CERCA NEL BLOG

domenica 29 aprile 2018

RELAZIONI INTIME - OSSESSIONI INTIME - RICORDI INTIMI - LA PRIGIONIERA DEI KRINAR "Le Cronache dei Krinar series" di ANNA ZAIRES


Salve readers, arriva la trilogia della serie Sci-Fi scritta da Anna Zaires. In moltissime l'abbiamo già conosciuta con le sue serie Dark Romance, e con un assaggio che precede questa nuova trilogia.

Titolo: RELAZIONI INTIME

Titolo originale: Close Liaisons
Serie: Le cronache dei Krinar #1
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Sci-Fi

Le cronache di Krinar series:
0.4 Swept Away
0.5 The X-Club
1. Relazioni intime 20/04/2018
2. Ossessioni intime 15/05/2018
3. Ricordi intimi 13/06/2018

4. La prigioniera dei Krinar 16/01/2018
Nel futuro prossimo, i Krinar governeranno la Terra. Questa razza avanzata proveniente da un'altra galassia è ancora un mistero per noi—e siamo completamente alla loro mercé.
Timida e innocente, Mia Stalis è una studentessa universitaria di New York, che ha condotto una vita normale. Come la maggior parte delle persone, non ha mai interagito con gli invasori—finché un fatidico giorno nel parco non cambia tutto. Avendo attirato l’attenzione di Korum, ora deve fare i conti con un Krinar potente e pericolosamente seducente che vuole possederla e non si fermerà davanti a niente pur di farla sua.
Fino a che punto ti spingeresti per riconquistare la libertà? Quanto sacrificheresti per aiutare la tua gente? Che scelta farai, quando inizierai a innamorarti del tuo nemico?
Titolo: OSSESSIONI INTIME

Titolo originale: Close Obsession
Serie: Le cronache dei Krinar #2
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Sci-Fi
A Lenkarda, la principale colonia Krinar sulla Terra, Mia è completamente alla mercé di Korum. Non avendo alcun modo di fuggire e non sapendo assolutamente come utilizzare la più elementare tecnologia Krinar, non ha altra scelta che fidarsi del K che l’ha portata lì—l'amante che lei ha tradito.
L’alieno manterrà la propria promessa di riportarla a casa o è destinata a rimanere sua prigioniera per sempre? Può un essere umano diventare parte della società Krinar? Korum la ama o desidera solo possederla?
Continuate a leggere per scoprirlo...
Titolo: RICORDI INTIMI

Titolo originale: Close Remembrance
Serie: Le cronache dei Krinar #3
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Sci-Fi
Quando un nemico spietato colpisce, Mia e Korum devono affrontare la più grande prova della loro relazione. Ma sono i segreti di Korum che alla fine potrebbero rovinare tutto.
Dalle spiagge della Costa Rica a un pianeta di una galassia lontana, la loro è una storia d'amore che potrebbe cambiare il mondo.







Titolo: LA PRIGIONIERA DEI KRINAR

Titolo originale: The Krinar captive
Serie: Le cronache dei Krinar #4
Autore: Anna Zaires
Editore: Mozaika Publications
Genere: Sci-Fi
Emily Ross non si sarebbe mai aspettata di sopravvivere alla caduta mortale nella giungla della Costa Rica, e sicuramente non avrebbe mai pensato di svegliarsi in un’abitazione stranamente futuristica, tenuta prigioniera dall’uomo più bello che avesse mai visto. Un uomo che sembra più che umano...
Zaron è sulla Terra per facilitare l’invasione dei Krinar - e per dimenticare la terribile tragedia che gli ha sconvolto la vita. Eppure, quando trova il corpo distrutto di una ragazza umana, tutto cambia. Per la prima volta dopo anni, prova qualcosa di più della rabbia e del dolore, ed Emily ne è la ragione. Lasciarla andare comprometterebbe la sua missione, ma tenerla con sé potrebbe distruggerlo nuovamente.


Link acquisto Amazon:
   


è un'autrice international bestselling autrice del New York Times e del USA Today di sci-fi romance & Contemporary Dark Erotic Romance. È innamorata dei libri dall'età di cinque anni, da quando sua madre le ha insegnato a leggere. Da allora, lei ha sempre vissuto in parte in un mondo di fantasia dove gli unici limiti sono stati quelli della sua immaginazione. Attualmente vive in Florida, Anna è felicemente sposata con Dima Zales (un autore di storie sci-fi & fantasy) e collabora a stretto contatto con lui su tutte le loro opere. Puoi seguirla su:


Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...