CERCA NEL BLOG

domenica 1 aprile 2018

PROTEGGI IL MIO CUORE - CUORI IN BILICO "Fostering love series" di NICOLE JACQUELYN


Salve readers, sono passati alcuni anni dall'uscita del primo volume, ma, a sorpresa, sembra che la Mondadori voglia riprendere questa serie di Nicole Jacquelyn. Non abbiamo al data esatta, ma prossimamente arriva anche il secondo volume.

Fostering love series:
1. Proteggi il mio cuore 
 Kate & Shane  07 Aprile 2018
2. Cuori in bilico 
 Anita & Abraham  PROSSIMAMENTE
3. Heart of glass 
 Morgan & Trevor 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 07 Aprile 2018


Titolo: PROTEGGI IL MIO CUORE
Acquista su Amazon

Titolo originale: Unbreak my heart
Series: Fostering love #1
Autore: Nicole Jacquelyn
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Kate è stata a lungo innamorata di Shane, un ragazzo affidato ai suoi zii insieme al quale è cresciuta, ma la passione si è interrotta quando Shane ha sposato Rachel, una sua compagna di college. Dal matrimonio sono nati tre figli e Rachel ora ne aspetta un quarto, confortata dall'aiuto dell'amica che passa molto tempo in casa loro, trascurando la sua stessa vita, mentre Shane, militare di professione, è via per lunghi mesi. Tutto viene però turbato dall'improvvisa morte di Rachel, che rimane vittima di un incidente: rimasti soli col loro passato e con un presente non meno difficile, Kate e Shane si trovano così a dover fare i conti con le regole dell'amore.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: CUORI IN BILICO

Titolo originale: Change of heart
Series: Fostering love #2
Autore: Nicole Jacquelyn
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Hanno passato la vita a pungersi a vicenda, ma cosa succederà quando avranno bisogno l'uno dell'altra?
Anita Martin non si aspetta molto dalla vita. Cresciuta in strada, rimbalzando da una famiglia adottiva a un'altra, ha imparato a fare affidamento solo su se stessa. Anche dopo aver finalmente trovato una famiglia amorevole che l'aveva accolta, era ancora un'estranea - qualcosa che Abraham, uno dei figli maggiori della famiglia, non le ha mai fatto dimenticare.
Abraham Evans non sa come Ani riesca sempre a entrargli in testa, solo che lo fa da quando erano adolescenti. È - ed è sempre stata - innegabilmente meravigliosa. Ma non ha mai incontrato nessuno al mondo incazzato come Ani.
Per quindici anni Ani e Bram hanno concordato esattamente una cosa: non possono sopportarsi l'un l'altro, fino a una notte in cui la loro rabbia lascia il posto alla passione. Eppure, mentre Ani e Bram iniziano a cercare segretamente conforto l'uno nelle braccia dell'altra, rimangono escluse le emozioni. Quando la vita di Ani prende una svolta drammatica e si rende conto che ha bisogno di più di quanto Bram possa darle, la loro relazione fragile e senza legami si sgretola. In un modo o nell'altro, Ani è determinata a sopravvivere. Ma quando Bram finalmente ammette i suoi veri sentimenti, potrebbe scoprire che Ani è andata avanti senza di lui...
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE


Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Heart of glass
Series: Fostering love #3
Autore: Nicole Jacquelyn
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance

TRAMA
Henry Harris stava vivendo il suo sogno come sergente maggiore nei Marines. Quando viene ucciso in azione, la sua famiglia devastata subisce un altro shock: ha una figlia di cui non hanno mai saputo nulla.
Morgan Riley ha allevato Etta da sola, e questo è sempre stato abbastanza per lei - fino a quando il fratello di Henry, Trevor, arriva sulla soglia di casa, disposto a fare qualsiasi cosa per aiutare e compensare gli errori di suo fratello. La loro attrazione è sbagliata, ma Morgan sembra non riuscire a respingerlo.
Trevor arriva improvvisamente troppo in profondità. Ha sempre desiderato una famiglia, ma Etta e Morgan hanno il loro bagaglio di complicazioni. Eppure, mentre Etta cerca di avvicinarli, Trevor inizia a immaginare di dare a Morgan ed Etta la vita che suo fratello non ha mai potuto dar loro. Ma si chiede se il cuore di Morgan imparerà mai a fidarsi di un altro uomo, specialmente un uomo il cui cognome è Harris.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...