CERCA NEL BLOG

giovedì 8 marzo 2018

UN BELLISSIMO DISASTRO - AMICI MAI - LE REGOLE DEL CUORE "A Beautiful Mess Series" di T.K. LEIGH


La collana First colleziona una serie dopo l'altra, e questa volta vi presentiamo l'intera serie che ci racconta di Alex & Olivia, scritta dalla penna di T.K. Leigh, edita da Newton Compton.


Data d'uscita: 22 MARZO 2018

Titolo: A BEAUTIFUL MESS. La serie completa
Un bellissimo disastro • Amici mai • Le regole del cuore

Autrice: T.K. Leigh
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Prezzo: eBook € 6,99 (1+1, 2 titoli a € 9,90)
Pagine: 864

A Beautiful Mess Series:
1. Un bellissimo disastro 08/07/2016 RECENSIONE
2. Amici mai 07/04/2017
3. Le regole del cuore 20/09/2017


3 romanzi in 1

Segreti, coraggio e amore: A Beautiful Mess è una serie che vi catturerà il cuore.

Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. I suoi genitori sono morti quando aveva appena sei anni. Da allora non si è mai legata a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a fidarsi, troppo spaventata all’idea di poter soffrire di nuovo per la perdita di qualcuno che ama. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e tutto cambia. Anche lui ha dei problemi. E un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia. Ma forse, solo per questa volta, vale la pena di rischiare…
In tre intensi romanzi, T.K. Leigh racconta un’appassionante storia d’amore, ad alta temperatura, che assicurerà al lettore un’irresistibile altalena di emozioni allo stato puro. 
Titolo: UN BELLISSIMO DISASTRO  RECENSIONE

Serie: A Beautiful Mess Series #1
Autore: T.K. Leigh
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance/Romantic Suspense


Cosa succede quando perdi tutti quelli che avevano promesso di non lasciarti mai? Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. Dopo aver perso i genitori all’età di sei anni ed essere stata cresciuta da uno zio scomparso poco tempo dopo, non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all’idea di perdere qualcuno. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e cambia tutto. Anche lui ha dei problemi. E ha un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia… Vale la pena di rischiare o è meglio proteggere il proprio cuore? Un bellissimo disastro è il primo volume di una serie che vi catturerà il cuore con una storia di segreti, coraggio e amore.
Titolo: AMICI MAI

Serie: A Beautiful Mess Series #2
Autore: T.K. Leigh
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance


Come puoi continuare a vivere quando la tua vita è una bugia? Come fai a convincere il tuo corpo a smettere di sentire, la tua anima a smettere di amare e il tuo cuore a smettere di battere?
Perseguitata dal suo passato, Olivia Adler fugge da Boston verso le spiagge della Florida, lasciandosi tutto alle spalle. Rinchiusasi nella sua prigione, cerca di spegnere tutto, e di non sentire più niente. Un mese dopo la partenza però la voce di Alexander è ancora viva nella sua mente, e le ricorda che la sua incapacità di confrontarsi con i demoni che la tormentano non solo distruggerà lei, ma anche lui. Tuttavia ricominciare a sentire qualcosa significherebbe soltanto soffrire.
Intanto a Boston, per Alexander Burnham tutto parla di Olivia... La sua Olivia... Cerca di alleviare il dolore nell'unico modo che conosce: nel letto di una bellissima donna. Ma Alexander non è tipo da accettare di perdere ciò che ama. Una volta scoperto dove si è rifugiata Olivia, riuscirà a convincerla a tornare a Boston con lui? Sarà in grado di proteggerla quando una minaccia che è rimasta sepolta per mesi torna a galla? E soprattutto sarà capace di rivelarle il segreto che rischia di separarli per sempre?
Titolo:LE REGOLE DEL CUORE

Serie: A Beautiful Mess Series #3
Autore: T.K. Leigh
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Per quanto tempo puoi tenere nascosto un segreto alla persona che ami? Come si fa a pronunciare le parole che distruggeranno entrambe le vostre vite?
Olivia Adler si sente finalmente in grado di affrontare la sua paura dell'abbandono, e inizia a prepararsi per la prossima fase della sua vita. Ma Alexander Burnham custodisce ancora tutti i segreti del suo passato e cerca di proteggerla. Olivia sta cominciando a ricordare e Alexander capisce che è solo questione di tempo perché lei metta insieme i pezzi e capisca chi è lui... E chi è lei... Ma se riuscirà a ricordare, la sua vita potrebbe essere in pericolo, e Alexander non può permettere che accada. Quando le ombre del passato di Olivia minacciano non solo la sua vita ma quella delle persone intorno a lei, Alexander metterà finalmente i bisogni di Olivia davanti ai suoi? Riuscirà Olivia a ricomporre il suo passato per salvare la sua vita e quella delle persone a lei vicine? Sarà in grado di capire di chi si può fidare e chi sta invece minacciando la sua esistenza?


Se ti è piaciuto questo post clicca su 



Link acquisto Amazon:
  

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:


T.K. LEIGH

altrimenti nota come Tracy Leigh Kellam, è autrice bestseller di USA Today della serie A Beautiful Mess. Originaria del New England, ora vive nell’assolato sud della California.
Segui T.K. Leigh su:



Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)



1 commento:

  1. Ma la collana first di Newton pubblica solo in e-book o anke in cartaceo?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...