CERCA NEL BLOG

venerdì 14 aprile 2017

LE #PICCOLECOSE CHE AMO DI TE - LA MAGIA DELLE #PICCOLE COSE "#piccolecose series" di CLEO TOMS


Arriva il secondo volume che ci racconta la storia di Luna. Lei è Cleo Toms, l'abbastanza nota youtuber. E questa è la serie YA che l'ha vista pubblicata con Rizzoli.


Data d'uscita: 27 APRILE 2017

Titolo: LA MAGIA DELLE #PICCOLECOSE

Serie: #piccolecose #2
Autore: Cleo Toms
Editore: Rizzoli
Genere: Young Adult
Prezzo: eBook € 6,99
Pagine: 

#PiccoleCose series:
1. Le #piccolecose che amo di te 11/02/2016
2. La magia delle #piccolecose 27/04/2017

SINOSSI
Un grande amore non dà alternative: puoi viverlo fino in fondo o dimenticarlo per sempre. Il secondo capitolo della storia di Luna

Titolo: LE #PICCOLECOSE CHE AMO DI TE

Serie: #piccolecose #1
Autore: Cleo Toms
Editore: Rizzoli
Genere: Young Adult

SINOSSI
Luna ha sedici anni, un gatto nero di nome Salem e una mamma che le fa sempre il regalo sbagliato. Al rientro dalle vacanze estive, scopre che la madre ha avuto una promozione al lavoro, peccato che questo significhi trasferirsi a Milano e lasciare tutto il suo mondo. Ma Luna, pur essendo un po' introversa, non è tipo da perdersi d'animo, e dopo un difficle impatto con la grande città inizia a scoprire la ricchezza e l'aiuto che possono darti i nuovi amici (soprattutto quelli inattesi), i pomeriggi di shopping e le cene a base di sushi, l'emozione di essere lì mentre gli One Direction cantano dal vivo Little Things. Già, le piccole cose. Una canzone, un disegno condiviso su Instagram, l'abbraccio di una persona importante, un'abitudine che ti riscalda il cuore. Quelle che sanno renderti felice, che ritrovi ogni giorno, e che fanno di te una persona unica e speciale.

Link acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...