CERCA NEL BLOG

lunedì 24 luglio 2017

ADESSO E PER SEMPRE di SARAH DESSEN


Dicono che fin da bambine sogniamo l'abito bianco e un matrimonio da favola, ma se nasci e cresci in mezzo a metri e metri di tulle, pizzi e merletti degli abiti di tutte le clienti di una famosa wedding planner, se vedi troppe spose, troppi amori e troppi futuri mariti desiderosi di soddisfare la propria compagna, mentre tu non riesci a tenerti il tuo uomo... Saresti ancora in grado di sognare il matrimonio da favola?
Edito da Newton Compton andiamo a leggere la trama del nuovo romanzo di Sarah Dessen


Data di uscita: 7 SETTEMBRE 2017

Titolo: ADESSO E PER SEMPRE

Titolo originale: Once and for all
Autore: Sarah Dessen
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 
Pagine: 384

AUTOCONCLUSIVO

Louna, figlia di una famosa wedding planner, ha assistito a ogni sorta di matrimonio: sulla spiaggia, dentro palazzi storici, in favolosi alberghi e club. Ne ha visti così tanti che è diventata un po’ cinica e difficilmente riesce a pensare che molte di quelle coppie vivranno “per sempre felici e contente”. Anche perché il suo primo amore è finito in modo tragico: il ragazzo che amava è rimasto vittima di un incidente automobilistico. Quando Louna incontra, proprio a un matrimonio, un ragazzo affascinate, allegro e spensierato, ma che le sembra il tipico donnaiolo, cerca di tenerlo a debita distanza. Ma Ambrose non ha alcuna intenzione di lasciarsi scoraggiare, perché crede di avere incontrato l’unica ragazza con cui davvero vuole stare…

I fan di Sarah Dessen ameranno questa storia ricca di ironia, romanticismo e con un finale lieto ma anche imperfetto… proprio come la vita!


Link acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...