CERCA NEL BLOG

mercoledì 17 ottobre 2018

SOLO PER TE - TI STAVO ASPETTANDO - TUTTO O NIENTE - OGNI GIORNO E OGNI NOTTE - SEMPRE E SOLO CON TE "The Bad Boys Series" di M. LEIGHTON


Vi ricordate la storia tormentata di Olivia e del misterioso ragazzo di cui si innamora? Newton Compton pubblicherà la novella  3.5 della serie The Bad Boys di M. Leighton, per cui se non lo avete ancora fatto, questa è una serie che vi consigliamo di leggere...

Serie The Bad Boys:
1. Solo per te 10 Luglio 2014
2. Ti stavo aspettando 21 Agosto 2014
3. Tutto o Niente  22 Gennaio 2015
3.5 Ogni giorno e ogni notte 19 Novembre 2018
4. Sempre e solo con te 18 Gennaio 2018


Titolo: SOLO PER TE


Titolo originale: Down to you
Serie: The Bad Boys #1
Autrice: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult


SINOSSI

Olivia Townsend è una ragazza come molte altre e lavora in un bar per potersi pagare gli studi. Quando sua madre ha deciso di andarsene con un altro uomo, Olivia ha giurato che un giorno tornerà nella fattoria di famiglia, per dare una mano a suo padre. Non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto “pausa” sulla sua vita. Inaspettatamente tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash invece è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Tra i gemelli e Olivia la passione divampa subito, incontrollabile. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E per lei è impossibile resistere al loro fascino. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un triangolo pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto… 




Titolo: TI STAVO ASPETTANDO


Titolo originale: Up to me
Serie: The Bad Boys #2
Autrice: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta. Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è fantastico, e c’è di più: il bad boy che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino, soldi e un sorriso assassino. Cash Davenport è il ragazzo perfetto. Ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare. La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la famiglia Davenport. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti deboli e nessuno può sentirsi al sicuro. Neppure Marissa, la cugina snob e odiosa di Olivia. E nemmeno Olivia stessa… E poi, qual è la verità su Nash, il fratello gemello di Cash? Troppi pericoli, troppi misteri, e così poco tempo a disposizione. Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta, e in fretta. Nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore.



Titolo: TUTTO O NIENTE



Titolo originale: Everything for us

Serie: The Bad Boys #3
Autrice: M. Leighton

Editore: Newton Compton

Genere: New Adult


SINOSSI
La ricca cugina di Olivia Townsend, Marissa, ha tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: è ricca, ha un bel lavoro e tanti amici nell’alta società. Eppure non è felice. Perché la sua è una vita vuota, finta. Finché non arrivano i gemelli Davenport, Nash e Cash, a ribaltare per sempre tutto il suo mondo. Nash è sicuramente l’uomo più pericoloso e sexy che Marissa abbia mai incontrato. Ma è davvero così duro e intrattabile? Oppure dietro la maschera del criminale che sogna solo la vendetta si nasconde anche un uomo capace di amare? Marissa non riesce a resistere all’attrazione, irrazionale e irrefrenabile: grazie a lui scoprirà un universo dove il desiderio è libero di esprimersi, ma anche pieno di ombre oscure e terribili segreti. Una realtà dove nulla è ciò che sembra: tranne la passione cieca, alla quale non può sfuggire. Nash è un intero universo di pericolo, sesso, fascino, crimini e amore, e Marissa deve decidere. Se sceglie di stare con lui, deve essere pronta a cambiare ogni cosa; altrimenti, deve tornare alla sua esistenza di plastica. È a un bivio: tutto o niente…



Data di uscita: 19 NOVEMBRE 2018

Titolo: OGNI GIORNO E OGNI NOTTE


Serie: The Bad Boys #3.5
Autrice: M. Leighton

Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI
A volte il lieto fine arriva un po' per volta. Per Olivia, sposare finalmente Cash è stato il primo passo nell'impresa di far diventare il suo sogno realtà. Il secondo passo, ovviamente, sarebbe stato quello di avere un bambino, ma con il Natale di mezzo arriveranno imprevisti che i due freschi sposini non avrebbero mai potuto immaginare. Perché la felicità non si può pianificare con il calendario.


Titolo: SEMPRE E SOLO CON TE

Titolo originale: Always with you
Serie: The Bad Boys #4
Autrice: M. Leighton
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult

SINOSSI

Coronare il loro sogno d’amore non è stato semplice. Ma per Cash e Olivia le difficoltà non sono ancora finite. Quando Olivia ha sposato Cash Davenport ha realizzato il suo desiderio: avere quell’uomo dagli splendidi occhi neri e il sorriso irresistibile. È convinta che sia la persona ideale, quella giusta per lei. Eppure tra loro manca qualcosa: Olivia non riesce ad avere un bambino. Per Cash un figlio renderebbe quel matrimonio perfetto, ma in fondo l’unica cosa di cui gli importi è Olivia. Cash si rende conto però che non riuscire a concepire un bambino provoca nella moglie un dolore che nemmeno lui sembra in grado di alleviare. E quel dolore esplode letteralmente quando Sophie Marks, una vecchia fiamma di Cash, si presenta alla loro porta con una bambina. E dichiara che è la figlia di Cash. Dopo così tanto tempo, ci si può fidare ancora di Sophie? Oppure quella donna è tornata con il solo scopo di distruggere l’unica felicità che Cash abbia mai conosciuto?





MICHELLE LEIGHTONè nata in Ohio. Ha scritto più di una decina di romanzi e i suoi libri sono bestseller del «New York Times» e di «USA Today». La Newton Compton ha pubblicato la serie Bad BoysSolo per teTi stavo aspettandoTutto o niente e Sempre e solo con te e The Wild Series:  Averti è impossibileImpossibile essere perfettiTutto è possibile tra noi e Niente è impossibile. Con Le tue innocenti bugie arriva in Italia anche la Pretty Series.
Puoi seguirla su:


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...