CERCA NEL BLOG

mercoledì 6 dicembre 2017

NON CERCARMI MAI PIÙ – DIMMI DI SÌ - CERCAMI ANCORA – IO TI CERCHERÒ – TU MI CERCHERAI – CERCAMI QUESTA NOTTE “Tangled series” di EMMA CHASE


Lo abbiamo amato e odiato. È sexy, irriverente, maschio Alpha e amabile... È il nostro Drew, ve lo ricordate quando lo incontrammo per la prima volta? Chissà com'è ora da buon padre di famiglia e maritino innamorato!
Tangled series:
1.   Non cercarmi mai più ♦ Kate & Drew ♦ 28/11/2013
1.1 Tangled extra scenes ♦ Kate & Drew ♦
1.5 Dimmi di sì ♦ Kate & Drew ♦ 04/03/2014
2.   Cercami ancora ♦ Kate & Drew ♦ 05/06/2014
3.   Io ti cercherò ♦ Dee & Matthew ♦ 30/07/2015
4.   Tu mi cercherai ♦ Kate & Drew ♦ 19/03/2015
4.5 Cercami questa notte ♦ Kate & Drew ♦ 14/12/2017


Titolo: NON CERCARMI MAI PIÙ 
(ma resta ancora un po' con me)

Titolo originale: Tangled
Serie: Tangled #1
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso.
Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.

Titolo: DIMMI DI SÌ

Titolo originale: Holy frigging matrimony: a Tangled series short story
Serie: Tangled #1.5
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Che cosa avrà ancora da raccontare Drew Evans dopo tutto quello che è successo in Non cercarmi mai più? Scopritelo in questa storia ricca del suo fascino sexy, della sua personalità e di continue battute esilaranti.
Matrimonio: l'ultima frontiera. Steven ci è cascato per primo. Ed era come un test di laboratorio, tipo quelle scimmie che la NASA ha inviato nello spazio negli anni Cinquanta, pur sapendo che non sarebbero mai tornate. Ed ora un altro razzo è pronto per essere lanciato. 
Questo non sarà solo un elegante matrimonio a New York. Avete conosciuto i miei amici, incontrato le nostre famiglie, potete immaginare che sarà un evento speciale. Tutti vogliono che il loro matrimonio sia indimenticabile. Questo sarà uno stramaledetto-indimenticabile-matrimonio. 
Lo stramaledetto-indimenticabile-matrimonio si celebra un anno dopo la fine di Non cercarmi mai più e il punto di vista è quello di Drew. 
Buon divertimento!

Titolo: CERCAMI ANCORA

Titolo originale: Twisted
Serie: Tangled #2
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Al mondo ci sono due tipi di persone: quelle che osservano e quelle che partono all’attacco.
Kate è sempre stata un’osservatrice, una che pianifica, che agisce con prudenza. Ma da quando ha conosciuto l’affascinante Drew Evans le cose sono cambiate. Lui è così deciso, così innamorato, così sicuro di aver trovato finalmente la donna giusta. E il sesso tra loro è fantastico. Pensavate che lei e Drew avrebbero vissuto insieme per sempre felici e contenti? Be’, lo pensava anche Kate. Invece adesso, inspiegabilmente, Drew gliel’ha fatta davvero grossa, e ha dimostrato che le cattive abitudini sono dure a morire. Così Kate ha deciso che è finita per sempre e che, per quanto potrà essere dura, è tempo di iniziare una nuova vita senza di lui. Ma scoprirà presto che il destino ha deciso di riservarle qualche piacevole sorpresa…

Titolo: IO TI CERCHERÒ

Titolo originale: Tamed
Serie: Tangled #3
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni, eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthew a conquistarla e a vivere con lei una passione indimenticabile?

Titolo: TU MI CERCHERAI

Titolo originale: Tied
Serie: Tangled #4
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Il giorno più atteso è alle porte: l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato per la vita, Drew Evans, miliardario scapolo impenitente, sta per sposare Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nubilato entrambi a Las Vegas. Perché quella faccia? Cosa dovrebbe succedere dopotutto che ancora non è accaduto? Che cosa potrebbe andare storto? Conoscendo i nostri due… quasi tutto! In vero stile Drew e Kate, i malintesi saranno gli ospiti d’onore ai loro festeggiamenti e ci sarà solo da vedere se riusciranno o meno ad arrivare tutti interi al giorno del fatidico sì…
Raccontato dal punto di vista di Drew, come il capitolo iniziale della serie, dal titolo Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me), un altro episodio esilarante e bollente della serie erotico-romantica che ha fatto il giro del mondo!

Titolo: CERCAMI QUESTA NOTTE

Titolo originale: It's a Wonderful tangled christmas carol
Serie: Tangled #4.5
Autrice: Emma Chase
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 0,99
Pagine: 88
La visita di tre spiriti del Natale porterà Drew in un viaggio per riscoprire se stesso
Dopo un furioso litigio con Kate riguardo la sua tendenza a bere troppo, Drew passa la vigilia di Natale in ufficio, e si addormenta esausto alla scrivania. A quel punto, tre spiriti di Natale fanno la loro comparsa. Ovviamente, sono tre donne bellissime. Durante la notte, gli spiriti che fanno visita a Drew gli faranno ripercorrere tutti i momenti più belli vissuti insieme alla sua famiglia, e gli ricorderanno di non dare mai niente per scontato. Al suo risveglio se ne ricorderà o lo liquiderà come uno strano sogno?

Link acquisto Amazon:
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...