CERCA NEL BLOG

domenica 1 aprile 2018

CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI - ORA E PER SEMPRE - SORPRENDIMI - LASCIAMI ANDARE VIA - BASTA CHIEDERE - PASSA LA NOTTE CON ME "Chiedimi quello che vuoi Series" di MEGAN MAXWELL


Salve readers una notizia che siamo sicure a molte di voi farà immenso piacere.
Avremo a breve tra le nostre mani grazie a Newton Compton il sesto volume di una serie amatissima. 
Stavolta incontreremo una nuova coppia, andiamo a scoprire di cosa si tratta… 
Pídeme lo que quieras serie:
1. Chiedimi quello che vuoi ♦ Judith & Eric ♦ 12/06/2014
2. Ora e per sempre ♦ Judith & Eric ♦ 17/07/2014
3. Sorprendimi ♦ Mel & Björn ♦07/04/2016
4. Lasciami andare via ♦ Judith & Eric ♦ 11/09/2014
5. Basta chiedere ♦ Judith & Eric, Mel & Björn ♦ 15/06/2017
6. Passa la notte con me ♦ Lola & Dennis ♦ 05/04/2018
   Spin-off Yo soy Eric Zimmerman   ANTEPRIMA

Titolo: CHIEDIMI QUELLO CHE VUOI

Titolo originale: Pídeme lo que quieras
Serie: Chiedimi quello che vuoi #1
Serie originale: Pídeme lo que quieras #1
Autore: Megan Maxwell
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 477

SINOSSI
Eric Zimmerman, proprietario della compagnia tedesca Müller, dopo la morte del padre decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo. A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali: all’inizio turbata, poco a poco si lascia avvolgere dalla spirale di piacere completamente nuovo, inatteso e pervasivo. Impara a conoscere così il vero senso della lussuria e della passione più sfrenate, vivendo, giorno dopo giorno, pulsioni e fantasie che non aveva mai osato immaginare. E sono sensazioni che la appagano e inebriano a tal punto da non riuscire più a farne a meno…

Titolo: ORA E PER SEMPRE

Titolo originale: Pídeme lo que quieras, ahora y siempre
Serie: Chiedimi quello che vuoi #2
Serie originale: Pídeme lo que quieras #2
Autore: Megan Maxwell
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 445

SINOSSI
Dopo essersi licenziata dalla Müller, Judith decide di allontanarsi per sempre da Eric Zimmerman. Per farlo e dare una svolta alla propria vita, si rifugia da suo padre, a Jerez. Tormentato dalla sua partenza, Eric non può fare a meno di cercarla, per convincerla con tutte le sue forze a seguirlo a Monaco, in Germania. Alla fine, incapace di reprimere quello che prova, Judith accetta di tornare con lui. Il desiderio tra loro è sempre fortissimo, la voglia di appagare le reciproche fantasie è più viva che mai. Tutto sembra procedere bene, finché Judith non si scontra con le prime difficoltà: il piccolo nipote di Eric, che non sopporta la sua presenza e le regole rigide che Eric vorrebbe imporle spesso la fanno sentire in gabbia… È possibile conciliare l’amore che prova per lui con il suo carattere così severo? La passione sfrenata che li unisce sarà sufficiente per superare le divergenze che li separano? Judith dovrà scegliere: un’esistenza alle condizioni di Eric o un nuovo futuro senza di lui. Ora e per sempre è una storia d’amore intensa, i cui protagonisti vivono le proprie fantasie sessuali senza tabù, e nella quale l’eros, in tutte le sue forme, è vera e propria linfa vitale.

Titolo: SORPRENDIMI

Titolo originale: Sorpréndeme
Serie: Chiedimi quello che vuoi #3
Serie originale: Pídeme lo que quieras #3
Autore: Megan Maxwell
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 413

SINOSSI
Björn è un affascinante avvocato di Monaco che affronta la vita con il sorriso sulle labbra. È un uomo risoluto, allergico ai compromessi e ai legami, che ama la compagnia femminile, il sesso senza inibizioni privo di risvolti affettivi. Mel è una donna volitiva e piena di iniziativa; dopo la morte del compagno, predilige rapporti occasionali dove i sentimenti hanno poco spazio. E, come pilota dell’esercito americano, è abituata a vivere al limite, sebbene la sua missione più impegnativa sia quella di crescere da sola la figlia. Ma quando il destino pone Björn e Mel uno di fronte all’altra, la tensione fra loro sale alle stelle. Eppure, quello che all’inizio sembra uno scontro destinato a diventare un vero disastro, a poco a poco finirà per trasformarsi in un’attrazione reciproca e irrefrenabile. Riusciranno due personalità così forti ed egocentriche ad amarsi senza farsi troppo male?

Titolo: LASCIAMI ANDARE VIA

Titolo originale: Pídeme lo que quieras o déjame
Serie: Chiedimi quello che vuoi #4
Serie originale: Pídeme lo que quieras #4
Autore: Megan Maxwell
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 413

SINOSSI
Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l’eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati. Judith ed Eric hanno preso due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio sempre latente li ha portati a ricercarsi. E ritrovarsi. A Monaco, dove si sono trasferiti, le difficoltà della loro storia sono riemerse. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare a stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…

Titolo: BASTA CHIEDERE

Titolo originale: Pídeme lo que quieras, o déjame
Serie: Chiedimi quello che vuoi #5
Serie originale: Pídeme lo que quieras #5
Autore: Megan Maxwell
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 416

SINOSSI
Nonostante le continue litigate per via dei caratteri così diversi, Eric Zimmerman e Judith Flores sono ancora innamorati come il giorno in cui i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta. Insieme hanno formato una bella famiglia che amano follemente e per la quale sarebbero in grado di fare qualsiasi cosa. L'avvocato Björn e Mel continuano la loro bella storia d'amore e indubbiamente convivere è stata la scelta giusta, ma c'è qualcosa che coronerebbe il loro sogno d'amore e che Björn non riesce a ottenere dalla sua amata: il definitivo sì. Le relazioni delle due giovani coppie stanno procedendo alla grande: si amano, si rispettano e tutto sembra illuminato dalle stelle più luminose, fino a quando, improvvisamente, il passato li raggiunge e rimette tutto in discussione. Saranno in grado di superare anche questa svolta inaspettata o, al contrario, le loro vite cambieranno per sempre?

Titolo: PASSA LA NOTTE CON ME

Titolo originale: Pasa la noche conmigo
Serie: Chiedimi quello che vuoi #6
Serie originale: Pídeme lo que quieras #6
Autore: Megan Maxwell
Genere: Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 510

SINOSSI
Una sola notte può cambiare tutta una vita
Dennis è un attraente docente brasiliano che durante il giorno insegna in una scuola tedesca e di notte si scatena con le sue lezioni di furrò, un ballo tipico del suo Paese. Finito l’anno scolastico, un rinomato istituto britannico gli fa un’offerta di lavoro e lui accetta senza esitazione. Quello che lo aspetta a Londra è estremamente allettante per lui: un ambiente diverso, nuove conoscenze e vecchi amici che non vedono l’ora di introdurlo alla vita notturna della città. Le sue avventure vanno a gonfie vele, ma a Londra c’è anche Lola, una spagnola con un carattere di fuoco che, a differenza delle altre donne, non ha alcuna intenzione di farsi usare Anzi, è lei che conduce il gioco. Dennis non si è mai innamorato prima e fatica a capire perché ogni volta che la vede ha i brividi. Ma trascorrere una notte con lei è tutto ciò che desidera, anche a costo di perdere il suo cuore.
L’amore vero non è quello che scegliamo, ma quello che sceglie noi

Link acquisto Amazon:
  
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...