CERCA NEL BLOG

venerdì 25 maggio 2018

L'AMORE NELLA FILA 27 di EITHNE SHORTALL



Far da Cupido è la missione di Cora. Ma può questo Cupido, che orchestra il palcoscenico che è l'amore, finire per diventare lei stessa attrice di qualcosa che sembra proprio la love story che tanto cerca per i suoi passeggeri ignari dei voli di cui si occupa?



   

Data d'uscita: 12 GIUGNO 2018 eBook
PROSSIMAMENTE cartaceo

Titolo: L'AMORE NELLA FILA 27

Titolo originale: Love in row 27
Autore: Eithne Shortall
Editore: DeA Planeta
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 7,99 - cartaceo € 16,00
Pagine: 416

AUTOCONCLUSIVO

L’amore è quella cosa che ti capita mentre sei impegnata a farti gli affari degli altri.
Cora Hendricks ha 28 anni, vive a Londra e lavora per una piccola compagnia aerea. Ha una spiccata passione per il whiskey, le coincidenze e il magico potere del destino. Dopo l’ultima, cocente delusione amorosa, ha rinunciato a cercare l’anima gemella. In compenso, si diverte a favorire incontri potenzialmente romantici tra i passeggeri che, ignari, si presentano al banco del check-in, affidandosi solo a internet e alla propria intuizione per fare in modo che i candidati fra loro più compatibili si ritrovino a sedere vicini. Dove? Nella fila 27, naturalmente: il minuscolo laboratorio amoroso nel quale Cora, con la complicità di una collega hostess, insegue la formula della felicità altrui. Ma se farsi gli affari degli altri è un ottimo modo per non pensare ai propri problemi, è pur vero che anche a Cupido può capitare di abbassare la guardia...


Link d'acquisto Amazon:

EITHNE SHORTALL è la caposervizio della sezione arte e cultura della edizione irlandese del Sunday Times. Vive tra Londa e Dublino e adora farsi gli affari degli altri. Soprattutto quando all’orizzonte c’è un possibile, romanticissimo happy ending.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...