CERCA NEL BLOG

sabato 7 ottobre 2017

VIRTUOUS - VALOROUS - VICTORIOUS "Quantum series" di M.S. FORCE


Arriva l'epilogo di Nat & Flynn... Ecco tutto quel che c'è da sapere!

Data d'uscita: eBook 16 NOVEMBRE 2017
                   cartaceo 23 NOVEMBRE 2017

Titolo: VICTORIOUS

Titolo originale: Victorious
Serie: Quantum #3
Autore: M.S. Force
Genere: Erotic Romance
Prezzo: eBook € 6,90

Quantum series:
1. Virtuous ♦ Natalie & Flynn ♦ 20/04/2017
2. Valorous ♦ Natalie & Flynn ♦ 21/08/2017
3. Victorious ♦ Natalie & Flynn ♦ 16/11/2017
4. Rapturous ♦ Addison & Hayden ♦
5. Ravenous ♦ Ellie & Jasper ♦
Il matrimonio tra Nathalie e Flynn, attore di successo, è già in crisi dopo poco tempo. La giovane insegnante ha lasciato il marito dopo aver scoperto che le aveva taciuto i suoi particolari gusti erotici. Sentendosi tradita per aver aperto il proprio cuore e aver ricevuto in cambio bugie e omissioni, decide di abbandonare la sfavillante vita di New York e di raggiungere la sorella minore in Colorado.
Nel frattempo Flynn, rimasto solo, deve affrontare delle indagini a suo carico relative a un uomo, in passato molto vicino a Nathalie, trovato morto per cause da accertare.
I due, però, non riescono a stare lontani, si amano, e appena si incontrano di nuovo riemerge travolgente la passione. La giovane, decisa a sondare il lato finora oscuro del marito e a condividerlo con lui, viene così gradualmente introdotta al mondo sadomaso e ai suoi giochi proibiti.
Un equilibrio altamente erotico si crea nella coppia, esposta a nuove sconvolgenti rivelazioni...
Titolo originale: Rapturous

Serie: Quantum #4
Autore: M.S. Force
Genere: Erotic Romance
La storia iniziata nel primo libro della Trilogia Quantum, e parte dalla notte degli Oscar dopo che il regista Hayden Roth vince l'Academy Award e bacia la donna che desidera più di ogni altra, anche se sa che non potrà mai essere sua. 
Addison York brama il migliore amico del suo capo, Hayden, ma lui non le ha mai dato un briciolo di incoraggiamento, fino a  quella sera, quando lui la baciò dopo aver vinto l'Oscar. Quel bacio è stato  l'inizio di qualcosa o un'altra di una lunga serie di frustrazioni che riguardano Hayden? Qualcosa gli impedisce di abbandonarsi all'attrazione che ribolle tra di loro, e Addie è determinata a scoprire di cosa si tratta. Ma quando si imbatte nel segreto che Hayden, Flynn e altri suoi amici più stretti le hanno tenuto nascosto, lascerà che i sentimenti feriti  ostacolino il vero amore? 
Quando Hayden non vuole condividere il suo stile di vita BDSM con lei, Addie decide di condurre la ricerca per conto suo. Sarà incuriosita o respinta? E cosa farà Hayden quando scoprirà come lei sta trascorrendo le sue serate?
Attenzione: Se odiate eroi sboccati a cui piace giocare sporco, questo potrebbe non essere il libro per voi... Contiene scene hot e sexy di BDSM tra le altre cose che potrebbero non piacere ai deboli di cuore. Inoltratevi a vostro rischio e godete dell'abbandono sensuale della storia bollente di Hayden e Addie!

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo originale: Ravenous

Serie: Quantum #5
Autore: M.S. Force
Genere: Erotic Romance
Lei vuole un bambino. Lui vuole lei. Abbastanza semplice, giusto? Ellie Godfrey ha baciato la sua quota di rospi. Talmente tanti che lei teme di non riconosce il suo principe, se e quando finalmente arriverà. 
Stanca di aspettare quello giusto, Ellie decide di avere un bambino da sola, prima che sia troppo tardi. 
Quando Jasper Autry sente parlare del piano di Ellie, che altro può fare, se non offrirsi di "contribuire" al suo progetto? Questo fa di lui un opportunista? A qualunque costo. Vuole la perennemente irraggiungibile Ellie Godfrey, e quando intravede la sua occasione, la coglie. Che lei sia la sorella del suo socio in affari e amico Flynn lo ferma per un po', ma non gli impedisce di avere quello che vuole. Appena Jasper e Ellie intraprendono il loro segreto "progetto", lui chiarisce che per tutto il tempo che staranno insieme, lui comanda in camera da letto. Dopo il sesso più bollente della sua vita, Ellie si rende conto che ha fatto un patto con il diavolo in persona.
Attenzione: Se odiate eroi sboccati a cui piace giocare sporco, questo potrebbe non essere il libro per voi... Contiene scene BDSM hot e sexy tra le altre cose che potrebbero non piacere ai deboli di cuore. Inoltratevi a vostro rischio e divertitevi!


Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: VIRTUOUS

Titolo originale: Virtuous
Serie: Quantum #1
Autore: M.S. Force
Editore: Harper Collins
Genere: Erotic Romance
Natalie è una giovane insegnante elementare originaria del Nebraska, che vive a New York. Dietro la sua freschezza "naive" si cela però un passato turbolento, che le ha inferto molte ferite e l'ha costretta a cambiare nome, esistenza e città. Sebbene la sua vita adesso scorra tranquilla, non riesce a essere davvero felice. Un incontro inaspettato nel Greenwich Village con un bellissimo attore hollywoodiano però sembra concretizzare tutti i suoi desideri inespressi. Flynn Godfrey è stupendo e si lascia subito incantare dal fascino innocente di Natalie, ma conquistarla non sarà facile: a causa dei traumi subiti, infatti, lei ha deciso di concedersi solo all'uomo che sposerà. Flynn non è certo un tipo trasparente: è un dominatore e lavora per la casa cinematografica Quantum, nel seminterrato della quale si cela un prestigioso club sadomaso. Nonostante le sue inclinazioni, lui è ben disposto nei confronti della risoluta posizione di Natalie, ma quando lei lo accompagna a Hollywood e i due fanno la loro prima apparizione in pubblico in occasione dei Golden Globe, i segreti del passato di Natalie riaffiorano violenti, sconvolgendo di nuovo la vita di entrambi.
Titolo: VALOROUS

Titolo originale: Valorous
Serie: Quantum #2
Autore: M.S. Force
Editore: Harper Collins
Genere: Erotic Romance
La vita di Natalie e del bellissimo attore Flynn viene sconvolta per l'ennesima volta dai segreti e da un passato che riaffiorano violentemente. Nonostante tutto, però, la vorticosa relazione che li unisce cresce di giorno in giorno diventando sempre più intensa, carica di romanticismo e passione. Flynn si mette totalmente in gioco per la donna che ama, ne asseconda ogni desiderio e fa di tutto per proteggere ciò che reputa di sua proprietà.
Quando poi Natalie gli racconta la propria storia, Flynn le chiede di sposarlo. I due sono felicissimi, ma i segreti non sono finiti: un agente dell'FBI si presenta a casa dell'attore con delle accuse a suo carico, inoltre Natalie scopre una stanza segreta colma di giochi sadomaso nel seminterrato, venendo così a conoscenza delle tendenze erotiche del partner. Rimasta sconvolta, non vuole più bugie, così lo affronta e quando Flynn nega, sentendosi tradita, lei lo lascia. Lui è disperato e furioso per l'abbandono, ma alla sua porta suona nuovamente l'agente dell'FBI e non porta buone notizie.

Link d'acquisto Amazon:
 

3 commenti:

  1. Spero escano anche i seguiti! Il secondo me l'aspettavo già fra le uscite di Maggio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...