CERCA NEL BLOG

sabato 3 marzo 2018

IO TI PROTEGGERÒ - STRINGIMI FORTE - CERCAMI DI NUOVO - LOTTERÒ PER TE "Serie Ultimate" di LORI FOSTER


Finalmente a brevissimo in uscita i quarto e ultimo volume della serie Ultimate di Lori Foster edito da HarperCollinsItalia. 
La serie è ambientata nel mondo dei fighters di arti marziali miste. 
Curiose di conoscere la storia Armie e Merissa? Noi sicuramente si.  
Andiamo a scoprire l'intera serie. 
Serie Ultimate:
0.5. Hard Knocks ◆ Gage & Harper 
1. Io ti proteggerò ◆ Connon & Yvette ◆ RECENSIONE
2. Stringimi forte ◆ Denver & Cherry 
3. Cercami di nuovo ◆ Stack & Vanity 
4. Lottero' per te ◆ Armie & Merissa 


Titolo: IO TI PROTEGGERO'

Serie: Ultimate #1
Autore: Lori Foster
Genere: Contemporary Romance, Sport Romance
Editore: Harper Collins

SINOSSI:
Lottatore di arti marziali, Cannon Colter racchiude in sé tutto ciò che serve per rappresentare l'eroe per eccellenza: un corpo cesellato, un viso dai lineamenti perfetti e la naturale predisposizione a stare dalla parte del bene. Anni prima ha salvato la giovane Yvette Sweeny dai suoi rapitori, ma ha dato anche un taglio netto ai suoi sogni romantici di ragazzina. Ora che si ritrovano uno di fronte all'altra con la prospettiva di condividere una casa e gli affari, lasciati loro in eredità dal nonno di lei, le cose sembrano però complicarsi. Yvette è molto diversa dall'adolescente che Cannon ha aiutato: è più determinata e convinta ad affrontare qualunque problema la vita le ponga davanti. Per questo il desiderio tenuto a bada da lui fino a quel momento prorompe inarrestabile e un sentimento incontrollabile li travolge e li completa. Almeno finché un inaspettato pericolo mette di nuovo a rischio la loro felicità. Proteggerla diventerà l'unico obiettivo di Cannon, anche se per farlo dovrà infrangere tutte le regole.

Titolo: STRINGIMI FORTE

Titolo originale: Holding Strong
Serie: Ultimate #2
Autore: Lori Foster
Genere: Contemporary Romance, Sport Romance
Editore: Harper Collins

SINOSSI:
Denver Lewis è un affermato lottatore di arti marziali. A lui piacciono le sfide, anche quelle pericolose, ma odia dover condividere con altri il premio della vittoria. Per questo ha tentato in tutti i modi di evitare di avvicinarsi a una donna come Cherry Peyton, capace di atterrare con un solo sguardo la maggior parte degli uomini che tentano di approcciarla. Ma a un'attrazione così non si può resistere per lungo tempo e così Denver decide di cedere a quelle curve provocanti. Il loro primo incontro supera di gran lunga le aspettative di entrambi. Cherry sa smuovere le pulsioni più profonde di Denver e lui, allo stesso tempo, si dimostra il giusto mix di muscoli, tenerezza e protezione di cui lei ha bisogno. Soprattutto quando i vecchi problemi di Cherry si presentano alla sua porta, ancora più minacciosi che in passato. A questo punto lei non può più celare né il suo vero io dietro la facciata spensierata da femme fatale né la sua assoluta necessità di qualcuno di fidato che la protegga.

Titolo: Cercami di nuovo

Titolo originale: Tough Love
Serie: Ultimate #3
Autore: Lori Foster
Genere: Contemporary Romance, Sport Romance
Editore: Harper Collins

SINOSSI:
Vanity Baker ama giocare pulito, ma ci sono certe partite per cui è lecito un po' di gioco sporco. Lei desidera l'esperto di arti marziali Stack "The Wolf" Hannigan dal primo momento in cui lo ha adocchiato. Ma lui preferisce combattere con altri tipi di avversari e rifugge qualunque parvenza di impegno che si leghi a una donna. Per questo Vanity progetta un piano: un incontro casuale, breve e mozzafiato, per poi darsi alla macchia. La sua idea funziona deliziosamente bene tanto che Stack non può fare a meno di cercarla di nuovo. Quando finalmente la loro relazione inizia a spiccare il volo, però, il passato dell'uomo si riaffaccia drammaticamente.
Fin da giovanissimo lui ha imparato che legarsi a qualcuno porta solo dolore, ma con Vanity ha deciso di fare uno strappo alla regola. La vuole, ma la sua famiglia torna a farsi viva minacciando tutto quello che ora conta per lui, Vanity inclusa. Lui non vuole perderla, deve proteggerla a tutti i costi anche se questo significa andare al tappeto per lei.

Titolo: LOTTERÒ PER TE

Titolo originale: Fighting Dirty
Serie: Ultimate #4
Autore: Lori Foster
Genere: Contemporary Romance, Sport Romance
Editore: Harper Collins

SINOSSI:
Il lottatore Armie Jacobson non ha paura di nulla, eccetto dell'effetto che Merissa Colter ha su di lui. Il punto è che tra loro due non può funzionare: Merissa è la sorella del suo migliore amico, Cannon, e merita qualcosa di più che una semplice notte di passione, ossia tutto ciò che lui ha da offrire. Armie si ostina a convincere la ragazza e se stesso che tra loro due non potrà mai esserci nulla, ma non può negare l'evidenza a lungo...
Mentre Armie raggiunge Merissa nella banca dove lei lavora per spiegarle che non avranno mai un futuro, entrano dei rapinatori. Vedendolo rischiare la vita pur di proteggerla, Merissa capisce che Armie non è l'uomo che dice di essere, al contrario è coraggioso, leale e buono: il ragazzo che lei ha sempre sognato. Proprio per questo decide di dimostrargli che sono fatti l'uno per l'altra. Lui non può continuare a non vedere, non adesso che a unirli c'è qualcosa di forte e unico.

Link d'acquisto Amazon

Per leggere le recensioni della serie clicca sull'immagine corrispondente

7 commenti:

  1. "Stringimi forte" si può leggere anche senza aver letto il primo libro? Ho il secondo in casa e devo ancora reperire il primo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti collegati ma autoconclusivi.Qualche accenno ai due protagonisti c'e' nel primo, ma niente di irreparabile.Buona lettura.

      Elimina
  2. Quando uscirà la versione italiana di "Fighting Dirty"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica ancora non abbiamo date, le news le pubblichiamo subito sul blog ;) tu seguici.
      Anche io aspetto Armie ;) sin dal primo volume della serie.

      Elimina
  3. ciao a tutti :) scusate per caso sapete quando uscirà Lotterò per te, in ebook? grazie mille

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...