CERCA NEL BLOG

martedì 27 febbraio 2018

OSSIDIANA NERA - DIAMANTE NERO - PROMESSA NERA - NERO PER SEMPRE "Obsidian series" di VICTORIA QUINN


Salve readers, quello che vi proponiamo ora è un self publishing non Italiano, svariate e contrastanti le opinioni delle lettrici oltreoceano. Alcune lo definiscono la copia di "Cinquanta sfumature" altre lo osannano. In attesa dell'uscita andiamo a scoprire la trama.

Data d'uscita: 18 MARZO 2018

Titolo: PROMESSA NERA

Titolo originale: Black Promise
Serie: Obsidian #3
Autore: Victoria Quinn
Editore: Hartwick Publishing
Genere: Erotic Romance / BDSM
Prezzo: eBook € 4,99

Obsidian series:
1. Ossidiana nera 03/12/2017
2. Diamante nero 17/02/2018
3. Promessa nera 18/03/2018
4. Nero per sempre 25/05/2018
Ho abbandonato tutto per Rome.
Lei è la sola donna senza la quale non potrei vivere.
Ma riuscirò a mantenere la mia promessa e a voltare le spalle a tutto il resto?
Riuscirò davvero a smettere di essere un Padrone?
O la trascinerò comunque nell'oscurità con me?

Data d'uscita: 25 MAGGIO 2018

Titolo: NERO PER SEMPRE

Titolo originale: Black Forever
Serie: Obsidian #4
Autore: Victoria Quinn
Editore: Hartwick Publishing
Genere: Erotic Romance / BDSM

Non appena la frusta fu posata tra le mie mani, colpii.
Non potevo andarmene.
Ne avevo bisogno.
L'uomo che avevo combattuto per tanto tempo era ritornato, più feroce che mai.
Rome mi amerà ancora?
Oppure mi lascerà?


Titolo: OSSIDIANA NERA

Titolo originale: Black Obsidian
Serie: Obsidian #1
Autore: Victoria Quinn
Editore: Hartwick Publishing
Genere: Erotic Romance / BDSM
Mi trovavo al bar ad aspettare un amico, quando accadde.
Quando la mia esistenza cambiò per sempre.

Entrò la donna che avevo desiderato per tutta la vita. Bellissima. Impeccabile. Perfetta.

Seppi che dovevo averla.

E prima della fine della serata, sarebbe stata mia.

La mia prossima sottomessa.

**Destinato ad un pubblico adulto**





Titolo: DIAMANTE NERO

Titolo originale: Black Diamond
Serie: Obsidian #2
Autore: Victoria Quinn
Editore: Hartwick Publishing
Genere: Erotic Romance / BDSM

So che non cambierò mai.

Sono nato nell'oscurità, ed è proprio lì che resterò.

Rome è dolce, gentile e ordinaria.
Ma io cambierò tutto.
Le mostrerò chi sono per davvero.
E le infilerò quel diamante nero al dito.






Link acquisto Amazon:
    



ha sempre avuto una fantasia sfrenata da che lei lo ricordi. Leggere era il suo hobby e scrivere era la sua passione. Ora Victoria è l'autore più venduto con la serie Obsidian. Ama vivere a Seattle, adora i suoi due gatti e ha occhi solo per suo marito, il signor Quinn.
Segui Victoria Quinn su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...