CERCA NEL BLOG

martedì 13 novembre 2018

NOIR: UNA PERFETTA BUGIARDA - NOIR: UN AMORE PROIBITO "Duologia Noir" di ELISA GENTILE



Salve readers,  torna Elisa Gentile, targata Newton Compton. Si tratta del secondo volume della Serie Noir, andiamo a scoprire in dettaglio, trama, data di uscita e cover!

Duologia noir:
1. Noir: Una perfetta bugiarda 28/05/2018
2. Noir: Un amore proibito 04/12/2018

Titolo: NOIR: UNA PERFETTA BUGIARDA


Autore: Elisa Gentile
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance



SINOSSI
Siamo amanti. Siamo la fine di un inizio che non c’è mai stato. Siamo l’incubo di ogni fiaba.
Può un amore diventare odio? Quando un sogno a occhi aperti si tramuta nell’incubo peggiore, probabilmente, sì. Lo sa Marco, quando nella sua vita, per caso, piomba Gresia, bella da far male. Bella da morire.
Nonostante lei tenti di tenerlo lontano, Marco si innamora di questa donna dai lunghi capelli biondi e dagli occhi incredibilmente celesti che, a sua insaputa, lo ha già condannato. Perché Gresia, dietro quel sorriso tirato, quel profumo inebriante e quegli occhi di ghiaccio nasconde un segreto. Uno di quelli in grado di cambiare tutto e niente. Uno di quei segreti che, una volta venuto a galla, non può non causare dolore, rabbia: che alimenta l’amore con l’odio, ma che non può cancellare la passione.


Data di uscita: 4 DICEMBRE 2018

Titolo: NOIR: UN AMORE PROIBITO
Autore: Elisa Gentile
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Pagine: 288 Prezzo: € 1,99 ebook


SINOSSI
Siamo l’uno il mondo spezzato dell’altra. Amarsi è l’unica via d’uscita.
Riaprendo gli occhi, Marco non ha visto altro che l’odio. Tutto si è colorato di nero, non c’è alcuna ragione perché qualcosa possa tornare come prima: lui la odia. Gresia non ha potuto reggere quel dolore assordante al petto: tutto è cambiato, da allora e lei ha deciso di scappare senza lasciar traccia. Né un biglietto. Né un numero di telefono, solo il vuoto che sa di lei.
Lontano da Marco e da Sebastian scopre una nuova se stessa, scopre di avere ancora tanto da dare, ma scopre anche di dover combattere, lottare con tutte le sue forze per prendersi ciò che è suo: la vita. Ritrovarla è stato facile, per Sebastian: tenersela stretta, adesso, sarà la vera sfida, perché Gresia ha ancora dei segreti, perché Gresia si porta dentro il peso di tanto dolore e ha il coraggio di volerlo affrontare. Marco potrebbe essere una via d’uscita, ma se non bastasse?
Restano pochi mesi, poi pochi giorni, poche ore, e l’incantesimo si spezzerà: niente sarà mai più come prima.


Link d'acquisto Amazon:


è nata a Vignola (Modena), ha ventinove anni e da otto vive in Sicilia, dove ha seguito la famiglia e trovato l’amore. Ha cominciato a scrivere per passione delle fanfiction ispirate a Twilight, presentandole poi sul proprio blog. Solo un paio di anni fa, incoraggiata dalle sue lettrici, ha deciso di trasformarne una in un romanzo vero e proprio e pubblicarlo solo in versione digitale. Il libro ha scalato immediatamente le classifiche degli store online diventando un vero e proprio caso. La Newton Compton ha pubblicato La Trilogia delle bugie: Non meriti un minuto in più del mio amore, Ti amo perché sei bugiardo e Mi manchi, ti voglio, ti perdono. Successivamente ha pubblicato i lavori autoconclusivi Voglio noi e Noir: un pericoloso bugiardo.
Elisa ha anche autopubblicato una serie di romanzi New Adult, composta da una trilogia e tre romanzi standalone dal nome Vertigine series.


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)





(Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...