobile per cui lo fa.
Ho tutto l'ebook sottolineato nel mio kindle per le numerose citazioni che mi hanno fatto emozionare e che dimostrano la grande capacità dell'autrice nell'esprimere i sentimenti e i momenti bui dei protagonisti.
Avrei dovuto preparare almeno altri quattro teaser per riportarvi tutte le belle frasi e pensieri dei nostri due amanti.
Non vi mancheranno i momenti di tensione e ansia ma verrete ripagati nel finale che sarà comunque dei più dolci e commoventi.


Da sottolineare anche i personaggi secondari. Oltre ai vecchi amici già incontrati e che ho già citato conosceremo anche Brigs, il fratello di Lachlan.
Aiuterà il fratello a prendere una decisione importante che lo salverà da se stesso.
Brigs è un uomo ferito che ha dovuto superare la morte prematura della moglie e del loro figlio.

Guarda un po'... lo ritroveremo nel prossimo volume che spero arrivi presto in Italia e che si prospetta emozionante come i precedenti (ANTEPRIMA SERIE QUI).

Unico neo per il quale non ritengo di tener conto per la votazione: i refusi e gli errori di traduzione che la Casa Editrice dovrebbe sistemare, non posso penalizzare l'autrice che per me ha fatto un lavoro eccellente.

Per me questo romanzo merita il massimo della votazione ed è un indimenticabile e consiglio a tutte le romantiche di leggere tutto in un fiato... So per certo che non vi deluderà!

Quindi fatevi trascinare nelle tenebre da Lachlan, quest'uomo che vuole risorgere per se stesso e per la donna che ama per vivere finalmente la vita che si merita di vivere... 





Se ti è piaciuto questo post clicca su

Link acquisto Amazon:
     

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:





SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...