CERCA NEL BLOG

martedì 23 ottobre 2018

SWEET. UNA DOLCE CONQUISTA - SWEET. UNA DOLCE RICOMPENSA "Sweet Addiction series" di J. DANIELS


Il matrimonio del mio migliore amico incontra Una notte da leoni in questa commedia romantica e provocante!
Sweet. Una dolce ricompensa è la conclusione perfetta di una storia d’amore dolce quanto un cupcake al cioccolato, pronti per i fuochi d’artificio?

Svelati da Always Publishing data d'uscita e cover della conclusione della storia di  Dylan e Reese, andiamo a scoprirli insieme...

Sweet addiction series:
1. Sweet. Una dolce conquista ♦ Dylan & Reese ♦ Gennaio 2018 RECENSIONE
2. Sweet.  Una dolce ricompensa ♦ Dylan & Reese ♦ 31 Ottobre 2018
3. Sweet obsession ♦ Brooke & Mason ♦



Titolo: SWEET. UNA DOLCE CONQUISTA
Titolo originale: Sweet addicted
Serie: Sweet addiction #1
Autore: J. Daniels
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato.  Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole.  Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione.  Solo sconcio sesso da matrimonio.  Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata.  Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione.  Reese non vorrebbe mai lasciarla andare.  Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.  Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti? 
Sex and the City incontra Mr. Sbatticuore in questa commedia romantica provocante, sexy e sorprendentemente divertente.

Data di uscita: 31 OTTOBRE 2018

Titolo: SWEET. UNA DOLCE RICOMPENSA


Titolo originale: Sweet possession

Serie: Sweet addiction #2
Autore: J. Daniels
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: Cartaceo  € 13,90 
            E-book  € 4,99


SINOSSI
Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio…
Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante.
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.
Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova
decisiva.
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!

Titolo originale: Sweet obsession
Serie: Sweet addiction #3
Autore: J. Daniels
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Dall'autrice bestseller del New York Times, J. Daniels, arriva un nuovo sexy romanzo STANDALONE che non deve essere necessariamente letto in combinazione con gli altri.
Tutti sanno che Brooke Wicks ama divertirsi.
Non è interessata a mettere la testa a posto, a sistemarsi o a limitarsi a un uomo. Così, quando incontra il sexy e irresistibile Mason King, vede un'altra opportunità di lasciarsi andare e scatenarsi. Ma il meraviglioso australiano non è interessato solo a una rapida fuga con Brooke e se vuole entrare nel suo letto, dovrà farlo con le sue regole.
Amare subito e intensamente è sempre stata la filosofia di Mason.
Non vuole una connessione senza senso, vuole tutto e lo vuole con Brooke. Quando lei gli fa capire il suo desideri - una botta e via - Mason architetta un piano per assicurarsi che Brooke continui a tornare per desiderare di più. O
così
spera.
Ottenere la sua attenzione era la parte facile. Mantenerla potrebbe essere quasi impossibile.
Sweet Obsession è dove la serie Sweet Addiction incontra la serie di Alabama Summer
.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon


Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):





è l’autrice New York Times Bestseller e USA Today bestseller della Sweet Addiction Series, della Alabama Summer series e della Dirty Deed series. Preferirebbe preparare dolci che cucinare, ascolta la musica a volume decisamente troppo alto e adora scrivere storie che i suoi bambini non leggeranno mai. Suo marito e i suoi figli sono i suoi più grandi amori, i cupcake seguono immediatamente al secondo posto. A J piace leggere qualsiasi cosa su cui riesca a mettere le mani, ma le sue storie preferite sono quelle che comprendono maschi alfa con un lato dolce.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...